serie turche
guarda li serie turche bu sehir arkandan gelecek sub ita

Guarda il serie turco Bu Sehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) Sub Ita

Di cosa parla il serie turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà)? qui hai la sinossi di Questa città ti seguirà dove ti guiderò nella sua trama: Questo serie turco Questa città ti seguirà c'è una storia d'amore e di superamento degli ostacoli, catalogato come una serie drammatica romantica. Racconta la storia di due giovani […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà)?

qui hai la sinossi di Questa città ti seguirà dove ti guiderò nella sua trama:

Questo serie turco Questa città ti seguirà c'è una storia d'amore e di superamento degli ostacoli, catalogato come una serie drammatica romantica.

Racconta la storia di due giovani che appartengono a mondi diversi ma che, per fortuna, si ritrovano uniti da un profondo amore.

Da un lato abbiamo Ali Smith un ragazzo che porta con sé un trauma del passato, assiste alla morte della madre a soli 4 anni.

Ali e sua madre stavano scappando dal padre aggressivo quando lei ha dovuto nasconderlo in una scatola su una barca per salvarlo.

La povera donna è morta e il ragazzo è lasciato nella cassa della nave ad aspettare.

Là appare Rauf Dagli, un uomo dal cuore enorme che trova il piccolo Ali nelle scatole e decide di adottarlo e allevarlo.

Rauf lavora come cuoco su navi mercantili, così Ali inizia a vivere la sua nuova vita tra le navi.

Passano 24 anni a lavorare insieme prima che Ali affronti ciò che lui chiama: il suo peggior porto. È il porto di Istanbul dove è avvenuta la tragedia.

Rauf si è preso la responsabilità di rendere redditizia la vita di Ali, rendendolo un grande marinaio che parla persino cinque lingue.

Ma la cosa più importante è che Rauf si è dedicato al massimo per crescere Ali come se fosse suo figlio, dandogli tutto l'affetto e le attenzioni, ed è così che si sentiva.

Rauf o Mama Rauf, come l'ha chiamata Ali per così tanto tempo, ha svolto il ruolo di padre e madre per il piccolo Ali.

Ali aveva passato molti anni evitando il porto di Istanbul, ma non aveva scelta quando il suo mercantile doveva attraccare lì per un giorno.

Mamma Rauf o A Rauf è mancata molto Istanbul, la sua città natale, e con ciò è riuscito a convincere un po' Ali.

Le cose si complicano quando Rauf ha contratto una malattia e deve lasciare Ali in buone mani in modo che possa stare tranquillo. Queste buone mani provengono da Sahin Vargi.

Sahin Vargui è un ex campione di boxe che non esita a mettere alla prova Ali e pratica per essere un uomo forte e senza paura.

Ruf, inoltre, è pronto a dire la verità su quanto accaduto nella tragica notte con i genitori di Ali.

serkan sub ita

Ali Smith e Derin Mirkelamoglu

Derin Mirkelamoglu è una giovane e bellissima ragazza che vive ad Istanbul, È la figlia di un uomo ricco, potente e dispotico di nome Tekin Mirkelamoglu.

Eil Vuole fare la ballerina ma il suo sogno è frustrato nel porto a causa di suo padre, lo stesso giorno Ali arriva nella città di Istanbul.

Derin è fidanzata con Yigil, un uomo da cui non le piace e da cui è ossessionata, ma che è stato scelto da suo padre.

Questo giorno Derin e Ali si incontrano e senza decidersi trascorrono la giornata insieme: lei per uscire dalla bolla in cui vive rinchiusa e lui per non rivivere il suo trauma.

Ali finisce per perdere il passaporto e Derin finisce per trovare la forza e il coraggio per porre fine al suo matrimonio non voluto.

Nonostante una giornata fantastica, iniziano a sorgere problemi per Ali e per Derin.

Derin deve affrontare suo padre che non vuole che la ragazza lasci il suo matrimonio per un uomofiguriamoci un marinaio.

Inoltre, Yigil, ossessionato dalla sua fidanzata, non esita a cercare Ali per le strade di Istanbul e a picchiarlo con i suoi scagnozzi.

Tutto si avvicina appena Derin all'idea che questa non è la vita che vuole e che il suo cuore si innamora di Ali Smith.

Ali e Derin scappano insieme

Fuggendo da suo padre e dal suo fidanzato, Derin si imbarca in un'avventura con Ali per le strade di Istanbul.

Questi giovani stanno per capovolgere la loro vita e scambiare tutto per amore.

Le cose quando Ali salì erano come pensava Rauf ma non vedeva Derin arrivare., che allevierà l'amaro sentimento di Ali nei confronti di Istanbul.

Per Derin, che aveva vissuto una vita lussuosa ma si era sempre sentita in trappola, incontrare Ali è stata una benedizione poiché è apparsa al suo peggio.

Il padre di Ali Smith

La storia è iniziata male ma è migliorata con la storia d'amore di Ali e Derin che non si sa se finirà in un matrimonio o in un dramma.

Ma quello che possiamo sapere è che il vero padre di Ali, che aveva continuato a vivere a Istanbul, scopre che suo figlio è lì.

La decisione è nell'aria se quest'uomo dirà ad Ali chi è veramente o no, per evitare il suo odio.

Il padre di Ali era in prigione da molti anni credendo che suo figlio fosse morto, ma presto possiamo guarda che non lo è.. Quest'uomo che incontra accidentalmente Ali scopre in seguito di essere suo figlio.

Rauf, che continua la sua malattia, è il responsabile di aver detto a quest'uomo che si è preso cura di Ali e che suo figlio è al sicuro.

Ammette anche che è stato lui stesso ad organizzare l'arrivo della nave nella città di Istanbul quando ha saputo che sarebbe stato scarcerato.

Se vuoi saperne di più su questa bellissima Storia d'amore turca intitolata Nel cuore della città Fare clic sul pulsante Vedi i capitoli qui sopra per guarda tutti i capitoli in italiano e gratuitto!

Bu sehir gelecek sub italiano

Quanti capitoli ha il serie turco Bu Sehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà)

Ha 20 capitoli e una sola stagione. La durata media dei capitoli è di 2 ore (120 minuti).

serie turca Questa città ti seguirà, non ha avuto il successo di registrare una seconda stagione.

La prima trasmissione ha avuto luogo il 4 giugno 2017 e l'ultima il 14 giugno 2017.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, ultimo capitolo 20 di Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) in italiano clicca qui e divertiti!

La nostra pagina hai già la teleseriea Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) Completato con capitoli online e gratuiti! Se hai qualche problema puoi farcelo sapere nel nostro gruppo Facebook

Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 ... bölüm final 20 diBu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) in italiano clicca qui e divertiti!

Bu Şehir Arkandan Gelecek Trailer ufficiale (Questa città ti seguirà)

Il trailer inizia con Derin parla con Ali e gli chiede se vivrà sempre sulle navi e se mai si stabilirà da qualche parte.

È vero che il giovane Ali si rifiuta di appartenere a un luogo ma è per i traumi che ha dal passato e perché è cresciuto di barca in barca per 20 anni.

Nel trailer di Il cuore della città vediamo il momento in cui la madre di Ali lo nasconde in una barca e le grida di suo padre si sentono in sottofondo prima di ucciderla.

Per Ali tutto è un ricordo costante della morte vissuta quando aveva quattro anni e non vuole tornare a Istanbul perché è tutto lì"odora di sangue".

Derin racconta la sua vita, intrappolato dalle decisioni del padre e con il suo sogno infranto, sembra infelice e in questo momento incontra Ali, con cui trascorre una giornata senza pensare a nulla.

Ali e Derin creano rapidamente legami di affetto e amore e questo crea loro problemi con il padre e con il fidanzato di Derin.

Vediamo come nel trailer, Yigil (fidanzato di Derin) ha battuto Ali Smith insieme ad altri tre uomini.

La fine del trailer ufficiale di In the Heart of the City ci lascia indifferenti con l'apparente arrivo del vero padre di Ali...

Per ulteriori informazioni su questa serie romantica turca, se Ali e Derin si sposano o hanno un figlio, clicca sul pulsante Visualizza i capitoli sopra!

Dove guarda il serie turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà)?

La serie turca Heart of the City è andata in onda su Fox Turkey nel 2017 e fino ad oggi non è andata in onda in Spagna.

Questo serie turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) Ha tutti i capitoli interi sottotitolati in italiano.

Impossibile trovare i capitoli di Au coeur de la ville in italiano perché nessun canale come Atresplayer, Mediaset, Mitele... lo ha trasmesso ufficialmente.

Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) Non è disponibile doppiato in italiano (con audio italiano) ma con sottotitoli in italiano.

In America Latina, ha iniziato a trasmettere sul canale Telemundo a Porto Rico a marzo 2021 quindi speriamo di guarda questa teleseriea in italiano!

serie turca Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà) Non è disponibile su Amazon, Tokyvideo, Youtube, Dailymotion, optimovision, netflix...

Personaggi Bu Şehir Arkandan Gelecek (Questa città ti seguirà)

Ali Smith (interpretato da Kerem Bursin)

È il protagonista della teleseriea. Ali aveva 4 anni quando ha vissuto l'omicidio di sua madre.

È stato salvato da Rauf, un cuoco che lavora su navi mercantili e che si è preso cura di lui per 20 anni.

Ali è diventato un marinaio bello, forte e intelligente. Purtroppo non ha più potuto mettere piede nella città di Istanbul dalla tragedia che ha vissuto da bambino.

Un giorno non ha altra scelta che imbarcarsi a Istanbul e lì incontra Derin, la donna che l'aiuta a superare il suo trauma.

Derin Mirkelamoglu

Lei è la protagonista di questo serie turco. Una donna bella e coraggiosa, con un sogno da realizzare: fare la ballerina.

È la figlia di Tekin Mirkelamoglu, un ricco e potente uomo d'affari che è in grado di manipolare l'intera vita di sua figlia e le proibisce di fare la ballerina.

Derin è fidanzata con Yilgi, un uomo che non vuole sposare e con il quale è infelice.

Il giorno in cui suo padre distrugge i suoi sogni, incontra Ali e trascorre uno dei giorni più felici della sua vita, fuori dalla bolla di controllo in cui è abituata a vivere.

Ali gli dà il coraggio di affrontare Yilgiz e suo padre per evitare il loro matrimonio ma questo crea solo problemi a lei e ad Ali.

Yilgiz

È il fidanzato di Derin ed è ossessionato da lei. Non esita ad allearsi con il suo patrigno Tekin per continuare il suo matrimonio anche se lei non lo desidera.

Yilgiz è ossessionato da Derin, e diventa geloso di Ali quando scopre che hanno trascorso la giornata insieme.

Con due dei suoi uomini, cerca Ali per picchiarlo quando scopre che Derin vuole annullare il loro matrimonio.

Tekin Mirkelamoglu

È il padre di Denir. Un uomo potente, ricco e piuttosto controllante con la popolazione che lo circonda.

Non vuole che sua figlia diventi una ballerina e glielo proibisce. È convinto che lei sposerà Yilgi, che lui vede come un uomo eccellente.

Una volta completato il viaggio di sua figlia con Ali, la minaccia, trasformando la sua storia in un inferno.

Derin finisce per fuggire e Tekim è disposto a trovarla e a renderle la vita impossibile a qualunque costo.

Rauf o Mama Rauf

È un cuoco che lavora sulle navi da carico. Ha trovato Ali nascosto tra le scatole a soli 4 anni e ha preso la decisione di adottarlo.

Ha passato 20 anni a prendersi cura di Ali, cercando di fargli dimenticare il trauma che ha vissuto da piccolo e realizzando la capacità di papà e mamma.

Ha fatto di Ali Smith un uomo di profitto, un eccellente marinaio, un pugile, che capisce diverse lingue e abbastanza intelligente.

Con una strategia nascosta, riesce a riportare Ali a Istanbul, la sua città natale, e ad affrontare la tragedia che ha vissuto lì.

In un tempo definito contrae una patologia ed è disposto a raccontare la realtà di quello che è successo la notte in cui la madre di Ali è morta.

Nel cuore della metropoli personaggi romanzo turco tutti interi capitoli online gratis in inglese senza pubblicità bu sehir arkandan Gelecekcustoms de li serie turche Bu Sehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città)

Curiosità del serie turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città)

Un altro romanzo del grande attore Kerem Bursin

Kerem Bursin attualmente conosciuto come Serkan, il prota del romanzo turco L'amore è nell'aria, una serie turca che abbiamo completato in spagnolo.

Anche se né L'amore è nell'aria né Nel cuore della città sono dei primi romanzi di questo attore.

Con Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città), Kerem Bursin non ha avuto molta fortuna, dato che la serie turca non ha raggiunto la celebrità, ma lui sì.

Kerem Bursin ha vinto il premio come miglior attore con Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città).

La metropoli di Istanbul

Questo serie turco Bu Sehir Arkandan Gelecek ci lascia il trionfo del viaggio nella metropoli di Istanbul. Anche se inizialmente inizia narrando la narrazione di Ali su una nave, la cosa si modifica.

Il giorno che Ali e Derin passano insieme a Istanbul ci fanno vedere quanto è bella la città, i tocchi di colori, l'atmosfera, gli individui e tutto...

C'è un bel momento in cui stanno viaggiando sul tram ed è una scena bella e caratteristica.

Ali, rinnegata del luogo, si rifiuta di vedere le cose belle, ma Derin è lì per mostrarle tutti gli angoli belli che lei ama e per farle modificare le critiche.

Il primo bacio di Ali e Derin nasce per le strade di Istanbul una volta che i due sono forniti di una comprensione di ciò che sentono.

Serie turche simili a Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città)

Se ti è piaciuto il romanzo turco Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città), pieno di dramma, romanticismo e superamento, ti consiglio di osservare sulla nostra pagina i romanzi turchi superiori nel 2021

Ma in particolare ecco una lista dei romanzi turchi superiori simili a Bu Şehir Arkandan Gelecek (Nel cuore della città):

Siyah Inci: è una serie turca sul tradimento e l'avventura che ha come protagonista un uomo che cambierà la sua vita

Sefirin Kizi: racconta la bellissima storia d'amore turca tra la figlia di un importantissimo ambasciatore e un uomo che darà tutto per lei

Yeni Hayat: Serie televisiva turca in cui racconta come una guardia del corpo si innamora del suo protetto tradindo il suo capo ed entrambi fuggendo da lui e da tutto il suo male