serie turche
guarda erkenci kus sub italiano

Guarda il serie turco Erkenci Kus (Daydreamer) Sub italiano

Di cosa parla Erkenci Kus? Eccone uno biografia o riassunto del serie turco Erkenci kus: Dreaming Bird e sotto il trailer: Il protagonista di questa serie è Sanem Aydi, una giovane donna di un quartiere modesto che sogna di essere una grande scrittrice. La sua famiglia gli ha fatto sapere che se non riesce a […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla Erkenci Kus?

Eccone uno biografia o riassunto del serie turco Erkenci kus: Dreaming Bird e sotto il trailer:

Il protagonista di questa serie è Sanem Aydi, una giovane donna di un quartiere modesto che sogna di essere una grande scrittrice. La sua famiglia gli ha fatto sapere che se non riesce a trovare un lavoro stabile, dovrà sposare il suo vicino Muzaffer. Sanem dovrà scegliere tra un impiego stabile o un matrimonio combinato.

Così Sanem chiede aiuto a sua sorella Leyla, che gli trova un lavoro presso l'azienda in cui lavora, una grande agenzia pubblicitaria chiamata Fikri Harika. Leyla è la segretaria di Emre Divit, il figlio del proprietario, ed è segretamente innamorata di lui.

D'altra parte abbiamo può dividere, un famoso fotografo che si considera una persona dallo spirito libero. Can generalmente viaggia per il mondo e non partecipa alla compagnia di suo padre come fa suo fratello Emre.

Alla festa di compleanno dell'azienda, Can Divit torna a casa e suo padre gli chiede di rilevare l'attivitàperché soffre di una grave malattia. Ha anche bisogno che lo aiuti a trovare una talpa che trasmette informazioni e aiuta il suo concorrente Aylin.

Considerata la situazione compromessa dell'azienda e la delicata malattia del padre, Can non ha altra scelta che accettare l'offerta. Con tutto questo, prendi Che cosa suo fratello Emre, la vera talpa e amante di Aylin (concorrente dell'azienda), morire di gelosia e invidia. Emre alla fine troverà un modo per infastidire suo fratello.

erkenci kus sub ita

Come sono conosciuti Sanem e Can Divit?

L'anniversario della compagnia viene celebrato in un teatro dell'opera dove Sanem, invitato a lavorare presso l'agenzia, si aggira di soppiatto prematuramente e involontariamente sul balcone buio di Can. Senza immaginare cosa stesse realmente accadendo, Can bacia appassionatamente Sanem pensando che sia la sua ragazza Pollen.

Quando Sanem esce dal balcone, si rende conto che si innamorò di questo sconosciuto e gli diede un nome in codice: Albatross. Così decide di scoprire chi è Albatross, ovvero lo sconosciuto che l'ha baciata appassionatamente.

Oltretutto, Emre Divit usa l'innocenza di Sanem per tradirla. Lo convince che Can è un uomo cattivo ed egoista, che sta aiutando l'azienda a venderlo. Quindi Sanem viene coinvolto nelle bugie e nell'inganno di Emre.

Nel frattempo, è combattuta tra due uomini: Albatross, di cui è ancora innamorata da quel bacio appassionato, e Can, che dice di odiare perché non vuole ammettere che ha iniziato a provare sentimenti d'amore per lui. Anche se ancora non sospetta che siano la stessa persona.

In pochissimo tempo, Can si innamora di lei e finisce per scoprire che è la ragazza che ha baciato. Ma l'amore non dura a lungo perché Potrebbe allontanarsi da lei credendo di essere fidanzata con un altro uomo, anche se questa è una bugia di Emre che continua a cercare di infastidirlo.

Volete guarda questa bellissima storia d'amore tra Sanem e Can?

Il primo bacio di Can e Sanem?

Fare clic sul pulsante vedi i capitoli chi è a posto e godetevi questa commedia romantica.

Quanti capitoli e stagioni ha il serie turco Erkenci Kus?

Ha una stagione di 51 episodi (nella versione originale). Sulla nostra pagina hai tutti i capitoli completi, sebbene il numero possa variare in quanto è stato riadattato per l'audio italiano.

La serie Dream Bird è andata in onda in Turchia il 26 luglio 2018, ma è arrivato in Spagna grazie alla piattaforma e al canale televisivo Divinity nel 2019.

Trailer di Erkenci Kus: Le ali del sogno

Questo è il trailer del serie turco Erkenci Kus: Dreaming Bird, la storia che mescola romanticismo, vendetta e dramma, e che è riuscita a suscitare la passione di migliaia di follower.

In il trailer ufficiale di Dreamy Bird Il momento appare quando Sanem evita di sposare il suo vicino e trova lavoro nell'agenzia pubblicitaria dove lavora sua sorella Leyla.

Si vede anche entrare in azienda, catturando l'attenzione di tutti i lavoratori solo con la sua presenza. E infine, Il bacio appassionato di Can e Sanem sul balcone dell'opera. Il bacio più bello e romantico di tutti i serie turchi che esistono. Che bacio da sogno!

erkenci kus sub italiano

Personaggi di Erkenci Kus: Dreaming Bird

Sanem Aydin

È una giovane donna di un quartiere modesto che si caratterizza per la sua innocenza e la sua aspirazione a diventare una scrittrice famosa. Arriva un momento in cui i suoi genitori lo avvertono che dovrà sposare il suo vicino e se non riesce a trovare un lavoro stabile.

Sanem decide di mettere da parte i suoi sogni e mostrare di cosa è capace. Ottiene un posto di assistente personale nell'importante agenzia dove lavora la sorella.

E senza volerlo, e senza saperlo, si innamora perdutamente di Can Divit, uno dei suoi capi.

può dividere

È un famoso fotografo di fama mondiale. Si considera una persona libera, ama viaggiare per il mondo e non è interessato a lavorare nell'azienda di famiglia.

Per aiutare suo padre e l'azienda che sta attraversando un brutto momento, decide di accettare l'incarico di direttore creativo. È lì che incontrerà Sanem, la ragazza che lo farà impazzire dal primo momento.

Emre Divit

È il fratellino di Can e il suo sogno è gestire l'agenzia di suo padre. Per raggiungere il suo obiettivo potrà sabotare il fratello e allearsi con la concorrenza (Aylin).

Sanem sarà la persona che metterà in pericolo il suo obiettivo e per questo la ingannerà e la impegnerà contro Can Divit.

Leyla Aydin

È la sorella maggiore di Sanem. Gli piace lavorare e È l'assistente esecutiva di Emre Divit, di cui è follemente innamorata.

Aiuta la sorella a trovare lavoro presso l'agenzia, dove lavora da tempo.

Aziz Divit

È il padre di Can e Emre Divit. È considerato il guru della pubblicità in Turchia. Ha gestito per molti anni una delle migliori società pubblicitarie, ma ha deciso che era ora di andare in pensione.

Recupera Can e lavora in azienda, e chiedi il tuo aiuto per trovare la talpa che lo sta causando il declino.

Aylin yuksel

Questa è la competenza dell'azienda di famiglia Divit. È una persona ambizioso e vendicativo. Riesce ad avere un alleato all'interno della compagnia Divit per aiutarla nel suo piano per distruggere questa compagnia.

Zebercet (o Muzaffer)

È amico di Sanem ed è innamorato di lei ma il suo amore non è condiviso. È un giovane timido e introverso, ma molto divertente.

Serie turca simile a Erkenci Kus: Dreaming Bird

ne vuoi un altro storia commedia romantica turca? Sei dipendente? storia d'amore di Sanem e Can Divit?

Sulla nostra pagina hai tutti i capitoli delle migliori serie turche.

Ecco una lista con il serie turche simili a Erkenci Kus (Dreaming Bird):

Love is in the air: È una telenovela turca sull'amore che condividono entrambi i protagonisti, all'inizio si odieranno e faranno finta di stare insieme ma alla fine si innamoreranno e avranno una storia insieme

Ask Laftan Anlamaz: È una serie turca sottotitolata in italiano che racconta la storia romantica tra un uomo d'affari e il suo lavoratore

Sol Yanim: È una serie televisiva turca sottotitolata in italiano in cui c'è una storia d'amore piena di dramma e tradimento tra due studentesse, una ricca e una povera ragazza.

Curiosità sul serie turco Erkenci Kus: Dreaming Bird

Sapevi che Can Yaman è il protagonista di questo serie?

È stato il serie a renderlo famoso! Ma questo non è il suo primo lavoro da attore in un serie turco, aveva già registrato il serie di Dolunay un anno prima.

Dolunay o l'uccello che sogna?

Questa è una domanda molto difficile... In entrambi i serie, Can Yaman è il protagonista ma l'attrice principale cambia. Noi preferiamo l'uccello sognatore di Demet Ozdemir, l'attrice che interpreta Sanem.

In quale pagina posso guarda Erkenci Kus? Quale piattaforma ha lanciato questo serie?

Erkenci Kus è andato in onda su Divinity e su telemundo. Attualmente ioLo puoi trovare nel primo mitele di successo, Mediaset o Telecinco.

Ti offriamo i capitoli che vengono scaricati da youtube, depth o facebook.