serie turche
guarda dogdugun ev kaderindir sub italiano

Guarda il serie turco Dogdugun ev Kaderindir (La casa del Fato) sub italiano

Qual è la mia casa riguardo al mio destino? Ecco un riepilogo e una sinossi di My Home, My Destiny (The Past Always Comes): Questa serie di grande successo racconta la storia di Zeynep, una ragazza che vive in una famiglia modesta con problemi di soldi. Vive con i suoi genitori e il fratello maggiore. […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Qual è la mia casa riguardo al mio destino?

Ecco un riepilogo e una sinossi di My Home, My Destiny (The Past Always Comes):

Questa serie di grande successo racconta la storia di Zeynep, una ragazza che vive in una famiglia modesta con problemi di soldi. Vive con i suoi genitori e il fratello maggiore.

Non è un buon ambiente per lei, dal momento che era la ragazza indesiderata e suo padre, un uomo violento e ubriaco, non esita a picchiare lei, sua madre e persino suo fratello malato.

Suo fratello è morto all'età di 13 anni per una malattia che non poteva essere curata per mancanza di medicine a causa della povertà e dei problemi economici della famiglia.

Sua madre lavora come domestica per una famiglia benestante, interessata alla piccola Zeynep, a chi vuole offrire una buona casa e un buon futuro.

Quando i suoi genitori la consegnano alla sua nuova famiglia, la piccola scappa per tornare dalla madre, che chiede al marito di non farla adottare.

Il padre di Zeynep, che aveva festeggiato e cercato di ottenere molti benefici dall'adozione, rifiuta visibilmente e nonostante le grida della moglie, restituisce la ragazza.

L'adozione di Zeynep

Zeynep da questo momento inizia a vivere una vita comoda, ricca e privilegiata. I suoi nuovi genitori rendono la figlia una studentessa intelligente, desiderosa di progredire e imparare.

Lei conosce la verità su quello che è successo dodici anni fa, e a poco a poco se ne rende conto non si adatta all'alta società, non si sente fuori posto.

Zeynep si ritrova fidanzata con un uomo ricco della sua nuova classe sociale, e sta per iniziare l'istruzione post-obbligatoria quando appare sua madre naturale.

La sua vera madre la riporta nel quartiere in cui è nata chiedendole di restare lì con lei, Zeynep che si sente in colpa si lascia influenzare e si ritrova divisa tra due mondi: il suo passato e il suo presente.

In questi due mondi ci sono due madri, sua madre biologica che si rifiuta di perderla una seconda volta, e la madre che l'ha allevata per tutti questi anni.

Zeynep sposa Mehdi

zeynep la casa del fato sub italiano

Alla fine, con la manipolazione della sua vera madre, la giovane accetta di rimanere nel quartiere in cui è nata e di rinunciare alla vita di lusso con cui era cresciuta.

D'altra parte abbiamo Mehdi, un bel ragazzo che lavora come meccanico nel piccolo quartiere dove è nato Zeynep. È un grande uomo, ma è traumatizzato dall'infanzia difficile che ha avuto.

Mehdi è un rinnegato da sposare, in passato, ma sua madre insiste e lo convince a trovare una brava moglie e poter così mettere su famiglia.

Il destino capriccioso lo farà Mehdi e Zeynep si incontrano per la prima volta per caso nel quartiere povero dove sono nati entrambi. Successivamente, gli incontri diventano più comuni e deliberati.

Le loro madri accettano di fidanzarsi con loro e i due giovani, Zeynep e Mehdi, finiscono per sposarsi. Ora devono affrontare tutti gli ostacoli che la vita gli pone.

Questa serie turca ha una rete di personaggi, un trio d'amore con il fidanzato di Zeynep, una decisione che cambierà il corso della tua vita e cuore spezzato tra due madri.

Zeynep e Mehdi dovranno superare tutti i traumi della loro infanzia dalla povertà alla violenzaSarà molto difficile per loro superare un passato che non è stato buono per l'uno o per l'altro.

Zeynep e Mehdi finiranno insieme? La loro bellissima storia d'amore avrà un lieto fine?

Fare clic sul pulsante Vedi i capitoli sopra e dai un'occhiata!

Quanti capitoli ha il serie turco My House My Destiny?

Ho una stagione con 25 capitoli durata media di 120 minuti. E una seconda stagione ancora in onda in Turchia e attualmente ha 13 episodi.

È stato trasmesso da TV8 il 25 dicembre 2019 e si è concluso nell'estate del 2020. Dopo aver rinnovato per un'altra stagione, questa è stata trasmessa il 30 settembre 2020 ed è ancora in onda.

È una serie basata su dramma e romanticismo, ma la famiglia è molto importante.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20, Capitolo 21, Capitolo 22, Capitolo 23, Capitolo 24, Capitolo 25 (capitoli finali prima stagione), capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 39, capitolo 40, capitolo 41, capitolo 42, capitolo 43, capitolo 44 ...) di dogdugun ev kaderindir) in italiano, fai clic sul pulsante sopra sotto e divertiti!

Trailer della serie turca La mia casa, il mio destino

Il trailer ufficiale di My Home My Destiny inizia con Zeynep che racconta la sua storia mentre attraversa i momenti più difficili della sua infanzia e la confronta anche con la sua nuova vita.

La grande domanda che si pone è quale delle due case, dove è nato o dove è cresciuto dodici anni, segnerà il suo futuro..

Dove posso guarda il serie turco Dogdugun ev Kaderindir (Il passato torna sempre?

Questa serie è stata trasmessa su un canale turco ma arriverà presto in Spagna... Come avrete visto negli spot di Telecinco o Mitele annunciano questo serie ma abbiamo anticipato eheh

Sulla nostra pagina troverete tutti i capitoli liberi e completi. Devi solo fare clic sul pulsante Vedi i capitoli sopra

Ricorda che questo serie turco è anche conosciuto come la casa in cui sei nato è il tuo destino, traduzione diretta del suo vero nome in turco. E anche chiamato Il passato torna sempre, dogdugun ev kaderindir.

Questo serie non è disponibile su Amazon, Atresplayer, Facebook, Dailymotion o YouTube.

Personaggi del serie turco Dogdugun ev Kaderindir

l casa del fato sub italiano

Zeynep

Il nostro protagonista, una ragazza carina, dolce e molto intelligente per la sua età. Aveva sempre un cuore molto buono, era responsabile della cura e del divertimento del fratello malato.

Voleva studiare, imparare e l'ha ottenuto quando è arrivato nella sua nuova famiglia. Dovrà affrontare i suoi ricordi passati e tristi ma lo farà in compagnia di Mehdi.

Ramzi

Il fratello maggiore di Zeynep. Era molto malato e non poteva essere curato perché la sua famiglia non aveva i soldi per pagare le medicine. Morì all'età di 13 anni.

Andava molto d'accordo con sua sorella, era orgoglioso di lei. Era un bravo ragazzo che l'ha protetta fino all'ultimo momento.

Sakine

È la madre di Zeynep. Lavora come domestica in una casa ricca, oltre a prendersi cura dei propri figli e proteggerli dal padre spietato e crudele.

La padrona di casa dove lavora dà a Zeynep una vita migliore, e anche se prima accetta poi si pente e torna per sua figlia dopo anni.

Bayram

Il padre di Zeynep. Un uomo alcolizzato, crudele e violento che si dedicava solo a picchiare i suoi figli e sua moglie. Non è un brav'uomo.

Non voleva che i suoi figli studiassero o imparassero ed era personalmente responsabile della rottura e della combustione di tutti i suoi libri. Era felice il giorno in cui adottarono la sua unica figlia sopravvissuta.

Mehdi

Un ragazzo attraente e laborioso, che lavora in un'officina meccanica oltre ad aver superato l'esame all'università. La sua famiglia parla con i genitori di Zeynep dell'organizzazione del matrimonio.

Incontra Zeynep in officina, arriva e viene in aiuto della donna affetta da disturbi psichiatrici che considera sua sorella. Lì, si rende conto di quanto sia bella dentro e fuori.

Come se le coincidenze fossero rare, Mehdi e Ramzi, il defunto fratello di Zeynep, erano i migliori amici d'infanzia.

Faruk

È il fidanzato di Zaynep, un bel giovane che è sempre sopra di lei, molto consapevole di tutto ciò che fa. Le prepara una festa di compleanno a sorpresa dove le chiede di sposarlo.

Nermin

È la madre adottiva di Zeynep. Si rende conto del maltrattamento e del dolore di Zeynep quando è piccola e chiede di essere adottata.

Diventa la sua nuova madre, la riempie di giocattoli, cibo e tutti i difetti che aveva. Ti aiuta a studiare e imparare, fino al college.

Ekrem

È il padre adottivo di Zeynep. Un uomo elegante e serio che inizialmente aiutò finanziariamente Bayram e Sakine ma a causa del suo odio nei suoi confronti smise di farlo.

Serie simile al serie turco La mia casa, il mio destino

Se ti è piaciuto questo serie turco per i suoi intrighi, i suoi intrighi, i suoi drammi... In questa lista vi lascio la migliore serie turca simile a La casa del Fato (dogdugun ev kaderindir)

Sevgili Gecmis: soap opera turca sottotitolata in spagnolo con una trama molto simile piena di amore e tensione tra i personaggi come in Dogdugun ev kaderindir

Yesilcam: Se ti piace il drama e l'amore come dogdugun ev kaderindir in italiano, non puoi perderti questa serie turca già presente su serie-turche.com

Sefirin Kizi: Un amore proibito e un dramma eterno tra i due protagonisti, abbiamo la serie turca sefirin kizi sottotitolata in italiano e completa

E se vuoi guarda i migliori serie turchi nel 2021, devi solo entrare nella nostra pagina www.serie-turche.com e goderti gli ultimi download!

Curiosità su La casa del Fato (dogdugun ev kaderindir) serie turco

Hai già visto l'attrice che interpreta Zeynep!

Se non hai riconosciuto il nostro caro Demet Ozdemir è perché non sei un grande fan dei serie turchi...

La protagonista di questo serie, Zeynep, è interpretata da Demet, attrice e modella turca che ha registrato diverse serie di successo come Erkenci kus o stanza n.309.

My House, My Destiny è l'ultimo serie della sua storia e, nonostante abbia registrato gli altri diversi anni fa, è ancora bello e molto giovane.

Questo serie è tratto da un libro

Il libro si chiama Camdaki Kız (La ragazza alla finestra) e il suo autore è Gülseren Budayıcıoğlu. Nella sinossi del libro vengono citate frasi che la stessa Zeynep ripete nel trailer del serie.