serie turche
kuzgun il corvo sub ita

Guarda il serie turco Kuzgun (Il corvo) in italiano

Di cosa parla il serie turco Kuzgun (Il corvo)? qui hai la sinossi di Kuzgun (The Crow) Non sei solo: Questa Romanzo di fantasia turco e vendetta Questa è una delle poche serie turche con una trama criminale che esiste. La storia inizia 20 anni fa dal presente della serie, dove due poliziotti Yusuf e […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Kuzgun (Il corvo)?

qui hai la sinossi di Kuzgun (The Crow) Non sei solo:

Questa Romanzo di fantasia turco e vendetta Questa è una delle poche serie turche con una trama criminale che esiste.

La storia inizia 20 anni fa dal presente della serie, dove due poliziotti Yusuf e Rifat ricevono un'offerta per svolgere un lavoro illegale.

Yusuf è un uomo di famiglia, con grandi valori e appassionato del suo lavoro.

Yusuf è un poliziotto onesto e rifiuta l'offerta, mentre il suo migliore amico Rifat accetta la tangente. e fa questo lavoro.

Questi lavori illegali sono per una grande mafia e Rifat finisce per essere il braccio destro di un grande spacciatore.

I problemi iniziano quando Rifat, il poliziotto corrotto, decide di incolpare il suo amico Yusuf per i lavori illegali.

Yusuf riesce a far uscire la sua famiglia da Istanbul ma viene condannato al carcere dove alla fine muore.

Piccolo Kuzgun

La famiglia di Yusuf è devastata, sua moglie (Meryem) ei loro tre figli non sono altro che il fatto di aver falsamente condannato il padre, che era un brav'uomo.

Il figlio maggiore si chiama Kuzgun e ha solo 8 anni quando tutto sta succedendo.

Alcuni signori della droga che vogliono la prova che Yusuf li ha incriminati, rapiscono il piccolo Kuzgun.

Grazie alla sua intelligenza, Kuzgun riesce a sfuggire ai criminali inviati dalla mafia e torna a casa alla ricerca della madre.

La sua famiglia dopo la tragedia ha deciso di andare altrove per trovare sicurezza, ignara che suo figlio catturato sarebbe scappato e sarebbe tornato.

Da quel momento in poi Kuzgun deve imparare a vivere per strada e a difendersi da tutti gli ostacoli che la vita gli pone in totale solitudine.

La vendetta di Kuzgun

Sono passati 20 anni dalla tragedia e adesso Kuzgun è un uomo determinato a tornare a Istanbul per vendicarsi dei responsabili dell'omicidio di Yusuf.

Il piano di Kuzgun è quello di infiltrarsi nella mafia della droga, la banda di Erifetri, e sconfiggerli per diventare l'uomo più potente di Istanbul.

A questo punto, Rifat, che era un amico di suo padre e un poliziotto corrotto, era già diventato un criminale con suo figlio Ali.

Da un altro lato, sua madre Meryem continua ad andare al cimitero per visitare Yusuf e dirgli che non ha ancora trovato suo figlio Kuzgun.

Ricorda il momento in cui è andata a trovarlo in prigione per dirgli che i teppisti avevano preso suo figlio, e il povero Yusuf le ha detto di dare al traditore Rifat le prove che avrebbero potuto salvarlo.

La storia d'amore di Kuzgun e Dila Bilgin

In ogni serie turco, anche se sembra più una serie poliziesca turca, c'è una bellissima storia d'amore tra i protagonisti.

In questo caso abbiamo Dila Bilgin, la figlia del criminale Rifat. Dila è una bella donna che lavora come avvocato a Londra, dove fu mandata quando sua madre morì.

La sua personalità è forte, indipendente e molto determinata.

Dila e Kuzgun si conoscevano da bambini e si frequentavano prima della sua scomparsa.

Da allora, Dila Bilgin non riesce più a perdonarsi per la scomparsa del suo primo amore a causa della sua famiglia.

Non ha niente a che fare con le attività illegali che fa suo padre e suo fratello guida, anche se sa che lo fanno, preferisce non interferire.

Dila e Kuzgun si ritrovano senza che lei si renda conto che lui è Kuzgun.

Kuzgun accetta la posizione di guardia del corpo e autista della ragazza quando torna da Londra a Istanbul.

Lì puoi guarda che è diventata una bella donna con una personalità molto forte. Fin dall'inizio, Kuzgun è impressionato.

Viveva con un'identità e un nome diversi quindi non sono riusciti a trovarlo, quindi sembra che Akça.

Dila scopre la verità su Kuzgun

Dal primo momento vede frasi ed espressioni nella sua guardia del corpo che ricorda Kuzgun da quando erano piccoli.

È così che realizza chi è veramente la persona accanto a lui e le sue vere intenzioni.

Durante, Kuzgun o Akca si innamorano di lei e quanto è bravo con i bambini dell'orfanotrofio che aiuta.

Racconta a sua madre di piantare fiori e, nell'anniversario della sua morte, l'orfanotrofio pianterà alberi con i bambini.

Per Kuzgun è uno spettacolo ma quando gli spiega la verità rimane senza parole e ricorda come li hanno infastiditi a scuola e come hanno promesso che sarebbero stati insieme per sempre.

Il rapporto di Dila con suo padre Rifat

Dila non ha mai voluto sapere delle attività illegali che hanno reso suo padre l'uomo d'affari che è.

Deve accettare che la sua famiglia non è buona e vive nella paura del trauma che ha vissuto 20 anni fa.

Dila ha dovuto mentire alla polizia e scappare a causa degli affari della sua famiglia, questo è qualcosa che non potrà mai perdonare.

Quindi, quando si rende conto che essere a Istanbul non la fa sopportare tutto ciò che deriva dall'essere la figlia di Rifat Bilgin, gli chiede di andarsene.

Suo padre non vuole che se ne vada, quindi promette di non metterla nei suoi affari e di tenerla lontana da tutta l'oscurità che lo circonda.

Ma sa che se rimane lì, finirà per essere un altro criminale e vuole solo tornare a Londra e andare avanti con la sua vita senza rivivere i danni del passato.

Kuzgun e Dila primo bacio

Kuzgun va a trovare suo padre al cimitero e lì riceve un biglietto da un sarto che era indebitato con suo padre e lo stava cercando.

Quindi parlerai con l'uomo? questo le dà un costume e un'identificazione con il suo vero nome e non con lo pseudonimo di Akca.

Il corvo dà l'impressione che questo umile sarto nasconda delle cose ma alla fine lo ascolta e decide di andare a trovare Dila con la sua vera identità.

Per fare questo, fa segni che sono stati fatti fin dall'infanzia e lascia una nota in modo che siano in un luogo dove non c'è nessuno.

All'inizio, Dila non pensa che la sua guardia del corpo Akca sia davvero il suo primo amore Kuzgun, quello che manca da 20 anni.

Per verificare che sia davvero lui e non uno scherzo di cattivo gusto, si guarda il palmo della mano dove ha un'inconfondibile cicatrice.

Con l'emozione del momento, Dila finisce per abbracciare Kuzgun, piangendo e ricordando alcuni momenti con lui, e chiedendogli perdono..

Allora è il momento di fare tutte le domande che porteranno nostra figlia a scoprire i veri piani di Kuzgun.

Dila finirà per aiutare Kuzgun (You're Not Alone) nella sua vendetta? Riuscirà Dila a proteggere suo padre e le attività illegali che l'hanno traumatizzata?

Puoi risolvere tutte queste domande guardando tutti i capitoli completi di Kuzgun in italiano con i sottotitoli.

Scoprirai anche se Kuzgun (The Raven) si vendica, se Dila rimane incinta e cosa succede alla fine con la sua bellissima storia romantica.

kuzgun sub italiano

Quanti capitoli ha il serie turco di Kuzgun (Il corvo)?

Ha due stagioni con un totale di 21 episodi. La durata media è di 2 ore.

La prima stagione aveva 16 capitoli, ma la seconda stagione aveva solo 5 episodi completi.

È stato trasmesso per la prima volta il 13 febbraio 2019 sulla rete Star TV, e l'ultima trasmissione è stata il 16 ottobre 2019.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, ultimo capitolo 21 di Kuzgun (Il corvo) in italiano clicca qui e divertiti!

Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 ... finale bölüm 21 di Kuzgun (Il corvo) con audio in italiano, clicca qui e divertiti!

Trailer ufficiale della serie turca Kuzgun (Il Corvo)

Il trailer è un riassunto del serie turco Kuzgun (El Cuervo) Non sei solo dove possiamo guarda tutti gli attori e le attrici che partecipano a questa serie.

Conta tutti i traumi del passato di Kuzgun, il suo primo incontro con Dila, l'amore della sua infanzia.

Evoca anche la morte di suo padre Yusuf, il suo odio per il traditore di Rifat e il suo desiderio di vendetta.

Il trailer ufficiale di Kuzgun (il corvo) ci fa venir voglia di saperne di più, se avrà un lieto fineSe ci sarà un matrimonio tra Kuzgun e Dila, se Dila rimane incinta...

Per scoprire e molto altro, non esitare a premere il pulsante. Vedi i capitoli sopra.

Tutti i nostri capitoli completi in italiano con sottotitoli sono gratuiti e online (non possono essere scaricati).

Kuzgun non è disponibile su Netflix, Amazon, Mitele o qualsiasi altra piattaforma di pagamento.

Dove guarda il serie turco Kuzgun (Il corvo)?

In www.serie-turche.com abbiamo tutti i capitoli completi in italiano di Kuzgun (Il corvo).

Kuzgun è una serie turca trasmessa originariamente su Star Tv, una rete in Turchia con cui molti di noi hanno già familiarità.

Molte persone hanno cercato Kuzgun (Il Corvo) su Netflix ma questa piattaforma non ha questa bellissima serie turca.

Per il momento nessun canale italiano come Atresplayer o Mitele ha voluto acquistare i diritti del serie turco You are not alone (Kuzgun).

I capitoli sottotitolati di Kuzgun (El Cuervo) non sono disponibili su netflix, optimovision, mitele, atresplayer, depth, tokyvideo...

Personaggi della serie turca Kuzgun (Il Corvo)

Kuzgun Cebeli (Il corvo) o Akca

Era un ragazzo felice di una famiglia molto onesta. A scuola ha subito molestie dai suoi compagni di classe ma si è appoggiato alla sua ragazza: Dì Bilgin.

Quando suo padre fu accusato falsamente, dovette fuggire da Istanbul con la sua famiglia, dove è stato catturato dai teppisti della mafia.

È sempre stato un bambino molto intelligente e riuscito a sfuggirli.

Da lì ha dovuto guadagnarsi da vivere, imparare a combattere e combattere per ottenere la sua vendetta.

Tornato a Istanbul, si infiltra nella famiglia del suo nemico Rifat, grazie all'aiuto di sua figlia Dila, che è stato il suo primo amore.

dire bilgin

Una giovane donna bella, laboriosa e laboriosa. Vive a Londra ed è un avvocato.

Ha sofferto molto da piccola perché veniva derisa a scuola, ma aveva sempre Kuzgun, il figlio del migliore amico di suo padre, a sostenerla.

Quando suo padre ha avuto disordini illegali e sua madre è morta decise di andare a Londra per studiare e superare il suo passato.

Dopo 20 anni, è tornato a Istanbul dove si è reso conto che non poteva convivere con le trame illegali di suo padre Rifat. ma il suo destino cambia quando trova Kuzgun.

Yusuf cebeli

È un poliziotto onesto e umile che mette i suoi valori al di sopra di ogni altra cosa.

Un giorno riceve un'offerta da un signore della droga per alcuni affari illegali, ma la rifiuta per motivi morali.

Il suo migliore amico Rifat accetta l'offerta e alla fine finisce per incolparlo.

Rifat Bilgin

Lavora come poliziotto, ma può accettare l'offerta di un trafficante di droga e diventa il suo braccio destro.

Quando le cose si complicano, incolpa del suo comportamento Yusuf, il suo migliore amico, che sta andando in prigione per colpa sua.

Rifat riesce a costruire un impero dopo molto tempo negli affari illegali e trascina con sé suo figlio Ali.

Tuttavia, sua figlia ha un cuore più puro e non è in grado di resistere al mondo oscuro che ha reso la sua famiglia potente e ricca.

Meryem Celebi

È la madre di Kuzgun e la moglie di Yusuf. Cerca di aiutare suo marito quando viene accusato ingiustamente e falsamente.

Un giorno, dei teppisti irrompono in casa sua e rapiscono suo figlio Kuzgun, senza che lei possa reagire e fare nulla.

Va a trovare suo marito Yusuf Celebi in prigione per chiedergli aiuto, e lui le dà la soluzione, ma senza successo.

Lei stessa deve consegnare alcune registrazioni a Rifat, dimostrando che Rifat è il poliziotto corrotto, in modo che lui rilasci suo figlio.

Quello che lei non sa è che Kuzgun è fuggito e vive da solo per strada.

Dopo 20 anni, possiamo vedere che fa ancora visita a Yusuf, anche se al cimitero, e che non ha rinunciato alla ricerca di suo figlio Kuzgun.

Serie turca simile a Kuzgun: Il Corvo

Uc kurus: È una serie turca su un noto zingaro e un poliziotto che uniscono le forze per abbattere un assassino.

Yeni Hayat: Telenovela turca in cui la guardia del corpo e il suo protetto si innamorano e devono fuggire dal marito, un uomo molto potente e influente

Sadakatsiz: Serie turca sulla storia di una donna con un marito infedele e scoprire a poco a poco tutte le avventure del suo fidanzat