serie turche
guarda kirgin cicekler sub italiano

Guarda li serie turco Orfeline (Kırgın Çiçekler) in Italiano

Sinossi degli orfani: di cosa parla questo serie? qui hai un riassunto biografia del serie turco Orphelins: Questa drammatica storia inizia con Eylül una bella ragazza che frequenta ancora il liceo. Vive con la madre incinta e il patrigno in una casa modesta in un quartiere povero. I suoi problemi iniziano quando il suo patrigno […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Sinossi degli orfani: di cosa parla questo serie?

qui hai un riassunto biografia del serie turco Orphelins:

Questa drammatica storia inizia con Eylül una bella ragazza che frequenta ancora il liceo. Vive con la madre incinta e il patrigno in una casa modesta in un quartiere povero.

I suoi problemi iniziano quando il suo patrigno inizia a molestarla e perseguitarla. Vive nella paura e nella paura di dover condividere una casa con lui.

Un giorno decide che è ora di dirlo a tua madre, ma la donna non crede a una parola di quello che dice, si rifiuta di sospettare del suo compagno, figuriamoci di lasciarlo. Quindi prendi una decisione drastica.

Ha dovuto scegliere tra suo marito o sua figlia, e ha scelto di stare con quest'uomo. oltretutto Ha rifiutato Eylül portandolo in un orfanotrofio e negando di essere il suo tutore legale.

Eylul infuriata, triste e frustrata perché sua madre, la sua più grande confidente, non le aveva creduto e la stava abbandonando, continuava a piangere incredula.

Una volta che ha finito di firmare i documenti di custodia, poiché Eylül aveva solo 16 anni, Decise di parlare e ragionare con sua figlia, ma lei gli gridò di andarsene.

Eylül all'orfanotrofio

Non è andato tutto male per la nostra piccola Eylul, una volta all'orfanotrofio ha conosciuto alcune ragazze che sarebbero diventate le sue migliori amiche.

Cemre, Kader, Meral e Songül. Queste ragazze erano ora il sostegno e le confidenti di Eylul. Erano un gruppo, e meno male perché le ragazze che vivevano in un orfanotrofio erano state rinnegate dal resto dei giovani.

I problemi continuarono per Eylul poiché nessuna scuola pubblica voleva avere ragazze con una cattiva reputazione e venivano da un orfanotrofio, nelle loro classi, per evitare il trambusto.

Prossimo Feride, l'assistente sociale dell'orfanotrofio, Decise di parlare con una scuola privata della zona e riuscì a convincerli ad accettare i suoi studenti.

Tutto grazie al fatto che l'orfanotrofio, che non veniva aperto da tempo, si era trasferito nella parte benestante della città.

Eylul sub italiano

Eylül e i suoi amici nel loro nuovo istituto

Sembrava che la vita continuasse a ostacolare la povera Eylül solo non appena era già arrivata nella sua nuova scuola iniziò a ricevere prepotenze dai bambini benestanti della città.

Né le ragazze né i ragazzi del posto hanno fatto nulla per aiutare e integrare i nuovi compagni, solo hanno reso loro la vita più impossibile. Ridevano dei suoi vestiti, delle sue condizioni, del suo orfanotrofio e di un numero infinito di cose.

La storia ci lascia con il gusto triste di pensare a tutto ciò che Eylul e le sue quattro amiche hanno dovuto passare., che sono state più volte minacciate nel corso della storia.

Sebbene ci fosse un bellissimo ragazzo, il compagno di classe di Eylul, che si interessò a lei e cercò di essere suo amico, con scarso successo. Voleva solo essere lasciata sola una volta per tutte.

Vuoi sapere cosa accadrà alla vita di Eylul e dei suoi amici?

Fare clic sul pulsante Vedi i capitoli e goditelo tutti i capitoli completi in hd e italiano.

Quante stagioni e capitoli ha il serie turco Orfeline?

Ha 3 stagioni e un totale di 113 episodi. La durata originale degli episodi è di 120 minuti. Attualmente è trasmesso in televisione e su YouTube.

Questa serie turca è stata trasmessa per la prima volta il 29 giugno 2015 e la sua ultima trasmissione in Turchia è stata il 12 marzo 2018. È stata nominata per Miglior serie drammatica 2016 ma non ha vinto il premio.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 33 , capitolo 34, capitolo 35, capitolo 36, capitolo 37, capitolo 38 ... capitolo 113 (ultimo capitolo) di Orphans in italiano clicca sopra e divertiti!

Trailer del serie turco Orfeline (Kırgın Çiçekler) in italiano

Il Trailer ufficiale degli orfani Vediamo Eylül in cucina a lavare i piatti e l'arrivo del patrigno che la chiude tra le braccia senza lasciarla andare.

Un Eylul con il cuore spezzato dice a sua madre la verità e piange quando vede che nessuno le crede. Poi, nella roulotte, sua madre firma i documenti per lasciarla all'orfanotrofio.

Vediamo così le lacrime e la sofferenza della piccola Eylül con i suoi primi problemi.

Dove posso guarda il serie turco Orfeline? Su quale piattaforma è la serie turca Orphans?

Questa commedia turca è stata prodotta e trasmessa da ATV una catena di serie turche. Anche se per nostra fortuna c'è un canale YouTube chiamato ATV Español.

Questa teleseriea non si trova su Mitele (Mediaset), né su Aresplayer né su Amazon Prime. Sulla nostra pagina www.serie-turche.com i video provengono da Youtube, Dailymotion o Facebook.

In alcuni paesi dell'America Latina è stato trasmesso su Telefe, un famosissimo canale di serie, su Latele e su Canale 13.

Non dimenticare di fare clic sul pulsante Guarda Capitoli sopra!

orfelins serie turche in italiano

Personaggi della serie turca Orphans (Kırgın Çiçekler)

Eylül (Biran Damla Yilmaz)

È il protagonista della serie. Tutto inizia quando lei cerca di evitare il suo patrigno violento, e dice a sua madre di cercare sostegno. Anche se alla fine si ritrova da sola in un orfanotrofio.

Nel corso delle stagioni subisce molti alti e bassi: rapimenti, amori, perdite... Ma alla fine riesce a trovare l'amore ed è felice.

Songül (Gökce Akyildiz)

Uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico. È una ragazza coraggiosa e combattiva. Ha avuto un'infanzia difficile, ha perso sua madre quando era molto giovane e suo padre è stato assassinato.

È nota per essere la più audace e coraggiosa e ha una battuta che è diventata famosa nello show: "E ti darò un pestaggio".

Ha formato una delle coppie più belle del serie con Güney, il ragazzo con cui è andata a vivere e aspetta un bambino.

Cader (Cagla Irmak)

La nostra dolce figlia è stata abbandonata da sua madre appena nata. Quando l'ha incontrata di nuovo, l'ha respinta di nuovo.

Alla fine, riuscì a mettersi in contatto con il resto della sua famiglia, che era sorprendentemente una famiglia benestante. Anche lui soffriva molto di essere ingannato e quasi violentato.

Cemre (Hazar Motan)

La ragazza con più problemi e la fronte aperta. Veniva da una famiglia benestante e ha avuto difficoltà ad adattarsi alla povertà dell'orfanotrofio.

Si innamora di Serkan, l'ex fidanzato di Eylul, e soffrirai molto se ti sentirai in colpa per aver tradito il tuo amico. E la famiglia del ragazzo la rifiuterà.

Meral (Aleyna Solaker)

Quello che ha sbagliato di più senza dubbio. Meral era considerata una ragazza illegittima ed è per questo che è finita in orfanotrofio. Faceva fatica ad adattarsi al gruppo di amici.

Ha fatto una cosa molto brutta... Ha provato a fingere di essere la sua amica Cader per mantenere tutti i soldi della sua ricca famiglia. Anche se si è pentito e ha finito per concentrare la sua vita sull'essere un cantante e trovare l'amore.

Serie simile al serie turco Orfeline (Kırgın Çiçekler)

Se ti è piaciuto questo serie turco per i suoi intrighi, i suoi intrighi, i suoi drammi... In questa lista vi lascio la migliore serie turca simile a Orphans

Uc kurus: è una nuova serie turca in cui racconta la storia tra un poliziotto e uno zingaro che uniscono le forze per trovare un famoso assassino nel quartiere dove governa questo protagonista zingaro
Amore a seconda vista: vi piacciono le serie d'amore turche sottotitolate in italiano? Allora non perdetevi questa bellissima soap opera turca

Sefirin Kizi: Un'altra serie turca famosa e molto divertente, piena di suspense che ti farà venire voglia di vederne l'una e l'altra senza fermarti

Perché guardare il serie turco Orfeline?

È un serie che tratta argomenti molto vari e complessi. Penso che qualsiasi donna simpatizzerà molto con queste ragazze. Il motto di questa tekeseriea è: ciò che non ti uccide ti rende più forte.

I temi dell'amore e della mancanza d'amore hanno sempre tenuto in pugno il mio cuore, c'è belle storie d'amore in questa serie.

Il tema di stupro, rapimento, molestie, bullismo... Sono cose che continuano ad accadere oggi, oggi, in qualsiasi Paese ed è apprezzato guarda queste cose per esserne più consapevoli.

Ha un finale triste e oscuro per uno dei miei personaggi preferiti. Ma sono felice che le ragazze trovino l'amore alla fine.

Attori del cast di Kırgın Çiçekler

Biran Damla Yilmaz as Eylül

Gökce Akyildiz as Songul

Ipek Karapinar as Feride (l'assistente sociale)

Derya Artemel as Mesude Yilmaz (madre di Eylul)

Hazar Motan as Cemre

Aleyna Solaker as Meral

Arif Diren as Güney Ertürk

Mehmet Aykac as Serkan

Cansu Firinci as Kemal (patrigno di Eylul)