serie turche
Bay yanlis sub italiano

Guarda le serie turche Bay Yanlis Sub in Italiano e Gratuito

Riepilogo Mr Wrong (Bay Yanlis)? Il protagonista della nostra serie turca è Ezgi Inal, un bellissimo ragazzo che vive la sua storia in modo naturale e felice. Il suo sogno è quello di sposarsi e vivere la vita con la sua metà. A Ezgi piace essere innamorato, ma le si spezza il cuore una volta […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Riepilogo Mr Wrong (Bay Yanlis)?

Il protagonista della nostra serie turca è Ezgi Inal, un bellissimo ragazzo che vive la sua storia in modo naturale e felice. Il suo sogno è quello di sposarsi e vivere la vita con la sua metà.

A Ezgi piace essere innamorato, ma le si spezza il cuore una volta completato che il suo fidanzato Soner la tradisce con un'altra donna pre-matrimoniale.

È disposto a organizzare una festa a sorpresa, tuttavia per evitare che Soner lo scopra, gli chiede che deve partire perché sua madre è molto malata.

Tuttavia, Ezgi è sorpreso una volta che entra nell'appartamento che condivide con Soner, perché l'adolescente era nel suo stesso appartamento con il suo amante.

Una volta che il suo ragazzo la tradisce, si rende conto che è stanca delle sue interazioni che non funzionano, ma non perde i trionfi dell'essere innamorata.

È una ragazza forte e coraggiosa che si rifiuta di arrendersi e di perdere interesse per l'amore, così finisce per cercare il sostegno di qualcuno con esperienza per trovare l'amore.

Ezgi vuole solo trovare l'uomo dei suoi sogni e non innamorarsi di quello sbagliato (Bay Yanlis).

C'è Özgur Atasoy, un uomo ricco e attraente che ha vari ristoranti e non pensa all'amore o agli appuntamenti.

Özgur è un donnaiolo che rifiuta di sposarsi e di credere in qualsiasi tipo di relazione con le signore.

Il primo incontro tra Özgür e Ezgi?

Ezgi si ubriaca nel ristorante di Özgur a causa della frustrazione creata dall'inganno del suo ragazzo, ma alla fine si addormenta lì.

Tuttavia, Özgur la porta a casa per pura gentilezza e la lascia stare nel suo letto tutta la notte.

E anche se sembra impressionante, per uno scherzo del destino Özgur ed Ezgi diventano vicini di casa nella bella metropoli di Istanbul.

Anche se non vanno d'accordo fin dall'inizio e devono fare la pace prima di essere amici, alla fine si avvicinano.

Ezgi, che ha promesso a se stessa di scoprire un fidanzato e non avere più interazioni fallite, chiede a Özgur di aiutarla nel suo piano.

In questo modo succede che Özgur Atasoy, il nostro uomo dall'anima libera che non considera in amore, aiuta il suo vicino e diventa un consigliere dell'anima.

Non avendo trionfato nelle sue conquiste, Özgur lo sostiene con tecniche e consigli su come conquistare un uomo senza che lui la abbandoni in seguito.

Özgür e Exgi finiranno insieme?

Il destino a volte è piuttosto capriccioso, come impariamo in questa commedia romantica.

Nel primo capitolo, incontriamo una Ezgi arrabbiata con il suo "amante codardo", come lei chiama Soner dopo averlo tradito, piuttosto frustrata e trionfante per aver realizzato il suo sogno: sposarsi.

Improvvisamente, il destino collega la sua storia con quella di Özgur, un uomo la cui personalità è esattamente l'opposto della sua. Un uomo che non considera nulla l'amore, il matrimonio o le interrelazioni interpersonali.

Özgur si innamorerà di Ezgi?

Possono due persone così diverse amarsi? Abbiamo già osservato che Ezgi e Ozgur hanno personalità molto diverse, ma sembrano formare un'ottima squadra.

Özgur ha promesso di aiutarla a scoprire un uomo eccellente che non la ingannerà, ma cosa le darà in cambio?

L'accordo che hanno fatto è che durante il matrimonio della sorella di Özgur, Ezgi fingerà di essere la sposa di Özgur in modo che nessun membro della famiglia, specialmente sua madre, gli dica che deve trovare un fidanzato.

Özgur odia che sua madre si preoccupi così tanto del suo futuro matrimonio, perché lui non vuole sposarsi. Per non dover sentire le sue lamentele e rivendicazioni, riesce a smascherare Ezgi come sua fidanzata.

protagonistis bay yanlis

La storia d'amore tra Özgür Atasoy e Edgi Inal

2 persone che passano molto tempo insieme, fingendo di essere amanti e dandosi consigli a vicenda sulle conquiste….

Presto si accorgeranno di essersi innamorati l'uno dell'altra, Ezgi sarà sorpreso e Özgur sarà riluttante che alla fine si sia innamorato.

Ma la grande domanda è:

Il signor Özgur si sbaglia?

Per scoprirlo, clicca sul pulsante «Guarda Capitoli» e divertiti.

Quanti episodi ha la soap opera turca Mr Wrong (Bay Yanlis)?

Questa serie turca ha una stagione di 14 episodi. Stiamo parlando di una breve soap opera, perché la durata di ogni episodio è di 130 minuti.

Bay Yanlis è andato in onda per la prima volta su Fox Turkey il 26 giugno 2020 e si è concluso il 2 ottobre 2020. Come abbiamo notato, è girato a Istanbul.

Se vuoi guardare il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14 (ultimo capitolo) di Bay Yanlis: Mr Wrong in italiano hd, clicca sopra.

Trailer de li serie turca Bay Yanlis

Nel trailer ufficiale della serie turche Mr Wrong (Bay Yanlis), vediamo la povera Ezgi scoprire l'infedeltà del suo ragazzo. Lei lo picchia furiosamente.

Il ristorante dove ha scoperto l'infedeltà è di proprietà di Ozgur, un ricco uomo d'affari pubescente che vede la ragazza iniziare a bere all'eccesso.

Alla fine, Edgi si addormenta nel bar e Ozgur la porta nel suo appartamento e la fa sdraiare tranquillamente sul suo letto. Quando si sveglia, non ricorda esattamente cosa sia successo.

Tutto ciò che vede è una bella ragazza pubescente che si fa la doccia e si sveglia nel letto di uno sconosciuto, il che non sarà così strano quando uscirà dal suo appartamento e si renderà conto che in realtà sono vicini di casa.

Il trailer è in turco e sottotitolato in italiano, quindi ho spiegato tutto quello che succede. Il romanzo ha tutti i capitoli completi online in HD e sottotitolati in italiano.

Personaggi del romanzo turco Mr. Wrong (Bay Yanlis).

Ozgur Atasoy (Can Yaman)

Un bell'uomo sulla trentina, abbastanza responsabile, capo e proprietario di un noto ristorante d'avanguardia nell'entroterra di Istanbul.

Si stima che sia un uomo senza dipendenza che non suppone nell'amore e nelle interazioni e ha perso ogni interesse emotivo per le femmine. E diventa il consigliere amichevole del suo vicino.

Ezgi Inal (Özge Gürel)

Una bella, bellissima ragazza innamorata. Ha diverse storie d'amore fallite, l'ultima delle quali è stata scoprire che il suo ragazzo la tradiva con un'altra donna.

Non si stanca mai di lottare e credere nell'amore e di cercare un fidanzato con cui condividere la sua storia e sposarsi. Per farlo, chiede aiuto alla sua vicina, e tra loro eviteranno di trovare l'uomo sbagliato.

Cansu Akman

È la cugina di Ezgi. È una bella e laboriosa donna di 35 anni. Lavora nelle collaborazioni pubbliche per un ospedale, è abbastanza brava a comunicare con la popolazione.

Il suo partner è il dottor Levent, un dipendente dell'ospedale dove lavora.

Nevin Yilmaz

È la madre di Ezgi, una donna divorziata che ha riscoperto l'amore in Ünal dopo diversi fallimenti.

È una signora elegante, presente e affettuosa che ha ereditato sua figlia.

Lale Basar

È la madre di Ozgur e di sua sorella Ebru. È una donna positiva e piuttosto perfezionista. Da quando è rimasta vedova, si è dedicata solo ai suoi figli e ai suoi giardini.

Dopo la morte del marito, lui le ha lasciato molti soldi in eredità, il che fa di lei una famiglia ricca. È anche la proprietaria dei vigneti.

Ozan Dincer

È lo chef del famoso ristorante Ozgur. È considerato un uomo bello, sorridente e gentile. È uno degli amici più cari di Ozgur.

Soner Seckin

L'ex fidanzato di Edgi. È un bambino, ma una persona cattiva. Era fidanzato con Edgi e l'ha tradita con un'altra ragazza. Lavora in una società farmaceutica.

È un uomo narcisista che ama essere al centro dell'attenzione e cambia a seconda dei suoi interessi. Trasformarsi in avversari özgür.

Deniz Koparan

L'ex ragazzo di Ezgi. Ha avuto una brutta esperienza nel suo ultimo matrimonio e questo l'ha portata ad essere in opposizione agli uomini, è anche una persona fredda e distante al di fuori della sua cerchia.

Lavora come avvocato in un famoso studio legale. Si incontra al lavoro e si sforza di essere migliore ogni giorno.

Gizem Sezer

Lavora al ristorante di Ozgur, il suo lavoro si basa sul fare le prenotazioni e accogliere i clienti. È una bella ragazza, ma la sua personalità lascia molto a desiderare.

È una donna ambiziosa, diretta, astuta e manipolatrice. Ha cercato Ozgur per molto tempo, ma non l'ha detto a nessuno.

Dove si può vedere la serie turca Bay Yanlis? Su quale piattaforma è stata trasmessa Bay Yanlis in italiano?

Protagonistis bay yanlis

Questa serie turca è stata trasmessa sul canale Fox in Turchia. È stato adattato in italiano da Atresmedia per essere trasmesso su Nova con il nome di Mr. Falso.

Per guardare tutti gli episodi online con sottotitoli in italiano, clicca sul pulsante Watch Episodes qui sopra.

Questa serie non è su Netflix, Amazon o Youtube.

Curiosità del romanzo turco Bay Yanlis

Yaman e Ozge Gurel possono stare insieme?

Dopo aver visto la serie turca Dolunay, il pubblico e i fan di Can Yaman e Ozge Gurel erano ansiosi di vederli riavvicinarsi.

The Wrong Man è una serie turca con Can e Ozge, una coppia che ha già mostrato il suo amore e la sua alchimia in Dolunay.

Non vediamo l'ora di vedervi alla prima di questa soap opera turca.

Serie turca simile Bay Yanlis: le persone sbagliate.

Se ti è piaciuta questa storia d'amore tra Ozgur e Ezgi, potresti voler guardare un'altra soap opera simile.

Ecco una lista delle principali serie turche che offriamo sul nostro sito web https://serie-turche.com

Ada Masali: Racconta la storia tra due personaggi molto diversi, lei odia la natura e lui è cresciuto intorno a lei, si scontreranno molte volte ma l'isola li farà innamorare l'uno dell'altro creando situazioni d'amore molto romantiche

Sadakatsiz: Sadakatsiz è una famosissima soap opera turca in cui la protagonista scoprirà gradualmente l'infedeltà del marito, arrivando a situazioni piene di tensione, odio e vendetta

Siyah Beyaz Ask: Questa serie turca con sottotitoli in italiano è una bellissima storia tra due protagonisti dove racconta l'amore e le difficoltà di una coppia in una fase complicata del loro amore

Gli attori della serie turca Bay Yanlis: Mr. Wrong.

Can Yaman: Özgür Atasoy

Özge Gurel: Ezgi Inal

Gürgen Öz: Levent Yazman

Fatma Toptaş: Cansu Akman

Suat Sungur: Anno Ünal Yılmaz

Lale Başar: Sevim Atasoy

Cemre Gümeli: Deniz Koparan

Serkay Tütüncü: Ozan Dinçer

Sarp Dog Köroğlu: Serdar Öztürk