serie turche

Guarda il serie turco Madre (Tutto per mia figlia) Sub Italiano

Di cosa sta parlando la mamma (tutto per mia figlia)? La storia di Turkish Madre or All per mia figlia (Anne) racconta la vita difficile di una ragazza di nome Melek, Melek è la figlia di Sule e del suo patrigno Cengiz, Melek viene maltrattata dai suoi genitori. È una ragazza affascinante che all'inizio della […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa sta parlando la mamma (tutto per mia figlia)?

La storia di Turkish Madre or All per mia figlia (Anne) racconta la vita difficile di una ragazza di nome Melek, Melek è la figlia di Sule e del suo patrigno Cengiz, Melek viene maltrattata dai suoi genitori.

È una ragazza affascinante che all'inizio della serie cercherà di nascondere i suoi danni fisici, lividi, ferite e la sua mancanza di amore e affetto di fronte ai suoi amici e insegnanti.

Possiamo guarda un Melek distrutto e corrotto ma il suo grande cuore la renderà sempre una brava ragazza, cercando di prendersi cura di sua madre quando la picchia, non cucina il suo cibo o si prende cura di lei.

Il suo patrigno è una persona arrabbiata che abusa di sua madre e Melek anche, pure.

Tutto cambia quando Zeynep, insegnante e tutor di Melek, si rende conto della sofferenza del nostro protagonista.

Zeynep scoprirà tutti gli intrighi, tutti i danni subiti da Melek e cercherà di aiutarlo come può, si rende conto che non c'è molto che possa fare.

È un'insegnante che mette in chiaro fin dall'inizio che non le piacciono i bambini ma vede qualcosa di speciale in Melek.

Fai di tutto per cercare di aiutare e salva Melek, parla con sua madre, parla con la ragazza per scoprire cosa può fare, ma tutto cambia quando vede Melek rinchiuso in un sacco della spazzatura, maltrattato fisicamente e psicologicamente.

Zeynep melek

La relazione tra Zeynep e Melek

Quando Zeynep non può più guarda Melek dolorante, escogita un piano per rapire Melek, chiedendo il suo consenso, sapendo che è illegale e che dovrà fuggire.

Melek piange inconsolabile In cerca dell'affetto di una madre e la trova a Zeynep, i due scappano insieme.

Da quando combatteranno per sfuggire alla polizia, Zeynep imparerà ad amare una ragazza come se fosse sua figlia, essendo così giovane e Melek potrà conoscere l'affetto che ha sempre meritato.

È un serie turca molto difficile Laddove ci saranno violenze in carcere, Zeynep dovrà affrontare molte situazioni difficili per il rapimento di Melek, ma per lei farà di tutto.

Quanti capitoli ha il serie turco Madre (Anne)?

La serie turca Madre - Tutto per mia figlia ha ufficialmente 1 stagione e un totale di 33 episodi ogni capitolo online dura 120 minuti.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 33 e ultimo capitolo di Madre (tutto per mia figlia) in italiano clicca sopra e divertiti!

Trailer della Madre (tutto per mia figlia)

Ragazze, ecco il trailer ufficiale di Madre Anne o Tutto per mia figlia in italiano, non piangere con il trailer che il finale è bellissimo eeh

Innanzitutto possiamo guarda una ragazza di nome Melek Prendendo cura di sua madre, possiamo guarda che la madre passa completamente su di lei e sebbene Melek le augura una buona giornata, la madre la ignora.

Deve cucinare da sola, preparare tutto per andare a scuola, incontra Zeynep, un'insegnante con cui condividerà diversi momenti.

Zeynep specifica che non gli piacciono i bambini, ma vede qualcosa di speciale in Melek.

Prossimamente si rende conto che passa molto tempo da sola, ha degli infortuni e il suo umore peggiora ogni giorno.

E se, il trailer chiarisce che il patrigno di Melek è una persona molto fuori controllo che maltratta sua madre e il nostro protagonista.

Zeynep cerca di aiutarlo, ma non c'è molto che possa fare, finché non decide di rapirla per salvarsi la vita.

Questo sarà lei diventa una fuggiasca, andando contro la legge e contro i genitori biologici di Melek.

Personaggi Madre (Tutti per mia figlia)

Melek Akçay

Lei è la protagonista di questa bellissima storia, subisce continui abusi da parte dei genitori, in particolare il suo patrigno, viene salvato dalla sua insegnante Zeynep.

Zeynep Güneş

È un insegnante presso la scuola dove frequenta Melek, odia i bambini ma a poco a poco vede che Melek viene maltrattato e cerca di agire per salvarla.

Demir di Sinan

È una persona che aiuterà Zeynep a resistere alla legge., aiutala a prendersi cura di Melek e diventerà la persona che amerai di più in tutta la serie turca hehehe

Serie come Madre (Anne)

Sicuramente non vedi l'ora di leggere altri serie turchi come Madre (All for my figlia), qui su turkish-series.com consigliamo il meglio, quindi sentiti libero di dare un'occhiata a quanto segue

La mia dolce bugia è una incredibile e bellissima serie turca, parla di amore di un padre che mente alla figlia perché non soffra, poiché sua madre le ha abbandonate quando era piccola e il padre non vuole confessarsi, è molto carina.

Huerfanas è un'altra serie turca simile a Madre, siamo sicuri che ti piacerà

Tutte le serie turche che consigliamo hanno tutti i capitoli e ogni giorno aggiorniamo se caricano nuovi capitoli.

Madre (Anne) Tutto per mia figlia

Sapevi che il protagonista di Madre è anche il protagonista di Kizim: Todo por mi hija?

Se hai visto la mamma, e vuoi guarda la seconda parte di questo serie turco, l'abbiamo completato sulla nostra pagina, ora puoi guarda la serie Tutto per mia figlia in italiano!

Dove posso guarda Madre Tutto per mia figlia? Completo e gratuito?

Madre or All for my figlia è una serie drammatica andata in onda a Istanbul, è andata in onda anche in molti canali dalla Spagna.

Canali come Antena 3, Nova e Divinity erano i principali in Spagna, ma hanno smesso di trasmetterli, quindi abbiamo lavorato per ottenerli tutti,

Aveva tante ricompense, in particolare il premio per la migliore serie drammatica e un premio per il ruolo principale di migliore attrice bambina.

Puoi trovare i capitoli online di Mamma tutto per mia figlia anche su piattaforme come YouTube e Dailymotion ma non mostra in ottima qualità ...

Puoi vederlo gratuitamente cliccando sopra così puoi vederlo in italiano e di buona qualità.

Parliamo di Mamma, Tutto per mia figlia e tante serie ogni giorno, vi terremo informati anche se metteremo online qualche nuovo serie!!

Cast di Personaggi di Madre - Tout pour ma fille

Vuoi conoscere tutti gli attori, i personaggi e chi sono le persone che nella vita reale lo interpretano? Ecco l'elenco dei più importanti:

Beren Gökyıldız come Melek Akçay / Turna Güneş

Cansu Dere come Zeynep Güneş

Serhat Teoman come Sinan Demir

Vahide Perçin come Gönül Aslan

Gonca Vuslateri come ule Akçay

Berkay Ateş come Cengiz Yıldız

Gülenay Kalkan come Cahide Güneş

Can Nergis come Ali Arhan

Şükrü Türen come Arif