serie turche
fatmagul sub ita

Guarda le serie turche Fatmagul Sub in Italiano e Gratuito

Di cosa parla il romanzo turco Fatmagul? Ecco un riassunto del romanzo turco Fatmagül o Qual è la colpa di Fatmagul? Il romanzo parla di una ragazza di nome Fatmagül che vive in una piccola stazione balneare vicino alla città di Izmir. Vive con suo fratello maggiore Rahmi, che è sposato con Mukaddes, una donna […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il romanzo turco Fatmagul?

Ecco un riassunto del romanzo turco Fatmagül o Qual è la colpa di Fatmagul?

Il romanzo parla di una ragazza di nome Fatmagül che vive in una piccola stazione balneare vicino alla città di Izmir.

Vive con suo fratello maggiore Rahmi, che è sposato con Mukaddes, una donna meschina e prepotente che tratta piuttosto male la povera Fatmagül. Il nostro protagonista è costantemente maltrattato da lei.

Fatmagül e Mustafa

Più tardi Fatmagül chiacchiera e incontra Mustafa, un giovane pescatore che è innamorato di lei e le chiede di sposarlo.

Ora Mustafa non solo lavora sul suo peschereccio, ma costruisce anche una casa dove vivrà con Fatmagul, che, su richiesta della ragazza, ha lasciato sua cognata Mukaddes.

Nella stessa città vive anche Kerim, un giovane e bel ragazzo che lavora come fabbro con il suo maestro Galip. Questo ragazzo ha avuto una brutta infanzia.

Dopo che sua madre è rimasta orfana, suo padre ha deciso di abbandonarlo, e la guaritrice del villaggio Meryem Aksoy ha dovuto prendersi cura di lui, anche se tutti la conoscono come Ebe Nine.

fatmagul kerim coppia

Fatmagul e Kerim

Kerim spera di incontrare i suoi amici d'infanzia Selim, Vural ed Erdogan quest'estate. Queste persone provengono da una famiglia ricca e non sono di buona compagnia.

Uno dei figli, Selim, figlio del grande uomo d'affari Resat Yasaran, sposa anche una ragazza piuttosto semplice di buona famiglia, Meltem Alagoz. È la figlia di un noto politico, il signor Turaner Alagoz.

Una sera, Kerim è invitato dai suoi amici a festeggiare il fidanzamento di Selim, e anche se il suo padrone di casa Ebe Nine gli chiede di non accompagnare queste persone malvagie, alla fine ci va.

Dopo la fine della festa, Kerim e i suoi amici sono abbastanza ubriachi e fradici e decidono di divertirsi al mare.

Fatmagül va al porto per salutare il suo fidanzato Mustafa, che sarà fuori città per due settimane con la sua barca da pesca.

il matrimonio di kerem e fatmagul

Fatmagul stupra Kerim e le sue amiche.

Non appena Fatmagül tornò sulla spiaggia, incontrò Kerim e i suoi amici, che iniziarono a maltrattarla. Quello che era iniziato come uno scherzo piuttosto sgradevole e illusorio è finito in uno stupro.

Fatmagul ha sofferto, ha pianto e urlato quella notte quando è stato violentato dagli amici di Kerim, e il ragazzo non si è tirato indietro, ma non ha fatto nulla per evitare di essere ferito.

Quando ebbero finito con lei, la lasciarono come se nulla fosse accaduto. La mattina dopo, Ebe Nine trova la ragazza confusa sulla spiaggia e le consiglia di portarla alla clinica per farsi aiutare.

Tutto viene rovinato quando la cognata di Fatmagula, la signora Mukaddes, nasconde le prove del crimine sulla spiaggia in modo che la polizia non possa trovarle.

Mukaddes ha usato ciò che possedeva e ciò che sapeva per negoziare con la potente famiglia del giovane Selim, il nucleo della famiglia nucleare di Yasaran, cercando di coprire a tutti i costi il suo silenzio.

Il giovane Mustafa tornò dal suo viaggio e scoprì lo stupro di Fatmagül. Lui si arrabbia e decide di sfogare tutta la sua rabbia su di lei picchiandola, urlandole contro e rompendo il loro fidanzamento.

Il matrimonio di Fatmagul e Kerima

Tutto il pianeta parla di grassezza e di stupro, cosa che non si addice alla famiglia nucleare yasariana, perché appena la realtà viene fuori, perdono onore e dignità.

Grazie al potere della famiglia nucleare Yasaran, Kerim è costretto a prendersi tutta la colpa, anche se non ha fatto nulla, e deve sposare Fatmagul per coprire tutto il casino.

Fatmagul vive del fatto che Kerim, il suo attuale marito, è uno degli uomini che l'hanno violentata, e che lei lo odia e lo disprezza abissalmente.

Dopo il matrimonio, Vural, uno degli amici di Kerim, spiega che non ha fatto nulla quella notte, che non ha violentato Fatmagul. Kerim è grata per questo, perché non poteva ricordare quel giorno.

Fatmagül è convinta che Kerim non l'abbia violentata.

Kerim gli racconta cosa è successo veramente quella notte, ma Fatmagul non sembra volerlo ammettere. Gli ci vuole qualche mese per rendersi conto che è davvero una brava persona.

Fatmagül si innamora finalmente di Kerim e vuole dimostrarle che la ama e che non ha mai voluto farle nulla. Così va alla polizia e tradisce i suoi amici.

Tutto precipita nel caos, un processo è in corso contro il nucleo della famiglia Yasaran e anche Mustafa vuole ristabilire il loro onore e vendicarsi di loro.

Volete sapere come finisce questa storia d'amore? La storia d'amore tra Kerim e Fatmagul è bella?

All'inizio, tutti trovano abbastanza strano che Fatmagul possa innamorarsi di Kerim, perché sebbene non abbia abusato di lei, non ha fatto nulla per fermarla.

Questo romanzo turco, secondo me, è un po' rumoroso e complicato, perché la ragazza violentata finisce per innamorarsi delle persone che l'hanno lasciata lì.

Evidenzia anche le pratiche sessiste associate alla religione turca ...

Questa è la mia modesta recensione, ma se vuoi condividere la tua con noi, dai un'occhiata ai capitoli gratuiti e senza pubblicità sub in italiano, e poi vai sulla nostra pagina Facebook per commentare il romanzo.

Fare clic sul pulsante "Visualizza capitolo" in alto.

Quante stagioni e quanti capitoli ha il romanzo turco Fatmagul?

Si compone di una stagione con 39 episodi e una seconda stagione con 40 episodi. Come regola generale, ci sono 2 stagioni di 80 episodi ciascuna. La durata di ogni capitolo è di 60 minuti (1 ora).

La produzione è iniziata il 16 settembre 2010 e si è conclusa il 21 giugno 2012. Come puoi vedere, questa è una delle serie turche più antiche e controverse di quel periodo.

In Tuquía, è stato trasmesso su Canale D come episodio di un dramma romantico. In America Latina è stato pubblicato con il titolo ¿Qué causa con Fatmagül?

Tuttavia, in Italia è stato adattato con il titolo Fatmagül.

Vedi capitolo 1, puntate 2, capitolo 3, capitolo 4 capitolo 5 capitolo 6 capitolo 7 capitolo 8 capitolo 9 capitolo 10 capitolo 11 capitolo 12 capitolo 13 capitolo 14 capitolo 15 capitolo 16 capitolo 17 capitolo 18 capitolo 19 capitolo 20 capitolo 21 capitolo 22 capitolo 23 Capitolo 24 Capitolo 25 Capitolo 26 Capitolo 27 Capitolo 28 Capitolo 29 Capitolo 30 Capitolo 31 Capitolo 32 Capitolo 33, Capitolo 34 Capitolo 35 Capitolo 36 Capitolo 37 Capitolo 38 ... Capitolo 80 Fatmagül in spagnolo e buon divertimento!

Sul nostro sito web www.serie-turche.com troverai tutti i capitoli di Fatmagul sub in ita.

Trailer della serie turche Fatmagul

Questa serie è basata su eventi reali. Penso che sia importante sapere che in Turchia è comune per un uomo che vive con una donna stuprata potersi liberare dal crimine.

Ecco dunque il trailer ufficiale di Fatmagul, in cui potete vedere il momento dello stupro della ragazza. Inoltre, Mustafa viene mostrato in diverse situazioni.

L'arrivo nel villaggio di Selim, la persona con cui iniziano tutti i guai, e quando tutti i suoi amici si riuniscono per prendere in giro la ragazza con la pecora Fatmagul.

Viste della serie turche Fatmagul

Fatmagül è basato su eventi reali?

Sì, questa è sicuramente una delle tante storie vere che stanno accadendo in Turchia in questo momento. La serie è basata sull'opera teatrale Fatmagül'ün Sucu Ne? di Vedat Turkali.

Questo libro è stato pubblicato nel 1976 e 10 anni dopo in una cassetta intitolata Qual è la colpa di Fatmagül?

L'abito spagnolo di Fatmagül si chiamerà Alba

Come già sappiamo, Fatmagul è una serie turca che ha raggiunto migliaia di persone ed è uno dei primi romanzi turchi di successo al di fuori della Turchia.

In Spagna, l'interesse per i romanzi turchi sta crescendo così tanto che il romanzo "L'amore è nell'aria" o "Mia figlia" viene trasmesso in televisione più volte alla settimana.

Ora la piattaforma Atresplayer, che ha già trasmesso Fatmagul con tutti i capitoli sincronizzati dal canale Nova in spagnolo, prevede di lanciare la propria serie Fatmagul.

La serie si intitolerà Alba, con un cast spagnolo, e racconterà la storia di una giovane donna violentata da un gruppo di uomini economicamente potenti che hanno coperto lo scandalo per il loro potere e status sociale.

Non esiste ancora una data di uscita esatta, ma dovrebbe essere lanciato su Atresplayer Premium a marzo 2021 e sarà una miniserie in 13 parti.

Non perderlo!

L'attrice Beren Saat

Questa attrice interpreta il ruolo di Fatmagül ed è una delle attrici più famose in Turchia. Abbiamo invece un altro romanzo in cui compare l'attrice: Siyah Beyaz Ask.

Questa bella ragazza era Miss Pavo, la sua bellezza è qualcosa che sfugge a tutti, qualcosa di ovvio.

Ha recitato in alcune serie e film turchi come attrice o ha prestato la sua voce a un personaggio, come in Toy Story 3 (versione turca).

È anche apparsa in diversi spot televisivi, in particolare il marchio di profumi Rexona.

Dove è stato girato Fatmagul?

Fue è colpa di Fatmagül? o Fatmagül è stato girato in Turchia, più precisamente nella città di Istanbul.

Nel 2010, quando Fatmagul è andato in onda per la prima volta, era improbabile che qualcuno riconoscesse i luoghi di quella soap opera, ma ora nel 2021...

In ogni capitolo di Ftamagul vedi la bellissima metropoli di Istanbul, e se hai visto molti romanzi turchi non hai bisogno che lo sappia.

La differenza tra l'opera e il romanzo turco Fatmagul

Il nostro personaggio immaginario Kerim è un uomo buono, generoso e gentile, mentre nella commedia è un uomo malvagio e capriccioso che è stato coinvolto nello stupro di Fatmagul.

Personaggio di Fatmagül serie turche

Fatmagul (semi di beren)

È una ragazza bella e umile. Lavora come pastorella ed è molto contenta delle sue pecore. Ancora peggio è la violenza costante a cui è esposta da Mükaddes.

Una notte viene molestata e violentata da un gruppo di bambini, e la sua storia è piena di disagi e traumi. Inoltre, il suo fidanzato Mustafa decide di lasciarla a causa dello scandalo.

Alla fine, si innamora di Kerim, un bambino che ha pagato per qualcosa che non ha fatto, e cerca di rimediare al suo errore.

fatmagul sub in ita gratis

Kerim (motore Akyurek)

È un uomo giovane, bello e ha avuto un'infanzia difficile. Ha perso sua madre quando era piccolo e suo padre lo ha lasciato. Il tuo più grande errore è innamorarti delle aziende sbagliate.

È presente allo stupro di Fatmagul, non collabora o non fa nulla per impedirlo. Alla fine, paga per quello che non ha fatto e la sposa.

Mustafa (Firat Celik)

È il fidanzato di Fatmagül, un giovane pescatore. Quando scopre cosa è successo a Fatmagül, si arrabbia e decide di picchiarlo e porre fine al matrimonio.

Quindi trascorre il suo tempo in cerca di vendetta sulle famiglie Yaseran e Kerim.

Muskaddes

Il cattivo del romanzo. È la cognata di Fatmagul, la moglie di suo fratello maggiore Rahmi. Ancora e ancora rende la vita difficile a Fatmagul.

Dopo che la povera ragazza è stata violentata, questa donna malvagia detiene le prove dello stupro e parla con la famiglia Yaseran, che raramente pagherà per il loro silenzio.

Serie turche simili a Fatmagul

È comune vedere una serie turca come Fatmagul, una serie piena di drammi, amore e vendetta.

Sul nostro sito web sono disponibili i migliori romanzi turchi ed ecco un piccolo elenco delle serie più simili a Fatmagül:

Hangimiz Sevmedik Engelsiz: È una serie turca che tratta di una coppia sconosciuta che deve sposarsi non appena dovrà conformarsi agli ordini delle loro famiglie. In linea di principio si odiano e non si sopportano ma a poco a poco si amano.

È una serie umoristica turca, molto divertente, l'ho adorata

Cilek Kokusu: Racconta la storia di una bellissima ragazza che incontra due uomini ricchi, questi due uomini sono fratelli e combatteranno per l'amore di questa bellissima ragazza

Yasak Elma: La vita di due ragazze che vivono parallele vive con obiettivi molto diversi.

Una di loro è una donna calma e determinata a continuare a studiare ea costruirsi un futuro migliore.

Dove posso vedere il romanzo turco Fatmagul? Su quale piattaforma si trova Fatmagül?

È un romanzo abbastanza vecchio che è già stato trasmesso su vari canali televisivi. In Spagna è stato trasmesso su Nova e molte persone lo stanno attualmente cercando sulla piattaforma di videoclip Atresplayer.

Ognuna delle piattaforme su cui è possibile trovare Fatmagül è a pagamento, ma sul nostro sito Web offriamo tutti i capitoli gratuitamente, online e in italiano.

Los Videoclips de las plataformas de youtube, facebook, atresplayer, optimovision ...

Da quanto tempo Fatmagül va in onda su Telefe?

Ad agosto 2020 e ancora nel 2021. È previsto un programma speciale per celebrare il 30° anniversario della rete Telefe.

In America Latina, Fatmagül è stato replicato nel 2020 (dieci anni dopo la sua prima in Turchia) e l'emittente che lo ha mandato in onda è stata Telefe.

Cast della serie turca Fatmagul

Beren Saat interpreta Fatmagul Ketenci / Ilgaz

Engin Akyürek Kerim Ilgaz as

Fırat Çelik come Mustafá Nalçalı

Buğra Gülsoy come un famigerato Vural

Kaan Tasaner come Erdogan Yasaran

Nel ruolo di Engin Ozturk Selim Yasaran

La tripulación Perihan come Yasaran

Seda Güven come Meltem Alagöz

Esra come Dermancioglu il Santo ketenc

Rahmi AS Bülent Seyran ketenc

Moisés Vivió durante mucho Tiempo as Reşat