serie turche
matrimonio a sorpresa sub ita

Guarda la serie turca Hangimiz Sevmedik Engelsiz Sub in Italiano

Cos'è il matrimonio a sorpresa? (Hangimiz Sevmedik in turco). Hangimiz Sevmedik Engelsiz è una storia d'amore turca incredibilmente riuscita con Can Yaman come uno dei personaggi principali (sapete, il famoso attore che amiamo). È una storia d'amore tra 2 studenti che si innamorano di amici e compagni di classe più grandi. I due studenti universitari […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Cos'è il matrimonio a sorpresa? (Hangimiz Sevmedik in turco).

Hangimiz Sevmedik Engelsiz è una storia d'amore turca incredibilmente riuscita con Can Yaman come uno dei personaggi principali (sapete, il famoso attore che amiamo).

È una storia d'amore tra 2 studenti che si innamorano di amici e compagni di classe più grandi.

I due studenti universitari e protagonisti sono Tarik e Itir.

In Turchia, è consuetudine chiedere il consenso dei genitori per il matrimonio, ma Tarik e Ir non hanno detto nulla e si sono sposati in segreto.

Questo è un grosso problema perché in Turchia è un grave crimine fare una cosa del genere, così Tarik nasconde questo evento ai suoi genitori.

I genitori di Tarik e le vacanze

Con il progredire della serie, abbiamo imparato che i suoi genitori si conoscevano, erano innamorati in passato, ma poi si sono scontrati e hanno costruito un'inimicizia che è durata per anni, fino a questo momento.

La madre di Tarik si chiama Adile e il padre di Mun si chiama Munir, e nel corso della serie li vedremo evitarsi e cercare di resistere perché si odiano.

Anche quando sono stati innamorati in passato, hanno sposato altre persone di volta in volta e dal loro amore non è mai nato nulla.

Immaginate se i genitori scoprissero che i loro figli si sposano, questo porterebbe alla guerra e al rifiuto in entrambe le famiglie.

Alla fine i genitori lo scoprirono, il che aiutò Adile e Munir a ricordare i bei tempi e ad amarsi un po' di più.

Anche se non tutto è così facile, a volte dimenticare è impossibile, ma il risentimento represso di molti anni a volte vi farà ridere.

E ci saranno più personaggi da mescolare con l'amore delle due coppie, quindi le cose sembrano abbastanza buone per questa serie turca hehehe

Se volete vedere come è fatto, non menzionerò altro e vi invito a guardare questo fantastico romanzo d'amore turco.

Quanti capitoli ha la serie sul matrimonio a sorpresa? (Hangimiz Sevmedik in Turchia).

La serie Hangimiz Sevmedik ha una stagione e 40 capitoli in totale, ogni capitolo dura 120 minuti (2 ore), quindi questa è una notizia che non tarderà ad arrivare!

È andato in onda nel 2016 e nel 2017 e ora è di nuovo un grande successo in Occidente dopo che la piattaforma MiTele plus lo ha trasmesso sulla sua piattaforma a pagamento.

Per chiarire la questione dei capitoli, la nostra pagina indicherà nella vostra lista se la telenovela è completa o no.

Personaggi da matrimonio a sorpresa

Itır Yeşil

Lei è la protagonista di questa storia d'amore, una studentessa cresciuta nell'adolescenza con Tarik in amicizia e amore.

Come entrambi, si innamora di lui e va con lui in un viaggio che mette i suoi genitori in una situazione complicata.

Tarık Çam

Questo è il prota di Hangimiz Sevmedik: Can Yaman, che prima interpreta l'amico di D'itir, anche se lentamente si innamorano l'uno dell'altro e si sposano in segreto, il che mette l'inimicizia tra i loro genitori in una fase delicata.

Adile Çam

La madre di Tarik ha un'interazione con un uomo, ma all'inizio era innamorata di Munir, il padre di Itir.

Tuttavia, nel corso degli anni, si sviluppò un'inimicizia tra Adile e Munir, che si odiavano e ripudiavano a vicenda.

Münir Yesil

È il padre di Itir, un uomo tranquillo e riflessivo che si lascia trasportare quando vede Adile. Era anche innamorato di lei, anche se più tardi cominciò ad odiarla.

Come si può vedere, questa è una storia piena di dramma, con amori spezzati, un amore impressionante tra Itir e Tarik e un incontro vivace e caldo tra Adile e Munir.

Simile a Matrimonio a Sorpresa (Hangimiz Sevmedik)

Di serie turca Hangimiz Sevmedik è un romanzo esclusivo con un'atmosfera esclusiva e permette allo spettatore di vedere come una relazione passa da odiosa a romantica e un'altra da romantica a complicata.

Qui su serie-turche.com, vi portiamo i prossimi romanzi che sono molto simili a Il matrimonio a sorpresa.

Medzecir: È una serie turca sulla dura vita di un ragazzo che non può studiare e non è bravo nel suo lavoro, un uomo ricco lo vede e si identifica con quando era giovane.

Questo uomo gentile e milionario gli dà una possibilità dandogli un nuovo lavoro e una nuova vita con lui

Benim Tatli Yalanim: Il padre single si prende cura di sua figlia ma le manca sua madre, così incontra una donna e sua figlia pensa che quella donna sia sua madre.

Da allora questa donna dovrà fingere di essere sua madre in più di un'occasione vivendo una dolce bugia

Hercai: Una serie turca sull'avventura tra due personaggi che vivono in famiglie opposte. L'amore tra i due durerà anche se all'inizio era tutto per vendetta, come finirà questo amore? Puoi vederlo su serie-turche.com

Curiosità di la serie turche Matrimonio a sorpresa o Hangimiz Sevmedik Engelsiz

Il grande problema tra i protagonisti (si odiano)

Nel corso della serie, Yeliz, che interpretava Itir, ha rotto il contratto non appena ha avuto un serio problema con Can Yaman.

Ci sono state voci durante le riprese, che sono state poi confermate dalla prota e dal direttore della serie.

Can Yaman era piuttosto rumoroso durante le riprese di una controversia tra gli attori principali, Yeliz gli ha detto di rilassarsi un po', e Can Yaman ha risposto che se non gli piaceva il suo comportamento, di farlo.

Questo ha portato a una discussione con insulti in mezzo a questi 2 professionisti, che si è conclusa con la divisione del contratto e un'eterna inimicizia tra gli attori.

È stato assicurato che Can Yaman le ha gettato addosso una tazza di caffè bollente, il che ha causato un'enorme rissa, in cui anche il regista è stato coinvolto per fermarla.

Dove posso guardare "Matrimonio a sorpresa", che può essere visto gratuitamente?

Puoi guardarlo gratuitamente. MiTele plus in Italia trasmettono il nastro sulla loro piattaforma pay-per-view, ma qui su serie-turche.com potete guardarlo in italiano e gratuitamente.

Abbiamo tutti i capitoli per intero e senza pubblicità, quindi non aspettare oltre e inizia a guardare Hangimiz Sevmedik Engelsiz in italiano gratuitamente cliccando su questo link.

Personaggi e protagonisti di Hangimiz Sevmedik Engelsiz

Yeliz Kuvancı come Itır Yesil.

Can Yaman nel ruolo di Tarık

Cengiz Bozkurt come Şener Yesil.

Altan Erkekli: Munir Yeşil.