serie turche
guarda marasli sub italiano

Guarda il serie turco Marasli in Italiano e Gratuito

Di cosa parla il serie turco Marasli? Il serie turco Marasli è una serie di drammi, azione, romanticismo e vendetta che combina tutto il necessario per essere uno dei migliori serie turchi del 2021. La trama e la storia sono molto speciali e ben congegnate. Ecco il riassunto della sinossi di Marasli (la verità): Celal […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Marasli?

Il serie turco Marasli è una serie di drammi, azione, romanticismo e vendetta che combina tutto il necessario per essere uno dei migliori serie turchi del 2021.

La trama e la storia sono molto speciali e ben congegnate.

Ecco il riassunto della sinossi di Marasli (la verità):

Celal Marasli era un sergente maggiore nelle forze speciali dell'esercito turco, essendo uno dei migliori soldati che avevano.

Ma il suo tempo nelle forze speciali si è concluso quando Zelis, la sua figlia più giovane, è stata uccisa nel bel mezzo di una festa per bambini di famiglia a cui stava partecipando con lei.

Da allora, suo padre, Marasli si è presa cura di lei e della malattia che da allora l'ha circondata come la cosa più preziosa della sua vita.

Inoltre, giuro di vendicarsi della persona che ha ferito la persona più importante del suo mondo, anche se non è riuscito a ottenerlo.

Ma sta per scoprire molte cose perché ha passato mesi a indagare su cosa è successo e a trovare e seguire le persone coinvolte.

Il capitolo 1 di Marasli inizia con Lui, ha smesso di contare il giorno in cui hanno sparato a Zelis, gli stava preparando una sorpresa e un regalo di compleanno.

E dice loro come è riuscito a indovinare chi era la persona che erano davvero venuti per uccidere a quella festa.

Marasli e Mahur si incontrano

Dopo quello che è successo con sua figlia Zelis, Marasli ha lasciato il suo posto di sergente maggiore delle forze speciali per aprire una libreria di seconda mano.

È la sua occupazione quando non insegue e non indaga sui responsabili della sparatoria di Zelis.

Mahur Turell entra nella libreria Marasli alla ricerca di un libro che non ha, e chiedigli l'indirizzo di una vecchia fabbrica dove vuole fare delle foto.

Con le istruzioni parte senza il libro e la direzione della fabbrica con la sfortuna che sfugga anche il cane di Marasli.

Dopo un po' si rende conto che il cane non c'è e decide di uscire e chiedere ai ragazzi del vicinato dove è stato.

È come questo Mahur finisce per entrare in un posto e scattare foto che non dovrebbe, oltre a essere testimone di un omicidio.

L'ucciso è un famoso pubblico ministero, una persona importante, e il criminale Savas Yildrim è l'autore della morte vista dalla stessa Mahur.

Marasli che, cercando in zona il suo cane, sente gli spari, Entra nella fabbrica abbandonata e salva la vita di Mahur all'ultimo minuto.

Marasli sarà la guardia del corpo di Mahur Turell

Mahur e Marasli si incontrano nella polizia dove mente e dice che non c'è nessun tipo di foto da quel momento per proteggere la ragazza.

Nel frattempo, il criminale Savas Yildrim uccide uno dei suoi dipendenti per non averla catturata e indica che vuole la ragazza e le foto che ha scattato.

I percorsi della coppia Mahur e Marasli si separano e lui torna alla clinica dove curano sua figlia Zelis, che si è rifiutata di dire una parola dall'incidente.

Il padre di Mahur, Aziz Turell, riceve invece una telefonata minacciosa nei confronti della figlia e delle fotografie che ha scattato in fabbrica.

Mahur e Marasli si ritrova quando decide di andare a regalargli dei fiori come ringraziamento per avergli salvato la vita.

Arrivato in libreria, lui non c'è ma il gestore gli dà l'indirizzo di casa sua e lei si avvicina finché non trova Marasli che dorme con la figlia con una storia.

Da questo momento il rapporto tra Marasli e Mahur cambia e si avvicina un po' e diventa più intima finché non viene a conoscenza dell'incidente di Zelis.

A questo punto Mahur viene attaccato dai criminali inviati da Savas Yildrim e Marasli deve scortarlo a casa sua e portarla in salvo.

il padre di Mahur, Il signor Aziz Turell invita immediatamente Marasli a casa e gli offre di essere la guardia del corpo di sua figlia.

La storia di Marasli e Mahur Turell

Marasli e Mahur sono totalmente opposti, come la notte e il giorno, e sono improvvisamente "costretti" a passare molto tempo insieme.

Finisce per avvicinarsi a Marasli e a sua figlia Zelis, giocando e interagendo molto con la ragazza per cercare di aiutarla.

Per lui è una situazione nuova e complicata perché nelle Forze Armate è diventato una persona molto fredda, distante e ha anche sofferto molto per la malattia della figlia.

E non solo, la loro relazione è iniziata male perché la signora Mahur Turell non vuole avere una guardia del corpo, sente di non avere libertà e si vergogna che lui la segua ovunque.

Ma passare del tempo insieme può solo unirli poiché hanno attraversato situazioni simili, Mahur ha recentemente perso sua madre, una donna dell'esercito, a causa di un cancro terminale.

È così che la sfiducia si trasforma in fiducia, il rifiuto in amore e la vendetta in una bellissima relazione romantica.

Ma se vuoi conoscere tutti i dettagli della storia d'amore di Marasli e Mahur, puoi guarda tutti i capitoli completi di Marasli su turkish-series.com

Per questo devi fare clic sul pulsante Vedi i capitoli gratuiti in fondo e scopri se Marasli e Mahur finiscono davvero insieme.

 

Quanti capitoli ha la serie turca Marasli?

Ha una stagione con 26 capitoli e una durata media di 120 minuti (Circa 2 ore) per episodio.

Anche se durante la trasmissione in altri paesi hanno deciso di accorciare i capitoli con un totale di 74 capitoli Marasli in italiano o inglese.

Questo è il primo serie turco dal suo primo episodio andato in onda l'11. gennaio 2021 e ha concluso la sua prima stagione il 13 luglio 2021.

Non è ancora stato confermato che ci sarà una seconda stagione della serie turca Marasli ma potrebbe essere troppo presto per pensare a un no definitivo.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20, Capitolo 21, Capitolo 22, Capitolo 23, Capitolo 24, Capitolo 25, Capitolo 26, Capitolo 27 ... Capitolo 31 finale di Marasli in italiano clicca qui e divertiti!

Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 ... finale bölüm 31 di Marasli sottotitolato in italiano, clicca sopra e divertiti!

Per guarda il capitolo 1 di Marasli (Fiducia) in italiano e tutti gli altri, premere il pulsante Vedi i capitoli gratuiti di Infidèle in basso.

Trailer italiano per il serie turco The Trusted

Il trailer della serie turca Marasli è un riassunto dei piani di vendetta che Marasli ha nei confronti di coloro che hanno sparato alla sua giovane figlia.

Ci sono innumerevoli persone in questa lista, inclusa la famiglia Turell, che incontrerai spontaneamente grazie a Mahur Turell.

Una giovane ragazza che fa la fotografa ma che testimone dell'omicidio di un criminale di nome Savas Yildrim.

Lei fuggirà e sarà salvata grazie a Marasli, e da allora il Patriarca Aziz Turell lo avvicinerà alla sua famiglia per proteggerli tutti.

Marasli accetta l'offerta di avvicinarsi a loro e indagare per vendicarsi di colui che ha ferito Zelis ma non aveva intenzione di innamorarsi di Mahur.

Ora la sua vendetta e la sua vita sono completamente cambiate perché il suo cuore è diviso tra giustizia e amore.

Dove posso guarda il serie turco di Marasli?

Marasli è stato trasmesso interamente in turco sul canale turco ATV all'inizio del 2021.

Ha avuto un tale successo che i produttori di altri paesi hanno deciso di acquistare i diritti per trasmettere il marasli in italiano e in altre lingue.

Attualmente è difficile trovare capitoli Marasli in italiano online e gratuitamente, ma mentre stiamo cercando ...

Puoi visualizzare tutti i capitoli Marasli completi in italiano con i sottotitoli facendo clic sul pulsante Visualizza capitoli gratuiti.

Se continuerà ad essere una serie d'amore e d'azione turca di successo come una volta era Love in bianco e nero, arriverà sugli schermi di tutti i paesi.

Voglio dire che presto Puoi sicuramente guarda Marasli su Telecinco (Mitele), Antena 3 o su Telefe se sei in America Latina.

Questi sono di solito i primi canali ad acquistare successi delle serie turche e noi ci occuperemo di offrirti queste serie turche gratuitamente in italiano.

Per visualizzare il capitolo 1 di Marasli in italiano, puoi fare clic sul pulsante Visualizza capitoli gratuiti in basso.

I nostri capitoli appartengono alle pagine ufficiali di mountain bike, maxishow, optimovision, youtube, atresplayer, netflix, mitele...

Personaggi della serie turca Marasli (The Trusted)

Successivamente, spiegheremo tutti i personaggi del serie turco La Confianza, il rapporto che hanno e cosa sono veramente.

Quindi possiamo aiutarti a conoscere tutti i nomi dei protagonisti di questa serie turca che puoi guarda gratuitamente, online e in italiano.

Marasli

Ha lavorato come sergente maggiore nelle forze speciali turche e ha svolto egregiamente il suo lavoro, famoso e riconosciuto dai militari.

Tuttavia, cercando di sorprendere sua figlia, Zelis, è stata coinvolta in una sparatoria in cui è rimasta gravemente ferita.

Sebbene si sia ripresa, non ha parlato da allora e Marasli ha deciso di lasciare le forze speciali per prendersi cura di lei.

Adesso ha una libreria dell'usato e da lì si dedicò a indagare su tutte le persone coinvolte nell'incidente quel giorno per vendetta.

Tuttavia, Mahur Turell, una ragazza che ha assistito all'omicidio di un pubblico ministero per mano di un criminale di nome Savas Yildrim, la ostacola.

Marasli arriva in tempo per salvargli la vita, e lei vuole ringraziarlo con un regalo, entrare in casa sua e conoscere sua figlia.

Dopo diversi attacchi ricevuti, il padre di Mahur, un uomo potente misteriosamente coinvolto nell'incidente di Zelis, gli chiede di essere la guardia del corpo della sua vita.

Quello che Marasli non sa è che Mahur è l'esatto contrario di lui e che cambierà per sempre la sua vita e il suo futuro.

Mahur Turell

È una ragazza carina, giovane e amante della fotografia, sia come hobby che come lavoro professionale quotidiano.

Un giorno si ritrova in una fabbrica per scattare foto e testimonia l'omicidio di un pubblico ministero, fotografando assassini e criminali.

Tentano di ucciderla, ma il proprietario della libreria appare per caso e le salva la vita quasi all'ultimo momento.

Ell cerca di ringraziarlo con dei fiori, e viene attaccato di nuovo dal criminale Savas Yildrim, che cerca di avvertirlo che sta andando per lei.

Suo padre, Aziz Turell, non vuole che gli accada nulla e assume Marasli come sua guardia del corpo., anche se all'inizio Mahur non lo voleva.

Le loro vite sono ora legate, anche se lei vive un po' delusa dalla realtà della sua famiglia e dall'obiettivo di Marasli.

Però, L'amore di Marasli per lei e di Mahur per Marasli cambierà tutto il loro futuro.

Aziz Turell

È un uomo ricco, potente e coinvolto in varie questioni complicate. I tuoi figli sono la cosa più importante della tua vita.

La sua prima moglie morì di cancro e lui era sempre al suo fianco, era la madre di Mahur Turell, la sua unica figlia.

Quando incontra l'uomo che ha salvato due volte la vita di sua figlia, non esita a chiedergli di lavorare come guardia del corpo per lei.

Inoltre, si lascia guidare dai suoi consigli contro il criminale Savas Yildrim che lo ha già chiamato per minacciarlo per sua figlia e per le foto che ha scattato.

Savas Yildrim

Savas Yildrim è un criminale omicida molto bravo e molto metodico che non lascia mai prove nei suoi omicidi perché fa le cose molto bene.

È un uomo freddo e calcolatore che non esita ad uccidere anche i suoi stessi dipendenti quando lo ritiene necessario o quando commettono gravi errori.

Quando scopre che una ragazza li ha fotografati e ha assistito a uno dei loro crimini, non esita a cercarla, inseguirla e inseguirla.

Chiama persino Aziz Turell, il padre della ragazza, per minacciare che queste foto non raggiungano mai la polizia o lei morirà. Anche se i suoi tentativi di minaccia sono frustrati dall'apparizione di Marasli, un soldato di guerra che ha lasciato il suo lavoro e ora è la guardia del corpo della bellissima giovane donna.

Zesly

È la figlia più giovane di Marasli ed è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a una festa di famiglia a cui stava partecipando con suo padre, quando nessuno dei due aveva nulla a che fare con questo.

Da allora ha dovuto andare in clinica perché non ha proferito parola, anche se fisicamente è già guarita.

A poco a poco, Mahur Turell si avvicina a lei, che formerà un grande legame d'amore con lei.

Serie turca simile a Marasli (The Trusted) in italiano

Yesilcam: È una commedia turca e una serie di storie su molti personaggi in cui nasceranno anche amore e odio

Bu Sehir Arkandan Gelecek: Inizia a guardare una delle ultime soap opera in cui appare in italiano il famoso attore di Love is in the air