serie turche
ask i memnu sub italiano

Guarda il serie turco Ask-I Memnu in italiano e Gratuitto

Di cosa parla il serie turco Ask-I Memnu? In questo serie turco racconteranno la storia d'amore proibita tra Bihter Yoreiglu e Behlul. Un serie carico di Dramma, incontri segreti, amore, e vendetta. La nostra protagonista è la giovane donna Bihter Yoreoglu, una bella ragazza di famiglia benestante, che non ha problemi e vivi la tua […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Ask-I Memnu?

In questo serie turco racconteranno la storia d'amore proibita tra Bihter Yoreiglu e Behlul. Un serie carico di Dramma, incontri segreti, amore, e vendetta.

La nostra protagonista è la giovane donna Bihter Yoreoglu, una bella ragazza di famiglia benestante, che non ha problemi e vivi la tua vita piena di lussi.

Un giorno, i genitori di Bihter hanno una discussione in cui la madre, chiamata Fatma Yoreoglu, minaccia di lasciarlo per non aver esaudito tutti i suoi desideri e capricci. Il padre viene colpito da un infarto e muore davanti alla figlia, che ha assistito a tutto il combattimento.

Da quel momento in poi, il rapporto tra Bihter e sua madre, Fatma, diventa un rapporto di odio e risentimento, o Bihter ha incolpato la morte di suo padre e arriva ad odiarla. È sicura che non potrà mai perdonarlo.

La nostra cara Bihter passa molto tempo al cimitero portando fiori alla tomba di suo padre, ed è lì che incontra Il vedovo milionario Adnan Ziyagil. Quest'uomo inizia ad interessarsi a lei, va sempre a trovarla alla stessa ora, la porta a casa in macchina...

Il matrimonio della sorella di Bihter si avvicina e arriva il signor Adnan. L'avida e ambiziosa Fatma è entusiasta e interessata a questa notizia perché aspira a stare con lui per beneficiare della sua fortuna.

Durante il matrimonio, Bihter realizza l'interesse di sua madre per Adnan e vuole impedirle di ottenere ciò che vuole, così lui accetta la proposta di matrimonio di Adnar.

Il matrimonio tra Bihter Yoreoglu e Adnan Ziyagil

Bihter riesce a sventare i piani di sua madre, che impazzisce quando Adnan va a chiederle ufficialmente la mano della figlia. Sebbene si arrabbi, urli e cerchi di fermarlo, Fatma non può più evitare la difficile situazione di Bihter.

Al matrimonio Bihter incontra Behlül, nipote di Adnan, che ama come se fosse suo figlio. È un giovane della sua età, attraente, immaturo e senza paura, che senza poterlo evitare finisce per innamorarsi di lei.

Disperato e agitato dalla situazione, Behlul dice a Bihter che è innamorato di lei, e senza il tuo consenso la bacia con la forza. Lei si allontana e lo respinge, non le piace.

C'è una storia d'amore tra Behlul e Bihter?

Behlül essendo un seduttore e insistendo su Bihter Ziyagil, finisce per cadere sotto il suo fascino e comincia a sentirsi attratta da lui. Nel tempo, i loro sentimenti diventano più forti e non riescono a controllarli.

Behlül e Bihter iniziano a vivere la loro storia d'amore proibitaNon solo potranno ferire Adnan, che è innamorato di lei e lo sente come suo figlio, ma daranno fastidio anche a Nihal Ziyagil.

Nihal Ziyagil è la figlia di Adnan ed è innamorata di suo cugino Behlul ma il sentimento non è reciproco poiché ha per lui un affetto paterno. Non ha mai potuto considerarla come sua moglie, per lui è sua sorella o sua cuginetta. Inoltre, non riesce a togliersi Bihter dalla sua mente.

Arriva un momento in cui entrambi vi sentite in colpa per esservi feriti a vicenda, quindi Bihter prende la decisione di divorziare da Adnar in modo che possa essere libera di vivere il suo vero amore.

Bihter e Behlul hanno un amore impossibile?

Ma la nostra dimenticata Fatma (la madre di Bihter) la convince a porre fine alla sua relazione segreta con Behlül e a continuare il suo matrimonio con l'uomo milionario.

Come sempre, Questa donna spietata e capricciosa vuole solo trarre profitto da questi soldi e non le importa della felicità di sua figlia.

La coppia prende un'altra decisione: usciamo insieme. Non finisce bene neanche per la codardia del giovane Behlül, che Bihter non potrà mai perdonargli. Questo la porta a porre fine al suo amore proibito e continuare il suo matrimonio con Adnan.

Behlul si sente addolorato e deluso per non essere fuggito con la donna che ama, e fa del suo meglio per riaverla.

Anche se all'inizio non c'è molto effetto perché è ancora arrabbiata per il suo abbandono, inoltre gli ricorda che è un donnaiolo e che ha sempre lasciato in giro tutte le donne.

Behlül che continua il suo sforzo alla fine arriva a un riavvicinamento, dove si rendono conto che i suoi sentimenti sono più forti ora di prima.

Il suo amore segreto per Adnar inizia ad essere un po' sospettoso agli occhi degli altri membri della famiglia che abitano anche in questa casa e questo li mette in pericolo.

Il suo amore segreto, gli incontri sempre più frequenti, i suoi sguardi e Fatma cerca di finirli, metteranno a rischio la loro relazione. Tutto scatenerà una serie di eventi all'interno della famiglia Ziyagil.

Vuoi sapere se Behlul e Bihter avranno un lieto fine? Cosa accadrà a questo triangolo amoroso?

Fare clic sul pulsante vedi i capitoli sopra e divertiti! ??

Ask i memnu caratteri

Quante stagioni e quanti capitoli ha Ask-I Memnu?

La prima stagione ha 38 capitoli e la seconda stagione 41 capitoli. La trasmissione originale è durata dal settembre 2008 al 24 giugno 2010.

In Spagna è stato trasmesso su Nova, il canale Atresmedia.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 33 , capitolo 34, capitolo 35, capitolo 36, capitolo 37, capitolo 38, capitolo 39, capitolo 40, capitolo 41, capitolo 42, capitolo 43, capitolo 44, capitolo 45, capitolo 46, capitolo 47, capitolo 48 ... capitolo 79 di Amore proibito in italiano clicca qui e divertiti!

Trailer della serie turca Ask-I Memnu

Nel Trailer ufficiale di Forbidden Love Vediamo la morte del padre di Bihter davanti ai suoi occhi. La ragazza dal cuore spezzato continua a fargli visita al cimitero.

Vediamo l'incontro con Adnan, il milionario vedovo, che sta andando a trovare sua moglie. L'uomo inizia ad interessarsi a lei e finisce per chiederle di sposarlo.

Mentre Fatma, la madre di Bihter, cerca di blandire il povero Adnan e non approva il suo matrimonio con sua figlia.

Anche se il nostro momento preferito nel trailer è quando Bihter e Behlul si incontrano e si guardano per la prima volta.

Personaggi del serie turco Ask-I Memnu

Bihter Yöreoglu (Beren Saat)

È un bella giovane donna che vive una vita perfetta piena di lusso. Odia sua madre Fatma per essere stata la colpa della morte del suo amato padre.

Per vendicarsi farà tutto il possibile, anche sposare qualcuno che non ti piace. Anche se la sua vita prenderà una svolta quando incontrerà Behlül, il giovane che la farà impazzire d'amore.

Behlül Ziyagil (Kivanc Taltitug)

È il nipote di Adnan Ziyagil. È giovane e molto attraente, e ha una personalità attraente. È sempre stato un donnaiolo.

È come un figlio per Adnan però non può fare a meno di tradirlo innamorandosi di sua moglie, Bihter.

Adnan Ziyagil (Selçuk Yontem)

È un povero milionario vedovo che non può fare a meno di innamorarsi della bellezza di Bihter. Ci sono parti del serie in cui ha un accenno di interesse per Fatma.

Ha una figlia e un nipote che ama come se fosse suo figlio.

Fatma Yöreoglu (Nebahat Cehre)

È la madre di Bihter Yoreoglu. È una donna capricciosa e avida. È capace di tutto per soddisfare i suoi capricci.

Non va d'accordo con sua figlia poiché è indirettamente coinvolta nella morte di suo marito, il padre di Bihter. Adesso, sua figlia sarà quella che farà tutto il possibile per vendicarsi.

ask i memnu wedding sub ita

Dove posso guarda l'amore proibito? Su quale piattaforma stanno lanciando Ask-I Memnu?

La Spagna ha trasmesso questo serie a Nova, un canale di Atres Player. Tuttavia, in ogni paese è stato emesso in una fonte diversa: Telemundo, Televisa...

I nostri video provengono da piattaforme come Dailymotion, youtube, facebook, mega.

Per guardare la prima stagione e la seconda stagione con i capitoli completi in HD di Ask-I Memnu, Fare clic sul pulsante vedi i capitoli sopra.

Curiosità sulla teleseriea turca Ask-I Memnu

Forbidden Love è uscito 13 anni fa

È vero serie turca fondata nel 2008 in Turchia. Nonostante la sua età, è ancora uno dei serie più ricercati oggi.

Siamo fortunati ad avere tutti i capitoli completi gratuiti in italiano. Quindi sentiti libero di fare clic sul pulsante qui sopra e divertiti!

Il parlamento di Ankara è stato chiuso

Questa La serie turca è stata un successo, raggiungendo il 70% di audience al momento della trasmissione.

La fine della serie è coincisa con un incontro al parlamento di Ankara, dove hanno deciso di interrompere il loro lavoro per guardare lo spettacolo. ??

Il serie Ask-I Memnu è basato su eventi reali?

Serie è un adattamento del serie scritto da Halit Ziya Usakligil dell'anno 1899. Il libro è ambientato nella Istanbul del XIX secolo, mentre il serie è adattato alla città di oggi.

L'amore proibito è censurato?

La risposta è si. In diversi paesi come Vengono censurati Giordania, Emirati Arabi Uniti, Siria e Iran. Questo perché era un contenuto molto autoesplicativo, specialmente per l'anno in cui è iniziata la messa in onda.

però in un paese come il Pakistan è stato un successo, prendi quello oltre 90 milioni di persone guarderanno l'intera serie turca.

adattamenti

Nel 2012, stati Uniti con la sua famosa catena Telemundo ha realizzato un adattamento chiamato Pasión Prohibida. È finito per essere presentato nel gennaio 2013.

Romania ci sono voluti diversi anni per realizzare il suo adattamento, ma alla fine nel 2018 è stato rilasciato come Il frutto proibito. È stato trasmesso dalla rete rumena Antena 1.

premi

Nel 2009 hanno vinto i Golden Butterfly Awards con le categorie di Miglior Attrice, Miglior Attore e Miglior Serie.

Nel 2010 sono stati nominati in molte categorie, vincendo i seguenti titoli: Miglior attore non protagonista in un film drammatico, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior apertura e, ancora, Miglior attrice.

Nel 2015, dopo molti anni dallo spettacolo, Beren Saat il protagonista ha ricevuto il premio per Miglior attrice internazionale agli APES Awards.

Serie come Ask-I Memnu

Hai finito questa bellissima storia d'amore? Vuoi guarda un serie turco simile a Forbidden Love?

Sulla nostra pagina www.serie-turche.com avete un elenco di le serie turche più viste e i migliori successi con tutti i capitoli completi.

Yasak Elma: È una serie TV turca molto famosa in cui racconta la storia di due sorelle super diverse: una di loro è una ragazza tranquilla che vuole essere una brava studentessa e l'altra pagherà tutto il necessario per avere ricchezza e potere.

Hercai: È una serie turca dove racconta la storia d'amore tra due protagonisti con famiglie che si fronteggiano per un'antica vendett