serie turche

Guarda il serie turco Luna piena (Dolunay) in Italiano gratuito

Di cosa parla Dolunay: Luna Piena? Ecco un riassunto o riassunto del serie turco Dolunay: Nazli è una giovane cuoca che sta cercando di studiare gastronomia per diventare una professionista. Viene da una famiglia modesta e ha bisogno di coprire varie spese, quindi cerca lavoro e fa domanda per diventare cuoca in una villa. Questa […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla Dolunay: Luna Piena?

Ecco un riassunto o riassunto del serie turco Dolunay:

Nazli è una giovane cuoca che sta cercando di studiare gastronomia per diventare una professionista. Viene da una famiglia modesta e ha bisogno di coprire varie spese, quindi cerca lavoro e fa domanda per diventare cuoca in una villa. Questa villa è di proprietà di Ferit Aslan, un giovane e affascinante uomo d'affari di successo con soldi da spendere.

In breve, il tuo compito è cucinare la cena per Ferit e andartene prima che torni a casa dal lavoro. Però, un giorno, per caso, coincidono e nasce un'attrazione reciproca.

Sono poli totalmente opposti, A Ferit Aslan piace pulizia, ordine e tranquillità, mentre Nazli ha a personalità forte e instabile. Pertanto, quando si incontrano, devono imparare a convivere con le reciproche personalità e una relazione iniziata come un lavoro. finirà come una bellissima storia d'amore.

Il loro approccio inizia in una notte di festa durante la quale Nazli sta con il giovane Ferit Aslan, perché ha bevuto un po' di troppo. Quando si sveglia non ricorda nulla di quello che è successo la notte prima, sa solo che si è svegliato a casa del suo capo e che hanno iniziato la mattinata con il piede sbagliato.

Chi altro vedremo in questo serie oltre a Nazli e Ferit?

In questo serie turco d'amore Interviene Deniz, la migliore amica di Ferit, che incontra Nazli e si innamora di lei, sebbene siano solo amici poiché il sentimento non è reciproco. In altre parole, Nazli è innamorata di Ferit e non di lui.

È vero che Ferit e Nazli sono molto diversi, ma hanno qualcosa in comune: l'amore che provano per il piccolo Bulut. È il nipote di Ferit e avrà un rapporto molto speciale con Nazli, che incontrerà a casa dello zio mentre lei lavora come cuoca.

Certamente questo serie turco romantico Questo dimostra che gli opposti si attraggono e che l'amore deve sempre trionfare.

Anche se in questa storia ci sono anche dei cattivi: Hakan, fratello di Ferit, e Demet, sorella di Deniz, da sempre innamorata di Ferit.

Fai Ferit Aslan e Nazli avranno un lieto fine? Riusciranno a superare tutti gli ostacoli nella loro relazione?

Quanti capitoli e stagioni ha il serie turco Dolunay?

Ha una stagione con 26 capitoli. Tuttavia, hanno dovuto modificare la lunghezza originale dei capitoli per poterli distribuire in diversi paesi.

Per chiarire l'argomento dei capitoli, la nostra pagina indicherà nel suo elenco se il seriale è completo o meno.

Trailer di Dolunay: Luna Piena

Questo è il trailer della luna piena, la commedia romantica che ha raggiunto più di 20 paesi, ed è riuscito a sedurre tutti gli spettatori di lingua italiana.

Vediamo per la prima volta il momento in cui Nazli arriva al lavoro con il giovane Ferit, la giovane riceve ordini espliciti di non incontrare il suo capo, per il quale dovrà solo preparare la cena.

La cosa più importante in questo trailer è il momento in cui Nazli incontra Ferit, il suo capo, in un modo un po' particolare. Fin dal primo momento, possiamo notare il legame che esiste tra i due.

Nel Trailer ufficiale del serie turco Dolunay La madre di Ferit sembra affermare quanto possa essere solo, la relazione tra Deniz e Nazli mentre si conoscono, dove confessa di provare qualcosa per lei e, infine, l'aspetto del piccolo Bulut.

Personaggi di Dolunay: chi sono?

Nazli

Il protagonista di questo serie. È una ragazza spensierato, felice e dolce, che vuole diventare una grande cuoca, e per questo studia Gastronomia. Proviene da una famiglia modesta e quindi ha bisogno di un lavoro urgente per far fronte alle sue spese e necessità.

La ricerca di quest'opera si trova presso il maniero di Ferit, l'uomo di cui si innamora profondamente.

Ferit aslan

È un giovane imprenditore di successo, è caratterizzato da una personalità fredda e dall'essere una persona sola. È determinato a mantenere l'ordine e la perfezione nel suo lavoro e nella sua vita.

Essendo una persona così esigente, la maggior parte dei dipendenti trascorre pochissimo tempo a lavorare da casa, finché Nazli, con il suo modo caotico di essere, riesce a cambiare tutto.

Deniz

È il migliore amico di Ferit, anche se si vedono praticamente come fratelli. Entrambi provengono da una famiglia benestante. La personalità di Deniz è l'opposto di quella del suo amico, è semplice e gentile.

Quando Deniz incontra Nazli, diventa subito suo amico, ma col tempo si sente più attratto e cercare modi per conquistare il loro affetto.

Fatos

È la migliore amica di Nazli. Sta studiando fashion design e il suo sogno è sposare una persona ricca.

Vive in un appartamento con Nazli e Asuman (la sorella del protagonista).

Asuman

È la sorellina di Nazli. È una persona intelligente, ambiziosa e invidiosa. Vive con Nazli e Fatos, la migliore amica di sua sorella.

Mi sento molto geloso di sua sorella e usa la tua intelligenza per ottenere quello che vuoi senza preoccuparti di nulla.

Hakan

È il rivale di Ferit negli affari, e cerca di sconfiggerlo in ogni modo. Ha persino proposto a Demet dopo la fine della sua relazione con Ferit.

Demet

La sorella di Deniz, È una donna capricciosa e ossessionato dall'amore di Ferit. Quando si è resa conto che non poteva fare nulla con lui, non ha esitato ad accettare la mano di Hakan e sposarsi.

Bulut

È il nipote di Ferit, e finisce per unire i personaggi di Ferit e Nazil in modo gioioso e innocente.

Serie come Dolunay

Hai finito questa storia d'amore? Vuoi guarda una serie turca simile a Dolunay: Full Moon?

Ecco una lista con i migliori serie turchi:

Yasak Elma: È una serie turca sottotitolata in italiano sulla vita di due amici con ambizioni particolari, uno dei quali vuole essere un grande studente e l'altro vuole essere ricco a spese degli altri, ci riusciranno?

Hercai: Hercai è una famosa soap opera turca in italiano dove racconta la tragica storia di vendetta tra due famiglie e i rispettivi eredi che si innamorano e complicano ancora di più le cose

Tatli Intikam: Sweet Revenge è una serie televisiva turca in lingua italiana su una donna maledetta che cerca l'approvazione dell'uomo che ha deriso da giovane in modo da poter essere curata dalla maledizione e smettere di avere sfortuna.

Tutti questi serie turchi e molti altri Li trovate su questo sito: serie-turche.com

Curiosità su Dolunay: Luna Piena

Sapevi che Can Yaman è il protagonista di questo serie?

L'attore che è diventato famoso per la teleseriea Erkenci Kus Anche lui vi ha partecipato. Anche se la cosa più incredibile è che Era il suo primo ruolo da attore!

Sì! Dolunay è stato registrato e trasmesso prima di Dreambird.

Dove è stato registrato il serie turco Dolunay? È questa la teleseriea più bella?

Tutto il serie turco di Dolunay è stato registrato a Istanbul e nelle sue strade, qui puoi guarda un articolo in cui ti mostrano alcuni luoghi che appaiono nella serie.

Istanbul è anche teatro di altri serie turchi di successo.

Dove guarda Dolunay? Su quale piattaforma si trova il serie Dolunay?

Sulla nostra pagina sono presenti tutti i capitoli della serie Dolunay: Full Moon. Puoi trovare Dolunay anche su piattaforme come Divinity, my TV o qualsiasi variante di Mediaset. È probabile che venga trasmesso sulla rete Nova.

I video offerti da questa pagina sono raccolte da Youtube o Dailymotion.