serie turche
Sono stati caricati i seguenti capitoli (26/11):

Guarda li serie turche Gulumse Kaderine in italiano

guarda gulumse kaderine sub in italiano
Di cosa parla il serie turco Gulumse Kaderine? Sorridi al tuo destino è la nuova serie turca del regista Aytaç Çiçek. Per raccontare la storia di due amici orfani che hanno dovuto superare insieme le sfide e anche le differenze tra di loro. yaren (Sude Zülal Güler) e età (Bahar Şahin) stanno per lasciare la […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Gulumse Kaderine?

Sorridi al tuo destino è la nuova serie turca del regista Aytaç Çiçek. Per raccontare la storia di due amici orfani che hanno dovuto superare insieme le sfide e anche le differenze tra di loro.

yaren (Sude Zülal Güler) e età (Bahar Şahin) stanno per lasciare la casa temporanea che li ha protetti per tutta la vita e scoprono quanto può essere complicato il mondo.

Sinossi di Mouse to Your Destiny

Sorridere al tuo destino è uno Serie di produzione turca che è abbastanza divertente da guardare.

Nella prima scena, vediamo una donna incinta investita da un'auto e gravemente ferita.

Tuttavia, capiamo che non è stato un caso, perché qualcuno voleva guarda la donna morta. Successivamente, c'è un salto temporale di 18 anni nel futuro. La donna è morta, ma il bambino è sopravvissuto.

sorelle di madri diverse

La ragazza di 18 anni di nome Yaren È cresciuto e ha vissuto tutta la sua vita in un orfanotrofio. Ha una migliore amica, anche lei orfana, di nome Eda.

Sono i protagonisti della storia e, sebbene le loro personalità siano opposte, si completano a vicenda.

Yaren è studioso, rispettoso, obbediente. D'altra parte, Eda è ribelle. Fugge, va a ballare e si gode la vita notturna della città. Non vuole studiare, anche se Yaren cerca di convincerla.

Nonostante le loro differenze, hanno solo l'un l'altro e si adorano come se fossero sorelle di sangue. Entrambi stavano per raggiungere l'età adulta e avevano piani diversi per la loro vita.

Una sera, Can organizza una festa in una delle sue residenze e invita Eda. Vuole che Yaren venga con lei per presentarla al ragazzo di cui si è innamorata e ha intenzione di sposarsi.

R) Sì, i due amici visitano una delle ville di Can. Anche Yaren ed Ekin si incrociano per la prima volta.

Ekin e Yaren sono attratti l'uno dall'altro, anche se non interagiscono molto tra loro. È molto serio e non voleva essere alla festa, ma doveva prendersi cura di Can, suo cugino.

Quella sera, invece, Eda si concede a Can e viene ripresa da uno dei ragazzi presenti alla festa. Poi mostra il video a tutti.

La reazione di Can è che non gli importa molto di quello che è successo. Non solo, ma anche Eda lo scoprì Can aveva già una fidanzata ufficiale ed era fidanzato con lei.

Eda si vedeva usata e priva del futuro dei suoi sogni, capendo di aver immaginato qualcosa che non sarebbe mai accaduto tra lei e Can.

Yaren cerca di confortarla e tenerla lontana dalla festa, anche se Eda ha altri piani. Decide di rubare a Can un orologio molto costoso che si trovava in una delle stanze, ma Yaren se ne accorge.

Yaren, che non vuole che la sua amica diventi una ladra, quindi tira fuori l'orologio dalla tasca e lo riporta in camera da letto.

Purtroppo, Ekin la vede solo in questo momento e fraintende le cosepoi i due amici finiscono per piangere inconsolabili.

Uno, perché è finita per essere vista come una ladra e l'altro con il cuore spezzato da un ragazzo.

Coinvolto in una causa per tradimento

Con l'avvicinarsi delle date degli esami, Yaren si sente più a suo agio e pronto per ottenere il miglior risultato.

Tuttavia, Eda ha problemi con il direttore dell'orfanotrofioche è stufo dei suoi atti di ribellione e alla fine decide di trasferirla in un'altra casa temporanea.

Firat, che era anche lui alla festa di Can, si innamora di Yaren e decide di avvicinarsi a Eda per chiederle di aiutarla a conquistarla.

Firat scopre la difficile situazione di Eda e decide di approfittarne. suo. Eda le offre una casa a Istanbul e io lavoro per lei e Yaren.

C'è solo un problema ed è nei piani di Yaren, quindi Eda sabota il suo esame di ammissione e rovina la sua possibilità di rimanere sotto l'ombrello dello stato.

Ora, sul punto di raggiungere la maggiore età, entrambi dovranno anche lasciare l'orfanotrofio che li ha assistiti per tutta la vita.

Yaren è molto sconvolto, ma Eda ha la soluzione: un'avventura a Istanbul. Così inizia questa trama.

Le domande rimangono come se Eda sarà in grado di nascondere la verità a Yaren e cosa succede a Yaren ed Ekin dopo la sua prima brutta impressione di lei.

Se vuoi guarda il serie turco Sorridi al tuo destino in italiano completo online, fai clic sul pulsante per guarda le capsule qui sotto.

guarda li serie turche gulumse kaderine

Quanti capitoli ha il serie turco Sorridi al tuo destino?

Il serie turco Sorridi al tuo destino Ha 1 stagione e un totale di 5 capitoli.

È una delle serie turche più brevi esistenti poiché è stata cancellata, come la maggior parte, a causa dei bassi ascolti.

È un peccato perché ha dipinto una serie molto buona e ha avuto molto successo sottotitolata in italiano.

Non ci sarà alcun sequel, nessun rinnovo della stagione 2 né nessun canale acquisterà i diritti per trasmettere Smile al tuo fianco con audio in italiano castigliano per 5 episodi.

La durata media dei capitoli è di 2 ore.

Se vuoi guardare il capitolo 1, il capitolo 2, il capitolo 3, il capitolo 4, il capitolo 5, il capitolo 6, il capitolo 7, il capitolo 8, il capitolo 9, il capitolo 10, il capitolo 11, il capitolo 12, il capitolo 13, il capitolo 14, il capitolo 15, capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19... ultimo capitolo di Sorridi al tuo destino in italiano clicca qui e divertiti!

Da guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7... ultimo bölüm di Gulumse kaderine sottotitolato in italiano e buon divertimento!

Per guarda l'ultimo capitolo di Smile at Your Destiny in italiano e tutti gli altri, tocca il pulsante Vedi capitoli gratuiti in basso.

Trailer di Gulumse Kaderine in italiano

In questa serie turca Gulumse Kaderine abbiamo un sacco di trailer. Uno per ogni episodio, per l'esattezza. Ci concentreremo su il primo trailer di Sorridi al tuo destinoessere l'episodio introduttivo della serie.

È un video abbastanza semplice con un'idea cronologica degli eventi che vediamo una sequenza di immagini senza dialoghi.

In loro possiamo guarda una grande carica emotiva con tempi felici e tristi in cui compare sempre uno dei nostri protagonisti.

Se volete conoscere la storia dei nostri protagonisti e il loro destino...

Puoi guarda i capitoli completi di Smile at your Fate in italiano gratuitamente facendo clic sul pulsante per guarda i maiuscoli qui sotto.

Dove posso guarda la serie turca Souris à ton destin?

Il serie turco Sorridi al tuo destino è stato pubblicato in Turchia con il nome Gulumse Kaderine tramite FOX.

Il capitolo 1 di Smile to Your Destiny è andato in onda il 27 aprile 2022 e si è concluso a maggio dello stesso anno.

È stato cancellato a causa del basso numero di spettatori e Non ci sarà una seconda stagione.

La cosa negativa è che Gulumse Kaderine è andato in onda solo in italiano con i sottotitoli completi online.

Su Turkish-series.org, vogliamo che tu possa guardare tutte le serie turche gratuitamente online o scaricarle.

abbiamo provato portare serie turchi hd senza pubblicità e con una migliore qualità.

Puoi guarda Sorridi al tuo destino sub nei capitoli completi spagnoli facendo clic sul pulsante per visualizzare i capitoli sottostanti.

I nostri video provengono da youtube, amazon, mundovision, blogspot...

guarda gulumse kaderine sub ita

Personaggi da Smile alla serie turca del tuo destino

In questa sezione parleremo dei personaggi principali della serie turca Sorridi al tuo destino e delle loro storie.

yaren

È una ragazza rispettosa con buoni sentimenti. Non sa chi sia suo padre e ha perso sua madre poco prima di nascere.

Yaren sogna di diventare un medico e si è preparato per questo.

età

Ribelle e un po' egoista. si innamora del Can e pensa che avrà una vita da sogno.

Tuttavia, alla fine diventa disillusa e addestra Yaren a vivere la vita che desidera per se stessa.

Eda è molto affezionata a Yaren, ma è sopraffatto dalla paura di perderla e agisce in modo avventato per tenerla al suo fianco.

Cane

È il figlio del miliardario Mr. Kudret. Sebbene non sia una persona malvagia, conduce una vita piuttosto irresponsabile.

Gli piace andare di festa in festa, sprecando i soldi che suo padre gli dà. è impegnatama questo non gli impedisce di giocare con altre donne.

Ekin

Anche Ekin non ha avuto un'infanzia molto piacevole, né ha apprezzato la presenza dei suoi genitori biologici.

Tuttavia, è stato allevato da Lord Kudret, che si fida di Ekin più del suo stesso discendente, Can. Ekin è responsabile e tende a lavorare molto.

firato

Firat è l'antagonista della nostra storia. Come Can, condivide la tendenza a vivere in modo irresponsabile. È il figlio di un fratello di Lord Kudret. Diventa ossessionato da Yaren.

Curiosità dal serie turco Gulumse Kaderine

In questa sezione parleremo dei dettagli fuori campo della serie turca Gulumse Kaderine insieme alla sua colonna sonora, ai premi o al cast di attori turchi.

Gulumse Kaderine è stata cancellata

Non è la prima né l'ultima serie turca di cui i produttori decidono di sbarazzarsi a causa dei bassi ascolti.

Anche se ha un buon cast di attori e attrici turchi e ha iniziato molto bene, il pubblico è giù.

Questo ha lasciato il segno del produttore una fine anticipata che lascia la serie turca Sorridi al tuo destino con soli 5 episodi.

È un peccato perché aveva una buona trama e sembrava interessante.

Serie turca simile a Gulumse Kaderine

Se ti è piaciuto il serie turco Gulumse Kaderine per la sua trama che supera la famiglia e il dramma, su serieas-turcas.org vogliamo offrirti la migliore serie turca del 2022!

Ecco un elenco di Serie turche gratuite simili a Gulumse Kaderine:

Erkek Severse: Il serie turco As Men Love is una serie romantica turca, con molta commedia e anche dramma.

Fatma: Serie turche su una storia di una donna delle pulizie, che tutti pensavano fosse insignificante e senza valore