serie turche
hayat amor sin palabras serie turche romanzo turco

Guarda le serie turche Ask Laftan Anlamaz Sub in Italiano

Cos'è Ask Laftan Anlamaz (Hayat: amore senza parola )? Hayat: amore senza parola o in turco Aşk Laftan Anlamaz è una sequenza d'amore turca. È una delle poche serie turche che si concentra esclusivamente sull'amore, la cura e l'affetto tra due amanti. All'inizio, nel romanzo, c'è un po' di disaccordo e problemi tra i nostri […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Cos'è Ask Laftan Anlamaz (Hayat: amore senza parola )?

Hayat: amore senza parola o in turco Aşk Laftan Anlamaz è una sequenza d'amore turca. È una delle poche serie turche che si concentra esclusivamente sull'amore, la cura e l'affetto tra due amanti.

All'inizio, nel romanzo, c'è un po' di disaccordo e problemi tra i nostri stessi personaggi.

Tutto questo davanti al taxi, in cui entrambi viaggiano, e la cosa divertente è che più tardi si rivedranno, all'interno dell'organizzazione.

Entrambi corrono all'azienda tessile dove lavorano, sì, entrambi vanno nello stesso posto e non lo sanno ancora.

Il nostro protagonista Murat Sarsilmaz è l'erede e il direttore dell'azienda.

Il secondo personaggio è Hayat, che deve arrivare all'azienda in tempo, perché sarà un assistente personale del suo direttore DH Murat.

Impressionante la confusione e la coincidenza che ti sei trovato in un taxi per vedere chi ti sta tenendo.

E poi ti sei reso conto che state guidando nella stessa direzione e anche facendo un lavoro insieme!

Questa storia è impressionante all'inizio i due litigano, ma rendendosi conto che sono costantemente creati l'uno per l'altro, superano lentamente i momenti difficili fino a diventare una bella coppia.

La relazione tra Murat e Hayat è piena di passione, amore, baci ed è probabilmente la coppia più sana e preziosa per tutti nei romanzi turchi.

Quanti capitoli ha la serie Hayat (Ask Laftan Anlamaz) ?

La serie turche Hayat: amore senza parola o Ask Laftan Anlamaz ha 31 capitoli e solo una stagione, ogni capitolo è lungo 2 ore, quindi puoi divertirti lol.

Se vuoi leggere il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4 capitolo 5 capitolo 6 capitolo 7 capitolo 8 capitolo 9 capitolo 10 capitolo 11 capitolo 12 capitolo 13 capitolo 14 capitolo 15 capitolo 16 capitolo 17 capitolo 18 capitolo 19 capitolo 20 capitolo 21 capitolo 22 capitolo 23 capitolo 24 capitolo 25 capitolo 26 capitolo 27 capitolo 28 capitolo 29 capitolo 30 capitolo 31 di Hayat: amore senza parola in italiano, clicca qui e goditelo!

E non preoccuparti, il nostro sito sulla tua lista ti indicherà se il romanzo è completo o meno.

Trailer di Ask Laftan Anlamaz serie turche sub ita

Questo è il trailer di Hayat: amore senza parola.

Prima di tutto, vediamo l'eroina principale Hayat insoddisfatta di Murat, il suo capo, perché lei è la sua assistente personale e lo paga insieme al suo partner (e fratello di Murat) Doruk.

Poi abbiamo l'opportunità di vedere come parla alle sue amiche del suo capo, che è molto bello, un po' noioso, misterioso, e fa impazzire la nostra Hayat (sotto tutti i punti di vista).

Hayat cerca di fare il suo lavoro, annuncia tutto, porta il caffè e tutto ciò di cui ha bisogno, ma Murat reagisce velocemente e senza interesse, il che fa arrabbiare molto Hayat.

Doruk, il fratello di Murat, sembra essere la ragazza ideale per Murat, perché Hayat non ha filtri, non nasconde nulla e non finge nulla, e Murat è un uomo emotivo, responsabile e tranquillo.

Hayat si rende conto molto lentamente di essersi innamorato, all'inizio si odia, ma tutto si trasforma in odio e rabbia, affetto e amore in poco tempo.

Personaggi della serie turca Ask Laftan Anlamaz (Hayat: Amor sin palabras)

Murat Sarsılmaz

È l'erede e il primo direttore leader dell'organizzazione tessile Sarsilmaz.

È il capo di Hayat, il suo assistente personale, una persona calma, responsabile e tenace, un po' brusco e borderline con Hayat ma alla fine culminerà nell'innamorarsi perdutamente di lei.

murat personaggio serie turche hayat amor sin palabras sub in ita

Hayat interpretato da Hande Erçel

È una ragazza di un quartiere modesto che lavora come assistente. Non sopporta il suo superiore e afferma di essere un uomo brutto, anche se si è innamorata di lui.

hayat personaggio serie turche hayat amor sin palabras 2021

Doruk Sarsılmaz

Doruk, il fratello di Murat, interpretato da Oğuzhan Karbi.

È il fratello irresponsabile di Murat, ma dà consigli saggi a Hayat e Murat e continua a insistere sul fatto che devono essere coinvolti, ed è come una fata per i nostri protagonisti.

doruk personaggio serie turche hayat amor sin palabras guarde capitoli in italiano

Romanzi turchi come Hayat: amore senza parola o Ask Laftan Anlamaz

Ci sono molti romanzi turchi e romantici, ma pochi come Hayat, una storia in cui passione e amore sono più del tradimento, del male e del dolore.

Se ti è piaciuto Hayat: amore senza parola, ecco altre serie turche simili che adorerai:

Love is in the air: L'appassionata storia d'amore di Eda e Serkan che ha già conquistato milioni di fan in tutto il mondo

Mucize Doktor: Un ragazzo autistico che ha dovuto superare tutte le insidie ​​della vita per diventare medico

Ciudad cruel: è una serie piena di intrighi, ma accompagnata da una sorprendente storia d'amore tra un disabile e una bella infermiera.

Medcezir: Questa è una serie turca con una bella storia d'amore giovane tra un adolescente che ha avuto un'infanzia difficile e una ragazza con una nascita alta, lo consiglio davvero se ti è piaciuto Romance amour sans mots.

El secreto de Feriha: una storia d'amore in cui la protagonista nasconde il suo segreto a tutti all'università e persino al ragazzo di cui è innamorata

Abbiamo ognuna di queste serie turco in spagnolo e in buona qualità, e parliamo di tutto ciò che è menzionato nella nostra parte di romanticismo turco su Facebook. Clicca qui per partecipare!

Curiosità della serie turche Hayat: Amor sin palabras

Lo sapevate che nella vita reale i personaggi principali hanno una piccola storia d'amore?

Sì, i nostri attori principali Murat e Hayat hanno un po "di vita reale storia d'amore dentro e fuori della serie turche

Ed è comune per loro di innamorarsi con l'altro per pura passione e grandezza durante le riprese.

Anche se non sappiamo se rimarranno insieme in 2021, speriamo che lo troveranno, perché sono una coppia gigantesca.

Cast turco della serie Hayat: Amore senza parole (Aşk Laftan Anlamaz)

Burak Deniz come Murat Sarsılmaz.

Hande Erçel come Hayat Uzun Sarsılmaz.

Oğuzhan Karbi come Doruk Sarsılmaz.

Merve Çağıran come Ipek.

Bülent Emrah Parlak nel ruolo di Cemil Uzun.

Demet Gül è Tuval Yanıkoğlu.

Süleyman Felek nel ruolo di Kerem.

Ismail Ude Şaşmaz as Ibrahim.

Come guardare il romanzo turco Ask Laftan Anlamaz gratis?

Puoi guardare il romanzo turco Hayat sulla nostra piattaforma, scaricare tutti i capitoli completi in spagnolo, la qualità del suono è perfetta.

E puoi guardare capitolo per capitolo per confermare la più alta qualità praticabile e senza pubblicità.

Se avete problemi, potete inviarci un messaggio su Facebook e noi li risolverà entro 48 ore.

Unisciti a noi! E se ami già la serie turca di maggior successo del 2019, fai clic sul pulsante "Visualizza capitolo" nella parte anteriore e divertiti!