serie turche
cilek kokusu sub in italiano

Guarda la serie turca Cilek Kokusu Sub Italiano e Gratuito

Qual è Profumo di Fragole (Cilek Kokusu)? Cilek Kokusu o Profumo di Fragole è una serie romantica turca con un lieto fine, una bella storia d'amore tra un milionario adolescente in difficoltà e il nostro protagonista, un fornaio laborioso, orgoglioso e umile. La storia inizia con l'introduzione di un bel protagonista che lavora in una […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Qual è Profumo di Fragole (Cilek Kokusu)?

Cilek Kokusu o Profumo di Fragole è una serie romantica turca con un lieto fine, una bella storia d'amore tra un milionario adolescente in difficoltà e il nostro protagonista, un fornaio laborioso, orgoglioso e umile.

La storia inizia con l'introduzione di un bel protagonista che lavora in una panetteria e fa meravigliose torte e torte.

Il profumo di fragole Prota si chiama Asli, e all'inizio della serie il suo obiettivo è quello di cuocere una deliziosa torta di fragole, che dovrebbe portare a una festa di compleanno.

Lungo la strada, incontra una macchina che la spaventa e quasi la investe, ma la cosa peggiore è che la torta vola nell'aria e viene distrutta.

Asli si avventa sulla torta e vediamo che il conducente dell'auto è il nostro secondo protagonista, Burak, un'adolescente di una famiglia benestante.

A Burak non importa che Asli si sia sporcato e la torta sia rotta, il che rende il protagonista molto arrabbiato, ei due si aspettano il peggio e non si rivedono mai più.

È abbastanza simile ad altri romanzi turchi in inglese che abbiamo sul nostro sito web, ma ha un tocco diverso, ha un bel umorismo giovanile ed è una delle più belle serie turche là fuori.

La serie turca con fragranza alla fragola ha un grande cast di attori e attrici da non perdere, perché incontrerai il nostro protagonista di altre serie come il famoso Erkenci Kus

Asli e Gonca, 2 amici inseparabili

Asli torna alla panetteria e si assicura che è stata licenziata quando si è saputo che non poteva dare la torta ed è devastata.

Il protagonista è disperato, dal momento che non ha quasi soldi, nessun lavoro e non può pagare la sua casa.

Poi incontriamo Gonca, un vecchio amico di Asli, che una volta hanno incontrato mentre lavoravano insieme in un negozio di caramelle.

Gonca dà ad Asli l'iniziativa di fare una gita in un hotel dove cercheranno un lavoro insieme durante l'alta stagione, perché poi arriveranno molti turisti e le offerte di lavoro aumenteranno.

Tuttavia, grazie a un disastro, l'hotel è stato chiuso e si è senza lavoro. Poiché non c'è nessun posto dove stare, sperano di trascorrere la giornata in un hotel vicino prima di tornare al loro villaggio.

All'hotel, apprendono che ci sono ancora pochi dipendenti e decidono di fare domanda per un lavoro.

Asli e Gonca sono molto fortunati, perché trovano lavoro nell'hotel dove hanno soggiornato per la ricreazione.

L'incontro tra Asli e Burak

Asli e Burak si incontrano di nuovo in hotel, dove Asli e Gonca hanno finalmente trovato un lavoro.

Sì, Burak è nello stesso hotel di Asli e Gonca per dormire e scoprire di che lavoro ha bisogno.

Burak non è solo in transito, è il proprietario, il manager e il direttore dell'hotel dove Asli e Gonca hanno soggiornato e dove hanno accettato di lavorare.

Da questo momento in poi, Asli e Burak iniziano a discutere, si allontanano l'uno dall'altro e c'è un costante battibecco.

Anche se all'inizio sembra che si odiano, nel tempo germina un senso di affetto e amore, si rendono conto che sono più simili tra loro di quanto pensassero, anche se Asli si innamora di qualcun altro all'inizio…

Asli vuole stare con Burak o Vulkan?

Nell'arco della serie turca al gusto di fragola, Asli incontra il cugino di Burak Vulkan, un adolescente completamente diverso da Burak: compassionevole, amichevole, romantico ed empatico.

Non è raro che Asli si innamori di qualcuno in questo modo, dal momento che è anche un attore bello e ricco.

Asli e Gonca iniziano a lavorare in questo hotel, incontrano Burak e Volcan e insieme intraprendono avventure piene di trame interessanti, in cui sono coinvolte anche altre persone.

La madre di Asli lavora anche come cuoca in hotel, e tutto si trasforma in caos quando scopre che sua figlia è sempre con Burak, il proprietario dell'hotel, e inizierà a lavorare lì.

Questa storia turca coinvolge anche la madre e il padre di Burak, 2 individui precisi, carismatici ed egoisti di nome Mazharoglu e Nihat che stanno cercando di offrire al loro figlio la migliore moglie possibile e non vogliono avere Asli, Vulcan e Borukan con loro.

Quanti episodi e stagioni ha la soap opera turca Cilek Kokusu?

La serie turca con l'odore delle fragole o profumo di fragole ha debuttato nel 2015 e comprende una stagione di 22 episodi di 2 ore ciascuno.

Non è mai stato rilasciato in America Latina, in Spagna o Italia, quindi non esiste un dub italiano della serie Cilek Kokusu.

Tuttavia, abbiamo creato la migliore traduzione nella migliore qualità possibile in modo da poter visualizzare l'intero volume in italiano.

Trailer Profumo de Fragole (Cilek Kokusu)

Non è il trailer ufficiale di Cilek Kokusu in italiano, ma è una delle scene più belle della serie, dove si arriva a vedere un po ' dell'amore incerto ma fondamentale tra Asli e Burak.

Per prima cosa vediamo Burak arrivare in hotel e riflettere sugli eventi della notte a bordo piscina.

Poi arriva anche Asli all'hotel, ma entra attraverso l'ingresso principale e va direttamente nella sua stanza con sua madre per dirle come è andata la sua giornata con Burak.

Asli ha trascorso l'intera giornata con Burak facendo tutti i tipi di progetti, andando a bere qualcosa insieme, andando in giro con altri amici, avendo un bambino, facendo un tour dei cuccioli e divertendosi davvero.

Pensavano a tutti questi ricordi che giacevano in parallelo nelle loro stanze.

Asli ricorda di non aver mangiato durante il giorno e decide di andare discretamente in cucina a prendere qualcosa da mangiare.

Poi Burak decide di andare in cucina e,per fortuna, si incontrano lì. Burak è sorpreso di vederli, ma è abbastanza importante che l'amore che prova per Asli risplenda nei suoi occhi.

Personaggi da Con il profumo di fragole (Cilek Kokusu)

Asly

Questa è una ragazza amichevole, laboriosa e orgogliosa che vuole ottenere tutto con le proprie mani e ha sempre vissuto in costante povertà.

È piuttosto modesta, ma ha principi che non le permettono di uscire con persone come Burak, di cui si innamora.

asly cilek kokusu

Burak

È un uomo giovane, bello, alto, ricco, carismatico, arrogante e misogino che vive nella stessa città di Asly, che possiede l'hotel dove lavora Alsy e che fa perdere il controllo al nostro protagonista.

Ma grazie ad Asly, inizia a cambiare la sua storia e diventa una persona completamente diversa.

boruk cilek kokusu in ita

Gonca

Lei è la fidanzata di Asly e il suo ex-compagno. Accetterà un lavoro aggiuntivo in hotel e cercherà di aiutare la sua amica Asly in tutte le sue esigenze.

Passerà la maggior parte del suo tempo dietro Volcan, che alla fine diventerà il suo fidanzato e lei sarà in grado di ottenere ciò che ha sempre voluto

gonca cilek kokusu sub in ita

Volcan

È il cugino di Burak, una persona molto diversa da suo cugino, è ugualmente bello e alto, ma è gentile, rispettoso e abbastanza divertente.

Asly è inizialmente innamorata di lui, almeno lei assume, ma alla fine Gonca sarà la fidanzata di Vulcano.

Ci sono altri personaggi in questa incredibile serie turca di lieto fine, come la madre di Asly o i genitori di Burak, che cercheranno di aiutare o impedire ai nostri due protagonisti di stare insieme e di essere felici.

Serie simile a di serie turche Cilek Kokusu

Questo serie turca ha molte somiglianze con alcune delle nostre serie più famose, tuttavia non una serie è identica alle altre. Con il profumo delle fragole ha qualcosa di particolare e cioè l'adolescenza, è un romanzo turco che si incontra nella storia tra gli adolescenti.

Tuttavia, anche se non amate questo tipo di argomento, vi consigliamo di guardarlo, ha molto umorismo e siamo sicuri che riderete molto con questa serie turca.

Ask Laftan Anlamaz: Storia d'amore tra due protagonisti, si incontrano avendo un incidente d'auto e si odiano, ma col tempo lavorando insieme si innamorano condividendo un'avventura di umorismo e amore

Benim Tatli Yalanim: Racconta la bellissima storia di un padre single che si prende cura di sua figlia, sua figlia sente la mancanza di sua madre e per caso nella vita, una donna che deve un favore a questo padre disperato, finge di essere sua madre, facendole visita nel giorno del suo compleanno.

Quello che non sa è che prenderà la decisione di impersonare sua madre in più di un'occasione, impegnando il padre a mantenere uno stretto rapporto con questa donna, riuscendo ad innamorarsi l'uno dell'altra.

Love is in the air: Famosa serie turca in cui Eda, uno studente povero che ha bisogno di una borsa di studio per continuare a studiare ciò che vuole, finisce per impegnarsi e firmare un contratto con Sercan, un uomo ricco per spacciarsi per la sua fidanzata e far ingelosire la sua ex fidanzata

Masumlar Apartmani: Questa nuova serie turca in Italia parla della storia d'amore tra due personaggi che vivono una vita straziante e travagliata.

Lei è perseguitata dal suo ex partner violento e lui è l'unico pilastro che resiste di fronte alle sue sorelle malate e a un padre invalido.

Sarai in grado di vedere come si conoscono e completano le loro vite fino a quando non si innamoreranno e saranno in grado di vivere una vita insieme senza che terze parti influenzino la loro storia d'amore

Vista di Cilek Kokusu

Il personaggio principale dell'odore delle fragole è apparso in 3 serie turche più famose.

La protagonista di Cilek kokusu, Asly, è interpretata dall'attrice Demet özdemir, una delle attrici più famose in Turchia.

È la protagonista delle più famose serie turche come Erkenci Kus, Hercai o Omer.

Puoi guardare queste 3 soap opera turche in italiano, nella loro interezza e senza pubblicità, puoi usare la barra di ricerca qui sopra per trovarle.

Asly e Burak sono una coppia e un amico nella vita reale.

Alsy e Burak diventano una coppia nella serie, ma quando la serie finisce, la loro chimica e il loro amore reciproco li porta fuori dallo schermo.

Non sappiamo se stanno ancora insieme, ma fino a poco tempo fa, hanno postato foto di loro stessi che si baciavano sui social media e hanno reso pubblica la loro relazione ufficiale come fidanzati.

Pertanto, ora si può essere più motivati a guardarlo, dato che il loro amore continua dalla fine della serie, e questo lo rende ancora più interessante!

Dove posso guardare con Olor a Fresas e su quale piattaforma posso vederlo gratis?

Cilek Kokusu è uscito nel 2015, ma è ancora disponibile in italiano senza sottotitoli.

È abbastanza difficile da ottenere, dato che non è mai stato trasmesso in Italia, tuttavia ha attraversato i continenti ed è diventato abbastanza noto su Nova e Divinity.

Se volete guardarlo gratuitamente, nella sua interezza e in italiano, potete cliccare qui e questo vi porterà alla lista di tutti i capitoli, che sono ancora senza pubblicità e nella migliore qualità.