serie turche

Guarda il serie turco Ferita al cuore (Kalp Yarasi) in italiano

Di cosa parla il serie turco La ferita del cuore (Kalp Yarasi)? Kalp Yarasi è una serie turca gratuita presentata in anteprima nel 2021 che è un successo in Turchia e sarà sicuramente presto trasmesso in italiano. La ferita al cuore (Kalp Yarasi) è un Romanticismo, commedia e dramma turchi proprio come l'amore è nell'aria. […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco La ferita del cuore (Kalp Yarasi)?

Kalp Yarasi è una serie turca gratuita presentata in anteprima nel 2021 che è un successo in Turchia e sarà sicuramente presto trasmesso in italiano.

La ferita al cuore (Kalp Yarasi) è un Romanticismo, commedia e dramma turchi proprio come l'amore è nell'aria.

qui hai un Riassunto della sinossi del serie turco Ferita al cuore (Kalp Yarasi):

Il protagonista della nostra storia è Ferit Sancakzade, un uomo attraente, beh e con una vita praticamente pianificata da sua madre Azade.

Azade Sancakzade è una donna determinata che ama soprattutto i suoi figli. e sta cercando per loro la migliore nuora, specialmente il figlio più giovane Ferit.

Nella famiglia Sancakzade c'è anche Adnan, il padre di Ferit, e la cognata e il fratello di Ferit, di nome Sinan. Vivono tutti insieme nella villa e nella fattoria di famiglia ad Antakya.

Matrimonio di Ferit e Hande a Kalp Yarasi

La storia d'amore in Heart Wound (Kalp Yarasi) inizia con la preparazione di un matrimonio tra Ferit e Hande, di cui tutti sono contenti.

Hande è la figlia di una potente e ricca famiglia di Antakya, è amico di Ferit fin dall'infanzia, sono sempre stati insieme.

Le loro famiglie sapevano di voler riunire i loro figli sin da quando erano piccoli, quindi il loro matrimonio è totalmente pianificato dalla madre di Azade e Hande.

Per fortuna, Ferit e Hande erano molto innamorati e per loro non era un problema.

Tuttavia, tre giorni prima del matrimonio, sorge un problema che cambia tutto, sconvolgendo la vita di entrambi.

Nella storia è necessario introdurre Yaman, il figlio del contadino della casa in cui vive ed è cresciuto Ferit. Sono come fratelli, si conoscono come nessun altro e stanno sempre insieme.

Yaman, Ferit e Hande erano amici inseparabili fin da piccoli, Sebbene Yaman fosse segretamente innamorato di Hande, sapeva di non poter andare da nessuna parte con lei.

È sempre stato l'ombra di Ferit, un semplice servitore della famiglia di un ragazzo ricco pieno di strutture e privilegi per avere denaro.

Però, durante un incontro che Yaman e Hande hanno da soli, scopriamo che sono amanti e si baciano.

Alla tua sfortuna, Ferit li vede e impazzisce fai le valigie e lascia Antakya per tornare a Istanbul.

ferit hande e yaman nel serie turco kalp yarasi cuore ferito

Ferit e Ayshe si incontrano per la prima volta a Kalp Yarasi

Dall'altra parte del trio d'amore che abbiamo Ayshe (o Aishe) che è una ragazza di una famiglia modesta che ha perso i suoi genitori e cerca di guadagnarsi da vivere il meglio che può.

Ayshe lavora come cameriera e porta a spasso i cani, tra le altre cose, e per caso, il destino coincide con Ferit a Istanbul.

Sta portando a spasso i cani in un parco quando vede un altro cane abbandonato e si avvicina a lui.

Il cane attraversa la strada e proprio in quel momento Ferit, che rotolava di rabbia sopra di lui, non lo vede e lo schiaccia inconsapevolmente..

Tra Ferit e Ayshe, lo prendono e lo portano dal veterinario più vicino in modo che possano aiutarlo, e quando hanno finito Ayshe lo invita in un bar ad aprile dove lavorano.

Lì stanno da soli e si conoscono meglio, Ferit è affascinato dalla positività, dall'entusiasmo e dai sorrisi che Aishe porta di fronte alle avversità e ai problemi.

Il giorno dopo, sta camminando con un amico molto intimo nella notte buia di Istanbul quando viene aggredita da due ragazzi.

Nella lotta per difendersi da loro, l'amica interviene nell'attacco e la manda via, accoltellando una di loro.

In questo momento arriva la polizia e arrestano il bravo ragazzo, Ayshe dà la sua versione alla polizia ma non basta così lo mettono in galera.

La relazione tra Ferit e Ayshe

Ferit riceve la visita del fratello nell'albergo dove alloggia, Sinan cerca di convincerlo a tornare a casa perché sua madre gli fa male.

Ferit in questo momento ricorda una frase che Ayshe gli disse quando gli parlò del problema del suo matrimonio: Se fossi in te, mi trasferirei ad Antakya con un'altra ragazza.

Con questa folle idea che la ragazza ha detto scherzando, Ferit convince suo fratello che tornerà ad Antakya e si sposerà.

Ma l'idea di sposare Handa non gli passa per la testa così va alla ricerca di Aishe per offrirle un affare.

Le promette dei soldi in modo che possa iniziare un'attività in proprio e realizza il tuo sogno, in cambio lei di andare a casa sua e sposarlo.

In un primo momento, lei lo rifiuta e lo rimprovera perché crede di poterlo comprare con i soldi, e sebbene non fosse sua intenzione, finisce per offenderla.

Ma quando Aishe va a parlare con un avvocato per difendere la sua amica e si rende conto dei soldi che costa, decide di accettare l'offerta di Ferit.

Il matrimonio durerà 6 mesi, e il denaro totale ti verrà quindi restituito, ma mentre prendi un piccolo anticipo.

kalp yarasi sub italiano

Il matrimonio di Ferit e Ayshe in Ferita del cuore

Ferit chiama Hande per la prima volta da quando l'ha vista infedele, le dice che non la sposerà e che la loro storia d'amore è finita.

Si rifiuta di accettarlo e dice ai suoi genitori e ai genitori di Ferit che tutto va bene e che ci sarà un matrimonio.

Però, Il giorno del matrimonio, con Hande vestito e pronto, Ferit si presenta con Ayshe per sposarla.

Il matrimonio diventa uno spettacolo in cui l'intera famiglia Ferit se ne va a causa dello scandalo perché non capiscono la decisione del figlio.

Tuttavia, Ferit e Ayse si sposano e iniziano a vivere insieme nella sua fattoria.

Sono tutti nei guai quando Hande si rifiuta di accettare questo matrimonio e ha anche l'aiuto di Azade, la madre di Ferit.

E la situazione peggiora quando Hande spara accidentalmente ad Aishe, rafforzando il rapporto che l'umile ragazza ha ora con Ferit.

Sta nascendo la love story tra Ferit e Aise e forse i 6 mesi che hanno deciso di stare insieme sono brevi.

storia d'amore di ferit e ayshe nel serie turco kalp yarasi ferita al cuore

Le attività delle famiglie Sancakzade e Varoglu

La famiglia di Ferit e la famiglia di Hande sono tra le più potenti di Antakya, motivo per cui lavorano insieme.

Quando si verifica l'incidente del matrimonio, il padre di Hande, chiamato Huseyin si rifiuta di continuare a fare affari e rompe gli accordi che ha con Adnan.

Ma nel tempo e Hande ha l'idea di essere amico di Ferit in modo che si innamori di nuovo di lei, ha un'idea migliore.

Perché Ferit lavora con la sua famiglia, alla quale è per metà vincolato poiché di fatto è avvocato e gode della sua professione.

Hande decide di essere il capo dell'azienda al posto di Huseyin, quindi lavorerà al fianco di Ferit, a cui non dà un briciolo di grazia.

D'altra parte, la madre di Hade, Zumrut, cerca di far riconsiderare sua figlia e le chiede di lasciare in pace Ferit.

Zumrut ha scoperto la verità e il segreto di sua figlia inconsapevolmente e ora non capisce la sua insistenza sul ragazzo dopo averlo tradito.

Inoltre, si ritrova solo con Yaman a urlargli contro e costringerlo a lasciare solo Hande poiché è solo un impiegato e non ha futuro con lei.

Ferit e Aishe, amanti degli animali

Ciò che ha unito e incontrato Ayshe e Ferit è stata la cotta di un cucciolo abbandonato, ma nessuno dei due sapeva che erano entrambi amanti degli animali.

Da una parte, Ferit ha un cavallo che tratta come suo figlio, e il suo nome è Storm.

Il cavallo fu abbandonato e non fu domato, ma pazientemente lo fece suo. Nessuno può avvicinarsi a questo cavallo perché vuole solo Ferit.

Aishe lo vedrà come una mini sfida e cercherà con pazienza, amore e nutrimento di poterlo accarezzare e poterlo cavalcare un giorno.

Ama anche gli animali, e Ferit lo scopre quando vede che dopo aver lasciato il lavoro molto tardi, Aishe scende per dare da mangiare ai gatti randagi.

Inoltre, il fatto che uno dei lavori di Aishe sia portare a spasso i cani dice molto, e quando il cucciolo è stato investito, voleva coprire le spese.

Pertanto, Sono entrambi amanti dei loro animali e questo è qualcosa che hanno in comune che li unirà molto..

Se vuoi saperne di più sulla storia d'amore di Ferit e Ayshe, sentiti libero di visualizzare tutti i capitoli completi in italiano con i sottotitoli facendo clic sul pulsante Visualizza capitoli!

kalp yarasi sub italiano

Quanti capitoli ha il serie turco di Ferita al cuore (Kalp Yarasi)?

Ferita al cuore della serie turca (Kalp Yarasi) Ha solo una stagione ed è attualmente in onda in Turchia.

Ha iniziato a trasmettere il 28 giugno 2021 e non si conosce il numero di episodi che andranno in onda. Pertanto, non è noto quanto durerà la serie turca.

I capitoli hanno una durata approssimativa di 2 ore, anche se probabilmente quando andrà in onda in altri paesi, saranno episodi di 45 minuti.

Considerando la nuova tendenza in Turchia per le miniserie, non c'è da meravigliarsi che il serie turco Ferite del cuore sia breve.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20 ... di Lesione cardiaca (Kalp Yarasi) e goditelo!

Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 ... finale bölüm 50 diLesione cardiaca (Kalp Yarasi) in italiano clicca qui e divertiti!

trailer Lesione cardiaca (Kalp Yarasi) serie turco

Il trailer ufficiale del serie turco Kalp Yarasi ha i sottotitoli in inglese, quindi tradurremo ciò che insegna qui.

Non preoccuparti come Il serie turco Heart Wound sarà completo in italiano con i sottotitoli sulla nostra pagina, non in inglese.

Nel trailer di Kalp Yarasi vediamo come Ferit e Hande erano innamorati e avevano una vita fantastica insieme.

Mentre Yaman, il migliore amico dei due, ha trattenuto la rabbia di innamorarsi di lei in segreto e alle spalle del suo migliore amico, quasi fratello.

Vediamo la scena in cui Hande tradisce Ferit con il suo migliore amico Yaman, e lui scappa in macchina per scappare da lì.

Ciò che, con mio disappunto, il trailer di questa serie turca gratuita non insegna è la nostra bella e carismatica Ayshe.

Se vuoi saperne di più sulla storia di Ferit e Aishe, sentiti libero di guarda tutti i capitoli completi in italiano con sottotitoli online facendo clic sul pulsante Visualizza capitoli!

Dove guarda il serie turco Lesione cardiaca (Kalp Yarasi)?

Attualmente, Heart Injury viene trasmesso come Kalp Yarasi in Turchia. Il programma va in onda ogni lunedì sul canale turco ATV.

Grazie ai suoi buoni dati di ascolto, sta già parlando di una futura trasmissione in Spagna e paesi come l'Italia o l'America Latina.

Come ormai sappiamo, i più famosi canali televisivi trasmettono i serie nelle ore di punta per via della fama e del numero di persone che li vedono.

Personaggi del romanzo turco Ferite del cuore (Kalp Yarasi)

In questa sezione parleremo di tutti i personaggi del romanzo turco Ferita del cuore, dei loro sentimenti, delle loro connessioni e delle loro relazioni.

Goditi la serie turca gratuita Kalp Yarasi in spagnolo completa, gratuita e online (o da scaricare) facendo clic sul pulsante Vedi capitoli gratuiti.

Ferit Sancakzade

È il protagonista della serie turca Kalp Yarasi. Un uomo onesto, appassionato con un buon cuore.

È innamorato di Hande, la sua fidanzata, finché non vede come se la cava con il suo migliore amico fin dall'infanzia, Yaman.

Finisce per fare un patto con una ragazza che ha appena incontrato ma di cui si è innamorato, Ayshe, per fingere un matrimonio con lui.

Quello che Ferit, il nostro avvocato preferito, non saprà è che si innamorerà di Aishe dal giorno del loro finto matrimonio. Amerai la sua personalità e il suo modo di vedere la vita.

Sono molto diversi ma formano una coppia fantastica e il loro primo bacio ci lascerà tutti col cuore spezzato.

Yaman

È il figlio del contadino che gestisce la villa dove vive la famiglia Sancakzade. Fin dall'infanzia è cresciuto con Ferit e Hande come migliori amici.

È sempre stato segretamente innamorato di Hande e all'ombra di Ferit, che si è sempre distinto in tutto ed è anche molto ricco.

La sua amicizia con Ferit si interrompe quando scopre che Hande è il suo amante e da quel momento in poi inizia a prendere decisioni sbagliate.

Nel frattempo, suo padre è molto malato e porta con sé nella tomba un grande segreto.

Ma Yaman non è in grado di vederlo a causa del rancore che nutre nei suoi confronti poiché lo ha sempre cresciuto per trattare la famiglia Sancakzade come un re. E ha trattato Ferit meglio di lui.

Sig.ra Azade Sancakzade

È la madre di Ferit e Sinan, sempre seria ed esigente con i suoi figli, suo marito e con tutte le persone che la circondano.

È una donna molto ricca che è ossessionata dall'idea di proteggere la sua famiglia, le regole e che suo figlio Ferit sposi Hande, l'unica che accetta come nuora.

Anche quando il matrimonio viene annullato e Ferit sposa Aishe, non esita a schierarsi con Hande calpestando Ayshe.

Tutti la rispettano e obbediscono ai suoi ordini tranne Ayshe che mostrerà il suo volto per le sue cose e i suoi costumi e non si metterà sotto i suoi piedi, infrangendo tutte le regole della magione.

Hande Varoglu

Figlia di una delle famiglie più potenti di Antakya. Fin da piccola è stata innamorata di Ferit ed è diventata persino la sua fidanzata.

Il problema è arrivato quando ha fatto di Yaman il suo amante, per il quale ha anche dei sentimenti.

Nonostante il rifiuto di Ferit, lei si rifiuta di lasciarlo lasciare e inizia a inseguirlo e molestarlo anche presentandosi con una pistola davanti a lui.

In quel fatidico momento qualcuno si fa male e Hande va in prigione senza sapere cosa le succederà.

Alla fine finisce per accettare di essere l'amica di Ferit ma con l'obiettivo di farlo innamorare di nuovo di lei e lasciare Ayse.

Ayshe

È una ragazza umile, che ha perso i suoi genitori quando era piccola e ha dovuto guadagnarsi da vivere per andare avanti.

Ha molti lavori come fare la cameriera o portare a spasso i cani, ma anche con questo non ha abbastanza soldi per avere un buon appartamento.

Per un colpo di fortuna incontra Ferit ed entrambi si aiutano a vicenda, mentre si conoscono, si piacciono molto bene.

Vive situazioni complicate, in cui il suo capo la licenzia per essere in ritardo, e la sua migliore amica, che è innamorata di lei, va in prigione per averla difesa da due criminali.

Per questo decide di accettare l'offerta di essere la moglie di Ferit per 6 mesi in cambio di una grossa somma di denaro con cui pagare l'avvocato e aprire un'attività in proprio.

Le cose si complicano con la famiglia di Ferit, in particolare la signora Azade, che non la accetta e le rende la vita infernale.

Deve sopportare anche la furia e la rabbia di Hande, l'ex fidanzata di Ferit, su di lei e arriva il momento in cui sembra che non ce la faccia più.

Nonostante tutto è una donna ottimista con carattere e tanta positività e voglia di sorridere.

Adnan Sancakzade

È il padre di Ferit e Sinan. Era un uomo che non aveva molto e ora è un uomo d'affari grazie al suo matrimonio con Azade.

Tuttavia, non è d'accordo con molte delle decisioni della moglie, anche se preferisce rimanere in silenzio molte volte per evitare problemi.

È il primo e quasi l'unico che dà il suo sostegno a Ferit per il suo matrimonio con Aishe.

Mantiene anche oscuri segreti su Ferit e Yaman, con il padre del ragazzo.

Sinan Sancakzade

È il fratello maggiore di Ferit. È sposato e vive con la moglie e la figlia nel palazzo di famiglia.

Tutti soddisfano gli standard di Azade, per il quale sua moglie è invisibile.

Sua figlia si ribella a sua nonna quando ha problemi con lei e accusa Sinan e sua madre di non fare altro che seguire i suoi ordini.

Comincia a vedere la felicità in sua figlia quando Aishe arriva a casa e mette tutto sottosopra.

Anche parlare con sua madre, Azade, non riesce a fargli capire la ragione e ad essere più flessibile.

Serie turca simile a Heart Wound (Kalp Yarasi)

Se ti è piaciuto il romanzo turco Heart Wound (Kalp yarasi), pieno di vendetta, romanticismo e dramma, ti consiglio di guardare i migliori romanzi turchi del 2021 sulla nostra pagina.

Adini Feriha Koydum: È una telenovela turca con sottotitoli in italiano su una povera ragazza innamorata di un ragazzo ricco, pensi che avrà successo?

Zalim Istanbul: questa serie turca in italiano racconta la storia di una famiglia povera che entra nella casa di una famiglia ricca che cerca di rubare tutta la sua ricchezza unendo le figlie povere ai loro figli ricchi

Elimi Birakma: Questa soap opera turca è molto famosa, l'abbiamo completamente sottotitolata in italiano, c'è amore, liti e tradimento, sono sicuro che ti piacerà