serie turche
hercai serie turche sub ita

Guarda le serie turche Hercai in italiano e gratuito

Di cosa parla Hercai? La serie turchi hercai è una soap opera turca sulla vendetta e l'amore, che ha ottenuto un grande trionfo e ha vinto il premio per la migliore romanzo turco del 2019. Parliamo della narrazione della vendetta del nucleo familiare nucleare di Aslanbeys, questa vendetta è diretta da Miran Aslanbey, è la […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla Hercai?

La serie turchi hercai è una soap opera turca sulla vendetta e l'amore, che ha ottenuto un grande trionfo e ha vinto il premio per la migliore romanzo turco del 2019.

Parliamo della narrazione della vendetta del nucleo familiare nucleare di Aslanbeys, questa vendetta è diretta da Miran Aslanbey, è la vendetta di Sadoglu, una delle famiglie più potenti di Midyat.

Questa vendetta segue l'omicidio di suo padre e la tortura e il rapimento della madre di Miran.

Miran iniziò a commerciare con il nucleo della famiglia Sadoglu, avviò l'intera operazione con una vendetta, avendo trovato gli aspetti deboli del nucleo familiare.

Questo è l'inizio di una storia in cui Miran Aslanbey ha la possibilità di conoscere Reyyan, la nipote non biologica del grande capo del nucleo della famiglia Sadoglu, nonno Nasuh.

Prima di riuscire a raggiungere un accordo con il nucleo della famiglia Sadoglu, Miran chiede a Nasuh di sposare Reyyan.

Nasuh non è del tutto sicuro di questo passo, ma non ha altra scelta che riconoscere suo figlio e costringerlo a sposare il nostro eroe originale.

Interazione romantica tra Reyyan Sadoglu e Miran Aslanbey

Reyyan non ha mai voluto sposare Miran, eppure l'essere umano fondamentale si sforza per lei troppo lentamente e con vari dettagli e, essendo abbastanza persistente, la fa innamorare di lui.

Abbastanza perché Reyyan ignori i suoi sentimenti di vendetta e la sposi senza ostacoli.

Il sentimento di vendetta a Mirano non è mai andato via, nonostante il fatto che man mano che la serie progredisce potremmo indebolirci un po' alla volta e iniziare ad innamorarci di Reyyan, tuttavia, attende pazientemente la probabilità di vendetta.

È lei che trova questa possibilità. Dopo aver sposato Reyyan, Miran trascorre la sua prima notte con lei, e privandola della sua verginità, il nostro protagonista lascia la sua ragazza.

Completando così il primo passo della sua vendetta, poiché nessun altro vorrebbe sposare Reyyan e privarla della sua purezza .

Dopo questa vendetta, Miran si rende conto che la sua sofferenza non è scomparsa e che sta ancora soffrendo, però non per vendetta, ma per amore.

Poi inizia a lottare per riaverla procurandosi la propria famiglia e il nucleo della famiglia Sadoglu.

storia d'amore di Reyyan e Miran hercai serie turche sub ita 2021 romanze
Miran e Reyyan

Quanti episodi e stagioni ha la soap opera turca Hercaj?

La serie turche Hercai ha ufficialmente 3 stagioni e un totale di 69 episodi, ogni episodio rigido di 90 minuti (1,5 ore).

In Turchia ha ricevuto il premio per la migliore serie e ora, dall'attuale lancio della 3a serie Hercai.

Celebra il trionfo anche in Occidente, soprattutto in Spagna e in America Latina.

Se vuoi vedere il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, capitolo 16 capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, Capitolo 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, Capitolo 46, Capitolo 47, Capitolo 48... Capitolo 69 hercai in italiano Clicca qui per godertelo!

Per spiegare la questione dei capitoli, il nostro posto indicherà nella tua lista se la telenovela è completa o meno.

Per vedere bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 … bölüm 69 ¡Hercai sottotilo in italiano, clicca qui e divertiti!

Trailer di Hercai (orgoglioso)

Innanzitutto, ci mostra un'affascinante signora che cerca di costruirsi un futuro, monarca del nucleo della famiglia Saglod, in sella a un cavallo per sentire l'indipendenza che brama.

Dopo un piccolo incidente con Miran della famiglia nucleare Aslanbey, lei chiede il suo favore mettendola in un'auto per portarla alla clinica.

Porta Reyyan a casa sua, ma questo le causa disagio, perché la sua famiglia la criticherà per questo.

Miran sa già di essere nato dal nucleo familiare nucleare di Saglod, in questo senso approfitterà di tutto ciò che viene citato per comparire ogni giorno.

Accanto a lui, che viene a casa sua, poi suo nonno Nasuh e tutta la sua famiglia sono rimasti sorpresi.

Dopodiché, abbiamo la possibilità di vedere Miran entrare con sicurezza nel villaggio, salutare Nasuh e accusare la sorella di Reyyan di apparire con Miran perché desidera sposare Miran.

Miran chiede poi che Nasuha sposi Reyyan e continui con i suoi affari incompiuti.

All'inizio Reyyan non vuole sposarsi, ma alla fine si fida di Miran e si innamora di lui.

Miran sta ancora aspettando la sua vendetta e fa tutto ciò che cita, pensando a come vendicarsi di lei, e non trascorre del tempo con il suo vero amore, Reyyan, che lo userà per consumare il suo amore più grande.

I personaggi di Hercai

Miran Aslanbey

Miran interpretato da Akin Akinözü

Il nostro protagonista e attore turco, sarà colui che realizzerà la vendetta desiderata, molto influenzato da sua nonna Azize Aslanbey e per questo dovrà fare cose inimmaginabili.

miran personaggio serie turche 2021
Miran (Akin Akinozu)

Reyyan Sadoglu

Reyyan Sadoglu interpretato da Ebru Sahin

L'altra nostra protagonista e grande attrice, sarà una vittima della vendetta, cadrà nelle grinfie di Miran però si renderà conto che Miran la ama veramente.... o no, dovrà scoprirlo da sola!

reyyan personaggio serie turche romanzi sub ita 2021
Reyyan Sadoglu (Ebru Sahin)

Heiliger Aslanbey

Aziz Aslanbey interpretato da Ada Aksel.

È la nonna di Miran Aslanbey, e la patrona del nucleo familiare, non smetterà mai di vendicarsi, alimentando il suo ego e trasformando la nostra protagonista in un cattivo che in realtà non è...

aziz aslanbey aksel serie turche hercai romanze turco sub ita 2021
Aziz Aslanbey (Aksel)

Nasuh Sadoglu

Nasuh Sadoglu è interpretato da Macit Sonkan.

È il capo della famiglia Sadoglu, il nonno di Reyyan, che tratta piuttosto male la nostra protagonista, costringendola a sposarlo e pensando solo agli affari e alle entrate che la famiglia riesce a ottenere.

Canzone della serie turche Hercai in italiano

Ciao ragazze! Abbiamo trovato la melodia ufficiale della serie turche Hercai o serie meglio conosciuta come Hercai.

Ha tutti i testi in spanish, è una bella canzone cantata da Ebru Sahin.

Clicca qui per ascoltare la canzone completa e non dimenticare di ringraziare nei commenti, perché ci sono grandi persone che condividono questo tipo di materiale gratuitamente.

Serie turche simili a Hercai (Pride)

Forse vuoi guardare una serie turche simile a Hercai, è una grande serie piena di intrighi e lotte tra famiglie, dove l'amore finisce per vincere e può superare tutto.

Qui a www.serie-turche.com potete guardare altre serie turchi simili, vi consiglio le seguenti che mi sono piaciute e che io hanno molte somiglianze.

Ask laftan anlamaz: Amore senza parole: anche una serie turche con sospetti e amore tra i protagonisti. Anche se ci sono momenti durante il romanzo in cui si odiano, tutto finisce bene alla fine...

Love is in the air (Sen Cal Kapimi): La storia d'amore di Eda e Serkan, una coppia che all'inizio non si amava ma ha finito per innamorarsi

Yeni Hayat: È una serie turca sottotitolata in italiano sull'amore tra una coppia di guardie del corpo assunte da un marito violento e la sua attuale ex moglie che è fuggita ed è protetta da questa guardia del corpo

Pecado Original (Yasak elma): Sono due storie parallele, due sorelle molto diverse e un uomo molto ricco che ha dei problemi

Curiosità della serie turche Hercai

Sapevi che il palazzo della famiglia Saglodu è un importante museo all'aperto in Siria?

È una delle destinazioni più famose della città e l'ingresso è completamente gratuito.

Sapevate che il personaggio principale, Miran, ha una ragazza nella vita reale?

Sapevate che il personaggio principale, Miran, ha una ragazza nella vita reale? e la loro relazione è stata influenzata dopo la serie?

Dopo tante scene romantiche con Reyyan Saglodu, la sua relazione con la sua ragazza e futura amante è stata colpita secondo alcuni media, anche se non è ufficiale.

miran e la sua ragazza nella vita reale hercai 2021

Sapevate che Hercai è basato su un vecchio romanzo scritto da un creatore turche?

È basato sul romanzo Sümeyye Koç, un titolo che in traduzione si chiama Pride, motivo per cui la serie turche Hercai è talvolta chiamata anche "Pride".

L'attore che interpreta Nasuh Saglodu è ricoverato e malato.

L'attore turco Sonkan, che soffre di una patologia contagiosa di successo, ha dovuto interrompere le riprese e la produzione della serie turche Hercai.

Oggi, 19 giugno 2021, sta bene, è monitorato e sta riposando.

Dove posso vedere Hercai? Su quale piattaforma posso vederlo gratis?

Nella nostra azienda www.serie-turche.com è possibile guardare tutti gli episodi di Hercai sub in italiano e nella sua interezza gratuitamente.

Se volete vederlo ufficialmente in spagnolo, potete visitare il sito web di Atresmedia e abbonarvi al servizio Premium.

Lo trasmettono anche settimanalmente sul canale Nova, anche se è un peccato che bisogna essere attenti in quel momento per vedere l'episodio.

Se salti un episodio in TV, non sarai in grado di guardarlo di nuovo, quindi ti consigliamo di scegliere il nostro sito web per guardarlo comodamente da casa tua.

Questa serie è protetta da copyright e può essere vista solo su vari canali ufficiali.

Ma noi stessi abbiamo ottenuto la versione completa in buona qualità.

Ci occupiamo delle cadute degli episodi e manteniamo ciascuna delle nostre serie turche per intero, in inglese e senza pubblicità.

Quindi clicca su questo link per vedere tutti gli episodi in italiano! E series turches con sottotitoli in italiano!

Cast completo dei personaggi di Hercai

Akın Akınözü come Miran Aslanbey

Ebru Şahin come Reyyan Şadoğlu

Ayda Aksel come Azize Aslanbey

Duygu Yetiş come Elif Aslanbey

Gülçin Santırcıoğlu come Sultan Aslanbey

Oya Unustası come Gönül Aslanbey

Doğan Bayraktar come Aslan Aslanbey

Ayşegül Günay come Füsun Aslanbey

Macit Sonkan come Nasuh Şadoğlu

Serhat Tutumluer come Hazar Şadoğlu