serie turche
Ada masali sub italiano

Guarda le serie turca Ada Masali Sub in Italiano e Gratuito

Di cosa parla li serie turche Racconto dell'Isola (Ada Masali)? La storia inizia con Haziran, una ragazza che si è innamorata della grande città e del suo lavoro in una compagnia piuttosto famosa. Haziran odia la natura, non vive nelle vicinanze e non ha tempo o interesse per l'amore. Pensa che i tempi moderni siano […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla li serie turche Racconto dell'Isola (Ada Masali)?

La storia inizia con Haziran, una ragazza che si è innamorata della grande città e del suo lavoro in una compagnia piuttosto famosa.

Haziran odia la natura, non vive nelle vicinanze e non ha tempo o interesse per l'amore. Pensa che i tempi moderni siano stupidi.

Le cose non vanno molto bene a casa: sua madre è una stilista e non riceve richieste o clienti, perché un'organizzazione gigantesca li elimina.

Haziran sogna una promozione e un lavoro a Tokyo, il suo lavoro da sogno e una città in cui vorrebbe vivere.

Tokyo ha tutto ciò che Haziran ama: feste, centri commerciali, un sacco di gente e divertimento.

Tuttavia, durante il suo incontro con Doygun, il capo della sua compagnia, gli viene negata una visita a Tokyo per raggiungere un'isola chiamata Kirlangic.

Quest'isola è un posto bellissimo, pieno di natura e tranquillità, l'opposto dei gusti di Haziran, eppure questa è la città natale di sua madre.

La sua organizzazione vuole mandarli a convincere un uomo a vendere la sua terra sull'isola in modo da poter costruire un hotel di lusso.

Per ottenere Haziran, Doygun dice che se riesce a convincere l'uomo a vendere la terra, le garantirà un lavoro a Tokyo quando tornerà.

Non ha altra scelta che accettare, anche se con una certa curiosità, perché è stata avvertita che l'umanità non vuole vendere la terra per nulla sul pianeta.

Lui e Poyraz si incontrano per la prima volta.

La tattica di Haziran è trovare un insetto nella fabbrica di olio d'oliva che l'umano possiede sulla terra dell'isola.

L'umano si chiama Ali Ozgur, meglio conosciuto come Poyraz. È un uomo nato e cresciuto sull'isola, dal carattere intenso e piuttosto tenace.

Questa è una persona modesta che non venderebbe la sua trama nemmeno per una parte del denaro, perché vive innamorato della natura e dell'isola.

Non va davvero d'accordo con i turisti ed è un po'a disagio e freddo.

Poyraz ha problemi di soldi perché la raccolta delle olive è finita e non ha abbastanza soldi per gestire l'attività.

Tuttavia, cerca ancora e ancora di trovare alternative superiori per far funzionare la sua organizzazione e produrre il miglior olio d'oliva.

Il primo incontro tra Poyraz e Harizan avviene sulla barca che porta la ragazza sull'isola. È disperata, perché le persone che stanno ancora scaricando stanno progredendo troppo lentamente.

Tra queste persone c'è anche Poyraz, che si lamenta dell'arrivo frettoloso della ragazza, ma ammira la sua bellezza.

Haziran non si è stabilito sull'isola da solo, perché ha paura di rimanere in uno spazio così vecchio e isolato, e quindi ha portato con sé la sua migliore amica Biricik.

Prendono un caffè nella piazza dell'isola e lì incontrano Melisa, una donna che è innamorata di Poyraz e riceve solo una risposta negativa da lui.

Il ragionamento di un dialogo telefonico tra i due richiede di usarli per raggiungere il loro obiettivo.

Tuttavia, Haziran ricorda alcuni dolci che sua nonna l'ha portata dall'isola quando era bambina, perché li vede nel caffè.

Così facendo, ricorda la storia di sua madre e sua zia che litigarono e non parlarono mai più. Sua zia vive ancora sull'isola, ma non sa chi sia e non riesce a riconoscerla.

Lui e Poyraz - amore a prima vista

Haziran e Biricik si iscrivono a un giro turistico con una guida che li porta alla fabbrica di olio d'oliva di Poyraz.

La signora coglie l'occasione e si intrufola nell'ufficio di Ali Özgur per trovare una debolezza o un errore che aiuterà Doygun a ottenere il campo.

Nella sua ricerca, trova ciò di cui ha bisogno: un prestito per il quale Poyraz ha garantito la sua proprietà per ottenere il prestito.

Haziran coglie l'occasione per scattare foto di tutti i conti e numeri.

Così facendo, Biricik e tutta la folla di turisti vengono cacciati dalla fabbrica quando arriva Ali Özgur e li fa fuggire con il suo tono scontento.

Tuttavia, la ragazza è intrappolata nei corridoi e non riesce a trovare una via d'uscita, così la ritrova.

Al loro primo incontro, i due uomini si guardano con gli occhi degli amanti, ma non appena iniziano a discutere violentemente, si odiano.

Tuttavia, la lite finisce quando Haziran gli chiede del buon odore nella stanza e Poyraz gli mostra le sue bottiglie di olio d'oliva naturale, che lo incuriosisce.

Come accennato in precedenza, li serie turco Racconto dell'Isola (Ada masali) in italiano è allo stesso tempo una commedia, dramma, amore e vendetta.

Questo è esposto quando Poyraz avverte Haziran, sulla via d'uscita dalla fabbrica, che c'è fango fuori, e lei non lo ascolta perché è di fretta, affonda nel fango e si sporca i tacchi.

La danza di Haziran e Poyraz

Haziran chiama il suo capo per raccontargli i dati che ha ottenuto e gli chiede di tornare in ufficio il prima possibile.

Sulla strada per il porto, Haziran è con sua zia che, grazie ai commenti del proprietario del caffè, l'ha riconosciuta.

La signora le mostra Nehir, suo cugino, e insiste che Haziran e Biricik bevano qualcosa con loro. Lei ne approfitta per mostrargli la casa dove ha vissuto con sua madre da bambina.

Durante questo divertimento, Haziran perde la barca che doveva portarla via dall'isola, così deve passare la notte lì, con suo grande dispiacere.

La sera, c'è una festa nel villaggio, con bancarelle di cibo e oggetti in vendita in strada e una gara di ballo.

Idil, la figlia del sindaco, è una donna altezzosa e dal cuore grande che deve essere sempre la più carina ed elegante.

Idil è innamorata di Poyraz e non appena la gente emerge, si aggrappa a lui afferrando il suo braccio.

Nostra figlia Haziran, Nehir, Biricik e sua zia siedono in attesa di assistere alla gara quando Haziran è costretto dal destino a ballare con Poyraz per contribuire a una ragazza.

La competizione si basa sul ballo costante fino a quando non rimane solo una coppia sulla pista da ballo.

A questo punto si conoscono meglio e Ali Ozgur le fa capire che gli piace vivere sull'isola e che per lui è una casa da cui non ha bisogno di scappare.

Lei è sorpresa da questa affermazione perché vede il posto come una prigione da cui tutti devono fuggire per cambiare.

Man mano che conosci Poyraz, ti rendi conto che questo non è vero e che è possibile condurre una buona vita lì.

Non è chiaro se la Cronaca d'amore tra Haziran e Poyraz finirà in un matrimonio, o se non finiranno insieme?

Puoi guardare tutti gli episodi completi di Racconto dell'Isola (Ada Masali) con audio ita online sul nostro sito web.

ada masali protagonista

Quanti capitoli ha raccontato Racconto dell'Isola (Ada Masali)

La soap opera turca Racconto dell'Isola (Ada Masali) ha una stagione attualmente trasmessa in Turchia.

Finora ha solo 20 episodi, che vengono trasmessi settimanalmente sul canale turco Star TV, già popolare per molte altre serie TV turche.

Trasmesso per la prima volta il 15 giugno 2021, è già un grande trionfo in Turchia, dove Ada Masali ha i sottotitoli in italiano.

La durata approssimativa dei capitoli è di 130 minuti, o 2 ore e 10 minuti.

Se vuoi vedere il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20… Racconto dell'Isola (Ada Masali) e godere!

Il nostro sito web contiene già la cronaca della serie L'isola turca (Ada Masali) con sottotitoli completi in italiano!

Vediamo bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7… bölüm finale 50 di Island Story (Ada Masali) in italiano clicca sopra e divertiti!

Dove posso vedere li serie turche Racconto dell'Isola (Ada Masali)?

Island Story (Ada Masali) è attualmente trasmesso come Ada Masali in Turchia. Viene trasmesso settimanalmente sul canale televisivo turco Star.

È normale aspettare qualche mese per vedere i risultati dell'audience e per i canali televisivi di altri paesi per decidere.

Nel caso della soap opera turca Island Story (Ada Masali), è possibile acquistare la soap opera in anticipo a causa dei suoi alti indici di ascolto e del grande pubblico che già attrae.

Pertanto, Ada Masali sarà trasmesso come Racconto dell'Isola in italiano su Divinity ogni giorno per raggiungere il pubblico.

Mediaset, con la sua piattaforma pay MiTele Plus, è la rete che ha acquistato i diritti della soap turca Ada Masali in italiano.

Tuttavia, può anche essere trasmesso in streaming su piattaforme come Amazon Prime o Netflix, che ha già trasmesso in streaming romanzi come Amor 101.

Va anche notato che può essere trasmesso in streaming su piattaforme a pagamento, tuttavia se vuoi risparmiare denaro sentiti libero di guardare Ada Masali online gratis sul nostro sito.

Personaggi della serie turca Storia dell'isola (Ada Masali)

Haziran

È la protagonista di questa serie. Una bella ragazza con un sogno: diventare il capo della sua azienda a Tokyo.

Haziran non ha interesse nell'amore, lo considera un inganno e una perdita di tempo.

Odia la natura, la vita di campagna, e ama le feste, la grande città, i centri commerciali e tutto ciò che è artificiale.

Vuole essere una persona ottimista, competitiva e laboriosa, ma i suoi piani diventano difficili quando incontra Poyraz, la persona che deve convincere a vendere il suo territorio.

Anche se Haziran ottiene ciò che vuole, la vita ha un destino diverso da quello che aveva immaginato e sognato.

Arrivando sull'isola, sperimenta la sua storia d'amore e si rende conto che tutto ciò che odiava è cambiato.

Durante il suo viaggio sull'isola, porta con sé la sua migliore amica e incontra anche persone che non le rendono la vita facile.

Tutto questo completa la rete familiare che la collega al luogo, dato che sua madre è originaria di lì.

Ali Özgür Poyraz

È l'altro protagonista della nostra serie televisiva dubbed in ita. Un uomo serio, testardo e scontroso.

Ha passato tutta la sua storia sull'isola ed è innamorato della natura e del luogo dove è cresciuto.

La sua storia è un po' vuota, perché odia i turisti, lavora tutto il giorno e deve anche prendersi cura di sua nonna, che è molto malata.

Essendo una persona scontrosa e amante della natura, odia i turisti e li tratta sempre male.

Poyraz ha comprato una vecchia fabbrica di olio d'oliva, ma non va bene perché la raccolta delle olive è finita.

Inoltre, la struttura è piuttosto vecchia e ha grandi difetti.

Lui è il proprietario del terreno che la società per cui lavora Haziran vuole, la ragazza che verrà sull'isola per un consiglio - tutto questo porterà Poyraz a perdere il suo terreno.

Anche se nessuno dei due capisce l'altro e odia il suo stile di vita, imparerete molto e nascerà una bella storia d'amore.

Bicirik

Lei è la migliore amica di Haziran, una bella ragazza, un ragazzo che ha le stesse pratiche locali del suo ragazzo.

Quando Haziran viene assunto dalla sua compagnia per andare sull'isola, Bicirik la segue con le stesse preoccupazioni e paure.

Nessuno di loro si sente a suo agio in un luogo così vecchio e inaccessibile con pratiche così rurali.

Si innamora del migliore amico di Poyraz e quindi trascina Haziran alle feste del villaggio.

Secondo il motto "Quello che succede sull'isola rimane sull'isola", vuole che lei e Haziran si divertano a qualunque costo, perché in teoria non torneranno.

Fa anche amicizia con il cugino di Haziran, Nehir, e si diverte molto alle bancarelle della festa del villaggio.

Idil

È la figlia del sindaco e molto innamorata di Ali Ozgur Poyraz. Grazie alle sue due facce, farebbe di tutto per lui.

Da un lato, è una ragazza dal cuore grande, si prende cura degli anziani dell'isola, è responsabile delle feste e va d'accordo con i bambini.

I bambini sono il più grande fastidio di Poyraz, perché non riesce a dire di no a niente.

Tuttavia, Idil è una persona vendicativa, fredda come il ghiaccio e calcolatrice, pronta a manipolare e a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole.

Nehir

È la cugina che vive sull'isola con sua madre e ha uno stile diverso dalle altre ragazze dell'isola.

Da quando l'ha rintracciata, la segue sui social media ed è invidiosa dei suoi viaggi nel mondo.

Nella conversazione con Haziran, sottolinea che ha iniziato il suo primo viaggio con una borsa di studio e che potrebbe anche ottenere una borsa di studio per il viaggio successivo.

Fa amicizia con Biricik e si diverte molto durante il suo soggiorno.

È lui che racconta ad Haziran tutti i pettegolezzi e le chiacchiere dell'isola e la tiene aggiornata su quello che succede nella vita di Poyraz, Idil e di tutti gli altri abitanti del villaggio.

Zeynep

La madre di Haziran, cresciuta sull'isola, ha litigato con sua sorella e non le parla da oltre 15 anni.

Lei è una stilista di moda e ha finalmente organizzato la sua prima sfilata, anche se non ha né un cliente né un lavoro.

Questo l'ha tenuta così occupata da doversi occupare della maggior parte delle preoccupazioni e dei desideri della figlia.

Appena Haziran è sull'isola, lei gli chiede di non andare a trovare sua zia e, se dovesse evitarla, di non ascoltare le sue sciocchezze.

Haziran decide di mentirle, poiché non vuole problemi e litigi, ma si rende anche conto che la zia la tratta molto bene.

Curiosità della storia dell'isola del serie turco (Ada Masali)

Molti di noi sono soddisfatti della serie turca Storia dell'isola (Ada Masali) e vorrebbero imparare piccoli dettagli che non conoscevano.

Tali dettagli includono la melodia Island Story (Ada Masali), la bella location o gli attori che lavorano in altre serie.

La storia dell'isola è girata a Sigacik, Izmir (Turchia).

Uno dei motivi per cui amiamo così tanto le soap opera turche sono le location e le belle case e villaggi.

Island Story (Ada Masali) è stato girato nel distretto di Sigacik, che fa parte della zona costiera di Izmir, in Turchia. È una zona abbastanza bella con pochissimi abitanti.

Il direttore di Ada Masali è riuscito a produrre l'illusione di un'isola su una bella spiaggia con diversi luoghi speciali.

Con un'isola così bella, è impossibile non entrare in questo serie turche pieno di amore e dramma, che ci affascina.

Ma questa non è l'unica cosa che amiamo di Island Story, perché i personaggi funzionano così bene e hanno abbastanza chimica da farci innamorare,

Solo quello che alcuni di noi fan del romanzo turco potrebbero non capire è il trucco esagerato che indossa il protagonista, nonostante viva su un'isola deserta.

Serie turca simile a Racconto dell'Isola (Ada Masali) in italiano

Se ti è piaciuto il serie turco Ada Masali pieno di dramma, romanticismo e lati oscuri, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina con i migliori serie turchi del 2021.

Come te, ecco un elenco delle migliori serie turche simili a Ada Masali (Island Story)

Sol Yanim: È una serie turca in cui due giovani di diversa condizione economica si incontrano in una prestigiosa università per ricchi, è arrivata lì per i suoi meriti, infrangendo le regole e attirando tutti i ragazzi ricchi compreso il protagonista di questa storia

Mutluluk Zamani: È un famosissimo film turco con sottotitoli in italiano, molto curioso della vita amorosa tra due personaggi interessanti

Sadakatsiz: Infiel è un'altra serie turca che sta diventando molto famosa nel 2021 che racconta la dura vita di auto-miglioramento di una donna che scopre l'infedeltà del marito