serie turche
Sono stati caricati i seguenti capitoli (26/11):

Guarda li serie turca Emanet (Eredità) in italiano online

guarda emanet ederità sub italiano
Di cosa parla il serie turco Emanet (Eredità)? Emanet è un serie turco di vendetta, dramma e amore che ha impressionato tutti i fan con la sua svolta sulle tradizionali serie turche. Ecco la sinossi del serie turco Emanet: La storia ruota attorno a Yaman Kirmizili, un uomo ricco e potente che non è in […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Emanet (Eredità)?

Emanet è un serie turco di vendetta, dramma e amore che ha impressionato tutti i fan con la sua svolta sulle tradizionali serie turche.

Ecco la sinossi del serie turco Emanet:

La storia ruota attorno a Yaman Kirmizili, un uomo ricco e potente che non è in grado di esprimere i suoi sentimenti a causa dei suoi traumi passati.

Ruota anche attorno a Seher Kerimoglu, una ragazza semplice e molto umile che ha un grande cuore e si prende cura della sua famiglia.

Seher e Yaman hanno qualcosa in comune, un ragazzino che è loro nipote e si chiama Yusuf.

Nel primo capitolo di Emanet, possiamo guarda la madre di Yusuf, la sorella di Seher, che prende molte pillole e con una depressione molto grande.

Non riesce nemmeno a stare in piedi e anche suo figlio piccolo le porta da mangiare perché non mangia da diversi giorni.

Tuttavia, la sua depressione va più in profondità e quando viene lasciata sola, si lancia dal secondo piano del palazzo Kirmizili cercando di uccidersi.

Anche se questo accade dopo una telefonata molto sospetta di cui non sapremo fino a quando il serie turco non andrà avanti.

Seher e Yaman si incontrano

Seher e suo padre non hanno quasi nessuna relazione con sua sorella, La madre di Yusuf, da quando ha lasciato la casa ed è andata a vivere con questa potente famiglia.

Ma quando chiamano dall'ospedale che sua sorella ha avuto un incidente, Seher corre subito a trovarla.

Nelle ultime parole della ragazza Chiede a sua sorella di non lasciare che suo figlio Yusuf cresca con questa famiglia e di proteggerlo.

Yaman è invece il patriarca della famiglia Kirmilizi e l'unico che mantiene la calma quando la donna viene ricoverata in ospedale e ne viene annunciata la morte.

È un uomo con tanti traumi che gli hanno fatto vivere una vita seria, fredda e lontana. anche con i suoi due fratelli maggiori.

Inoltre, crede di essere lui il prescelto per prendersi cura di Yusuf, il figlio di suo fratello, suo nipote ed educarlo a essere un uomo e non un debole.

Yusuf è un ragazzino sensibile ed è un po' sopraffatto dalla maleducazione di suo zio. spiegandole le cose, cosa che difficilmente le permette di piangere la morte di sua madre.

Ora Seher e Yaman avranno un problema e cioè che entrambi vorranno prendersi cura di Yusuf ed educarlo, anche se nel modo più opposto possibile.

La storia di Seher e Yaman in Eredità

Seher e Yaman dovranno vivere insieme se entrambi vogliono stare con il nipote e fornirgli un'istruzione e compensare l'amore che gli manca dai suoi genitori.

Ma sono così diversi che si dichiarano guerra l'un l'altro, Yaman è ancora così calcolatore e Seher mantiene la promessa che ha fatto a sua sorella prima di morire.

A poco a poco saranno costretti a trascorrere del tempo insieme e alla fine emergerà una storia d'amore in cui verranno svelati i segreti di entrambi.

Yaman che nasconde il suo odio verso le donne da quando sua madre ha abbandonato lui ei suoi fratelli vai con un altro uomo

Questo spinse suo padre a suicidarsi e Yaman fin da piccolo dovette diventare il capofamiglia, assumendo un ruolo freddo e protettivo.

Tuttavia, quando inizia a fidarsi di Seher, si rende conto che non prova alcun odio per lei e che è una ragazza nobile e molto affettuosa.

Non tutta la relazione di Seher e Yaman sarà così grande dal momento che sarà disposta a fare tutto il necessario per prendersi cura di suo nipote Yusuf a causa della promessa che ha fatto a sua sorella.

E la storia cambierà molto di più quando Seher capirà e scoprirà il segreto che la famiglia Kirmizili nasconde e cosa ha spinto sua sorella al suicidio.

Sarà molto difficile per Yaman amare perché non ha mai pensato di potersi innamorare di una donna a causa dell'odio lasciato dal trauma dell'abbandono di sua madre.

Se volete sapere come andrà a finire la storia di Seher, Yaman e Yusuf Puoi guarda tutti i capitoli completi di Emanet in italiano gratuitamente, online e senza pubblicità.

Quanti capitoli ha la serie turca di Emanet?

Emanet ha una stagione con 205 episodi e una seconda stagione che è appena andata in onda e non sappiamo quanti episodi avrà.

Il primo capitolo di Emanet (Eredità) è andato in onda il 7 settembre 2020 e l'ultimo capitolo della prima stagione il 18 giugno 2021.

La durata media dei capitoli è compresa tra 60 e 100 minutivale a dire tra un'ora e un'ora e mezza circa.

Su Turkish-series.com abbiamo le migliori serie turche gratuite, quindi puoi farlo anche tu puoi guardare gratuitamente la seconda stagione di Emanet in italiano.

Se vuoi guardare il capitolo 1, il capitolo 2, il capitolo 3, il capitolo 4, il capitolo 5, il capitolo 6, il capitolo 7, il capitolo 8, il capitolo 9, il capitolo 10, il capitolo 11, il capitolo 12, il capitolo 13, il capitolo 14, il capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20, Capitolo 21, Capitolo 22, Capitolo 23, Capitolo 24, Capitolo 25, Capitolo 26, Capitolo 27... Capitolo 31 end of Emanetta in italiano clicca qui e divertiti!

Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7... il finale bölüm 31 di Emanet sottotitolato in italiano clicca qui e divertiti!

Per guarda l'ultimo capitolo di Eredità in italiano e tutti gli altri, Fai clic sul pulsante Guarda episodi gratuiti di seguito.

Trailer dell'eredità della serie turca

Il trailer di Emanet, la serie turca gratuita che puoi guardare con serie-turche.com, è un riassunto della storia di Seher e Yaman, uniti da Yusuf, il loro nipote comune.

Yusuf è il figlio della sorella di Seher e del fratello di Yaman, ha finito per suicidarsi dopo una telefonata e una grave depressione.

Oltretutto, disse a Seher di prendersi cura di suo figlio Yusuf e di non lasciarlo con la famiglia Kirmilizi.

Yaman, invece, vive con Yusuf dalla nascita e si è sempre sentito responsabile di prendersi cura di lui e allevarlo a modo suo.

Vuole che sia un uomo forte e non debole o piangere o altro, qualcosa che Seher non ha intenzione di permettere perché è una ragazza normale e sentimentale.

Nel frattempo, i fratelli di Yaman vivono lontano da molti traslochi familiari e Il padre di Seher non perdona la morte di sua figlia.

guarda emanet sub ita gratuitto

Dove posso guardare il serie turco Emanet?

Emanet è la serie turca presentata in anteprima nel 2020 tramite Kanal 7 in Turchia e dalla mano del produttore Karamel Yapim, già noto per altri successi turchi come La Promesa.

In tutto il mondo, Emanet è stata venduta come la serie turca Eredità (Emanet), sebbene sia arrivata in Spagna e America Latina come il serie turco El Legado in italiano.

Da qualche mese la casa di produzione ha raggiunto un accordo con Eccho Rights che si occuperà della distribuzione del serie turco nel mondo.

La Spagna, il paese in cui le serie turche sono in testa, sarà uno dei primi a trasmettere Eredità in italiano e sarà di Atresmedia.

Hanno acquisito i diritti ma non hanno annunciato quando sarà rilasciato il primo capitolo.

Inoltre non è noto se la durata dei capitoli passerà da un'ora a 45 minuti come è già successo con altri serie turchi.

Speriamo che sia Antena 3 o Nova che trasmette Emanet e così le persone possono guardarlo e non dover guardare i capitoli pagando su Atresplayer.

Personaggi della serie turca Emanet (Eredità)

In questa sezione parleremo dei personaggi di Emanet, di tutti i loro parenti e del rapporto tra le famiglie Kirmizili e Kerimoglu.

Non perdere tutti i capitoli completi di Emanet in italiano online e scaricali nel pulsante Visualizza capitoli gratuiti in basso.

Yaman

Yaman è il patriarca della famiglia Kirmizili da quando suo padre si è suicidato quando ha scoperto che sua moglie lo stava lasciando per un altro uomo, lasciandosi alle spalle la sua famiglia.

È cresciuto credendo che tutte le donne fossero cattive e non seppero amare finché non conobbe Seher, la nipote da parte di madre di suo nipote Yusuf.

Yusuf divenne improvvisamente orfano e Yaman sentì il bisogno di prendersi cura di lui e educarlo a modo suo perché diventi un uomo degno e non un debole.

Tuttavia, Seher ha ostacolato i suoi piani per prendere suo nipote ed educarlo a modo suo, cosa che Yaman non ha fatto.

Per questo, Yaman e Seher andavano così d'accordo che nessuno dei due poteva immaginare che sarebbero finiti in una bellissima storia d'amore.

Sheher

Seher è una ragazza bella, umile e istruita in senso buono. Vive con il padre e in precedenza con la sorella che ha lasciato la casa.

Andò alla villa di Kirmizili, dove si sposò e ebbe un figlio di nome Yusuf, che rimase orfano dopo il suo suicidio.

Prima di morire, chiese a Seher di prendersi cura di suo nipote Yusuf. e tenerlo lontano dal pericolo della famiglia Kirmizili, e lei sarà pronta a mantenere la sua promessa, qualunque cosa accada.

Ma lungo la strada incontrerà Yaman, il patriarca della famiglia Kirimizili e zio di Yusuf, determinato a educarlo in modo molto crudo.

Si metterà sulla sua strada e inizierà una guerra per Yusuf che si concluderà con una bellissima storia d'amore.

Anche se le storie migliori hanno sempre inizi complicati e Seher è sopraffatta dalla responsabilità che la morte della sorella maggiore le ha lasciato.

Yusuf

Yusuf è un ragazzino innocente che ha cercato di prendersi cura di sua madre fino all'ultimo giorno. che è vissuta ma non posso impedire la sua morte.

Va d'accordo con suo zio Yaman perché è quello che pensa di più a lui, anche se non gli ha nemmeno lasciato piangere la morte di sua madre.

Adesso Vedrai che tua zia Seher entra nella tua vita con la quale avrai un ottimo rapporto. perché è una ragazza dolce e umile molto simile a sua madre.

Quel che è peggio è che sua zia Seher e suo zio Yaman gli insegnano cose e comportamenti molto diversi e Yusuf non sa davvero cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Curiosità del serie turco Emanet (Eredità)

In questa sezione te lo diremo tutti i dettagli e i gossip del serie turco Emanet (Eredità) e i suoi attori e attrici turchi.

Ricorda che puoi guardare i capitoli di Emanet in italiano gratuitamente con i sottotitoli e senza pubblicità.

La violenza di Yaman in Eredità

Il personaggio di Yaman interpretato dall'attore turco Halil Ibrahim Ceylan Ha avuto un inizio difficile in questa serie turca gratuita.

La personalità del suo personaggio era complicata, una persona fredda, aggressiva e violenta, soprattutto con il personaggio di Seher, una donna buona e gentile.

In alcune scene sono stati superati i limiti della violenza, anche per esperti di film e serie, che è stato pesantemente criticato nella serie.

Sia la situazione in Turchia che in altri paesi alla data di uscita della serie turca, Era molto violento nei confronti delle donne.

Ciò ha portato a riflettere seriamente sull'opportunità di denunciare la serie per il cattivo tempismo della sua messa in onda e per cosa rappresentasse culturalmente.

Serie turca simile a Emanet

Se ti è piaciuto il romanzo turco Emanet (Legacy), pieno di vendetta, romanticismo e dramma tra la famiglia stessa, ti consiglio di guardare la migliore serie turca del 2022 nei romanzi turchi.

Ma soprattutto ecco un elenco di serie turche simili a Legacy (Emanet):

No 309: Tutta la famiglia guarda un video in cui il padre di famiglia lascia tutta la sua eredità al primo dei suoi figli che può generare un figlio, chi lo avrà per primo?

Cilek kokusu: Burak è un ricco donnaiolo che diventa povero. Tuttavia, avrà la fortuna di fare ammenda dei suoi errori in un incontro romantico con il nostro protagonista.