serie turche
cennet sub in ita

Guarda la serie turca Cennet Gratis Sub in Italiano

Che cos'è Cennet ? Riassumerò brevemente cos'è Cennet: una serie opera turca piena di trionfi intervallati da una storia di famiglia e dal crepacuore del nostro protagonista che era solo un bambino. Da lì, l'opera diventa una storia di vendetta e redenzione piena di incontri insondabili che danno romanticismo a questa trionfante soap opera. Cennet […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Che cos'è Cennet ?

Riassumerò brevemente cos'è Cennet: una serie opera turca piena di trionfi intervallati da una storia di famiglia e dal crepacuore del nostro protagonista che era solo un bambino.

Da lì, l'opera diventa una storia di vendetta e redenzione piena di incontri insondabili che danno romanticismo a questa trionfante soap opera.

Cennet o Cennet'in è una soap opera turca sulle scappatelle di una madre che abbandona la figlia nella sua infanzia.

È stata cresciuta dalla nonna in situazioni umili e benestanti, ed è stata anche esiliata dalla sua famiglia nucleare che l'ha cresciuta fin dalla tenera età fino a quando è riuscita a studiare architettura.

La madre del nostro protagonista, che ha raggiunto il successo nella serie sotto il nome di Arzu dopo aver dimenticato per diversi anni la verità su Cennet, si sforza di continuare la sua storia d'amore con l'altra figlia Melissa, ma dopo alcuni anni succede qualcosa di sorprendente.

Il nostro protagonista ha una grande ragazza che si chiama Melissa, e sì, non si sbaglia a indovinare, la madre del suo migliore amico, Arzu, che è anche sua madre, nessuno dei due ha la minima idea.

La figlia di Arzu Melissa va alla festa di laurea con Cennet, ma sulla strada il nostro protagonista incontra Selim, un uomo straordinario che la vedrà di nuovo alla festa.

Arzu e Selim lavorano insieme e lo aiutano offrendogli un lavoro.

Nel corso della storia, Arzu e altri personaggi metteranno alla prova la forza di Cennet, perché vuole capire tutto ciò che è successo in passato. Non sarà facile perché Selim, il suo collega di lavoro, non è estraneo al passato.

Questo porta una nuova dimensione drammatica alla serie, mentre gradualmente ti rendi conto che stai affrontando nuove sfide, piene di scoperte e decisioni difficili.

Che tipo di persone lavorano a Cennet ?

In Cennet, una delle migliori serie turche sulla vendetta e l'amore, ci sono diversi personaggi interessanti che metteranno alla prova Cennet.

Il personaggio principale del dramma è la sorella biologica Melissa, che è inizialmente la sua migliore amica, ma diventa più di questo mentre la trama progredisce.

È vero che condividono molte cose, quindi la loro amicizia e il loro amore fraterno sono rimasti costanti. La loro madre Arzu continua a cercare di avvelenare l'intera relazione.

Arzu, la madre, cercherà a tutti i costi di nascondere ciò che ha fatto a Cennet quando era bambina e doveva essere cresciuta da Mukaddes.

Non tutto è male in questo romanzo turco, dal momento che appare anche il modello turco Selim. Questo sarà l'amore di Cennet per tutta la serie, entrambi sono impazienti l'uno per l'altro e con grande affetto l'uno per l'altro.

Insieme vivranno tutte queste esperienze, Selim è il grande supporto del nostro protagonista.

E questo non è niente ! Incontrerai il padre di Cennet, un uomo affascinante, Sema e la sua difficile interazione con suo nipote o Zen, il migliore amico di Selim.

Quanti episodi e stagioni ha la soap opera turca Cennet ?

Questa soap opera turca ha una stagione di 36 episodi e ogni episodio dura 140 minuti. Le diverse piattaforme hanno diviso i diversi episodi in più parti e si possono trovare altri episodi.

Per illustrare la questione del capitolo, la nostra pagina indica nel suo elenco se il documento d'ordine è completo o meno.

Trailer di Cennet

Questo è il trailer in italiano di Cennet, la telenovela romantica e vendicativa più popolare di Televisa e Telemundo. È un grande successo in America Latina ed è anche molto conosciuto e popolare in Italia.

All'inizio possiamo vedere Arzu che partorisce e riconosce la sua bambina da un piccolo simbolo d'origine, qualche tempo dopo la lascia.

Poi la vediamo essere allevata da un'umile signora anziana, e pochi secondi dopo vediamo un neolaureato che sta andando alla sua cerimonia di laurea.

Finché non succede un piccolo incidente in cui incontra Selim, il ragazzo che l'ha quasi investita. Selim la invita educatamente ad andare ai festeggiamenti con lui, ma Cennet declina l'offerta.

Non passa molto tempo prima che riveda Selim al festival, e qualche tempo dopo riceve un'offerta di lavoro da Selim e da una donna sconosciuta che, si scopre presto, è Arzu, la madre di Cennet.

La nonna della protagonista subisce un tragico incidente in cui la sua casa brucia e lei viene minacciata dal suo padrone di casa per non aver pagato l'affitto.

Qualche tempo dopo, vediamo Arzu vedere il marchio d'origine di Cennet e collegarlo direttamente a quello della figlia abbandonata per capire a chi appartiene veramente la nostra protagonista.

I personaggi di Cennet: chi sono?

Cennet Yılmaz

È la protagonista del nostro bellissimo e interessante romanzo, un architetto laureato, dolce, carismatico e abbastanza intelligente.

Selim Arısoy

È l'amore d'infanzia di Cennet, che appare all'inizio della serie e ci mostra che dietro la sua personalità gelida e controllante si nasconde un uomo affascinante e indifeso.

Diventerà il più grande fan di Cennet, e non abbiamo dubbi che anche voi vi innamorerete di lui e diventerete fan.

Su Instagram, puoi essere qui per spettegolare sul grande attore Selim o sulla ragazza di Berk Atan, Cennet.

Arzu Soyer

È la madre cattiva di Melissa e Cennet, e anche se è stata cattiva solo con Cennet per averla abbandonata quando era piccola, si può sicuramente simpatizzare con lei.

Manterrà la sua compostezza e chiederà scusa a sua figlia, anche se non so se lo merita.

Se ti interessa, ecco il suo Instagram così puoi spettegolare un po' con questa grande attrice Instagram di Arzu o Ezra Ronabar, la madre di Cennet.

Melissa Soyer

All'inizio è la migliore amica di Cennet, anche se poi si scopre che è la sua sorella biologica.

Se ti piace, qui vi lasciamo gossip il suo Instagram in modo da poter gossip il Instagram di questa splendida attrice Melissa o Zehra Yılmaz sorella Cennet.

È una ragazza che incoraggia e sostiene sempre Cennet, è un po' innocente e codarda, ma per questo c'è Cennet, la nostra coraggiosa protagonista che fa la sorella maggiore.

Serie turca simile a Cennet

Hai mai distrutto questa fantastica storia d'amore e vendetta ? Sono sicuro che non vede l'ora di leggere altri romanzi come questo. Vedi i nostri consigli.

Cerchi un'altra telenovela turca simile a Cennet? Ti consigliamo di leggere questi serie turca di amore e vendetta.

Ask Laftan Anlamaz: Serie turca su due giovani che si incontrano in un incidente stradale mortale, da quel momento si odieranno ma poi scopriranno che lavoreranno nella stessa azienda, lui come capo e lei come sua segretaria e da lì l'amore comincerà ad emergere

Yasak Elma: Storia turca di due sorelle con obiettivi diversi nella vita, una di loro cerca di studiare ciò che ama veramente e sua sorella cerca potere d'acquisto e denaro a tutti i costi

Ada Masali: È un'altra serie turca simile a Cennet in cui la storia di ciascuno dei personaggi ti intratterrà ogni giorno

Curiosità sul Cennet

Lo sapevate che Cennet è stato ispirato da un romanzo coreano ?

Cennet non è davvero una storia originale, il regista e il produttore hanno usato un romanzo coreano di lunga data per produrre questa straordinaria serie.

Tuttavia, è vero che i nostri turchi sono riusciti a migliorarlo notevolmente, anche se si tratta di una piccola replica del romanzo coreano Tears in the sky.

Vera età degli attori della serie turca CENNET.

Vuoi conoscere la vera età di tutti i protagonisti e gli attori di Cennet, giusto? Perché ti sorprenderemo

Cennet interpretato da Almila Ada

Ha 25 anni, il che è impressionante perché sembra ancora più giovane, non credi ? Gli sguardi turchi non smetteranno mai di sorprenderci.

Arzu con Ezra Ronabar

Anche se non sembra, la bella attrice che interpreta la madre del nostro protagonista ha in realtà 42 anni.

Selim interpretato da Berk Atan

Il nostro uomo preferito della serie, il talentuoso Berk Atan che interpreta Selim, il pezzo è 3 anni più vecchio del protagonista, 28 anni, è al suo meglio.

Dove posso guardare Cennet? Su quale piattaforma è il romanzo di Cennet?

Sul nostro sito https://serie-turche.com hai tutti gli episodi della serie Cennet in HD. Puoi anche trovare questa fantastica telenovela turca su piattaforme come Divinity, mi Tele o una varietà di Mediaset. Può essere trasmesso sul canale Nova.