serie turche
guarda masumlar apartmani sub ita

Guarda le serie turca Masumlar Apartmani Sub Ita e Gratuito

Riassunto del film turco Masumlar Apartmani ou Wounded Souls La narrazione della famosa soap serie turca, che sarà presto trasmessa su Antena 3 e ha già un anno. Questa è una serie romantica turca con drammi familiari e una soap serie sulle patologie e tutti i tipi di inconvenienti. La telenovela Masumlar Apartmani, Almas heridas […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Riassunto del film turco Masumlar Apartmani ou Wounded Souls

La narrazione della famosa soap serie turca, che sarà presto trasmessa su Antena 3 e ha già un anno.

Questa è una serie romantica turca con drammi familiari e una soap serie sulle patologie e tutti i tipi di inconvenienti.

La telenovela Masumlar Apartmani, Almas heridas (in America Latina) o Masumlar Apartmani (in Turchia) racconta la cronaca di due vite diverse.

Han è un adolescente appariscente che ha un sacco di soldi attraverso un famoso commercio. Vive con la sua famiglia, perché soffre di una dipendenza piuttosto intensa, perché ha una famiglia piuttosto vulnerabile, piena di inconvenienti e inconvenienti.

Le sue sorelle non hanno l'opportunità di condurre una vita ordinaria e pacifica, sono completamente dipendenti dal loro fratello e devono proteggere il padre della famiglia. Anche il padre della famiglia non è in grado di proteggersi al momento, perché è piuttosto vecchio.

Ecco perché Han decide di dimenticare la sua felicità e concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia, dimenticando di mantenere i contatti sociali. Deve affrontare la divisione dei suoi amici e cade sempre più in una depressione costante.

Inci è una donna che lavora che soffre di un problema di dipendenza inversa. Non può nascondere nulla a nessuno, non è felice e l'unica persona che ha al suo fianco è la sua amica.

Il fidanzato di Inci è un uomo ossessivo e alcolico che non la tratta bene.

Quando finalmente decide di porre fine alla sua interazione con lui, scopre una festa a sorpresa preparata da lui. Mentre il fidanzato di Inci si ferma per unirsi a lei, lei non sa come reagire e fugge con la sua auto.

Il destino gioca un ruolo chiave nella serie Turkish Innocents, poiché è in quel momento che Han torna a casa dal lavoro e le loro auto 2 si scontrano.

Han è stato gravemente colpito e Inci corse fuori dalla sua auto ed è riuscito a prendere Han in ospedale. Il primo incontro tra i protagonisti è stato molto bello, e sembra che abbiano avuto amore a prima vista.

L'interazione tra Inci e Han

Nel romanzo Innocents (Wounded Souls / Masumlar Apartmani), si tratta dell'intera storia d'amore tra Inci e Han, che è diventata l'interno della storia dopo che le loro auto 2 si sono scontrate.

Come ho detto, il destino gioca un ruolo centrale in questa serie. Una volta Inci fuggito dalla casa, ha preso la decisione di trasferirsi con la sua famiglia in un appartamento, e in questa proprietà è anche l'appartamento in cui vivono Han e la sua famiglia.

Da allora in poi, si incontrano costantemente, hanno date, incontri imbarazzanti e lotte. Vari conflitti saranno innescati dalla reciproca famiglia nucleare e interferiranno con i propri interessi.

Nucleo familiare di Han, le sue sorelle cercheranno di eliminare la moralità di Inci e farli lasciare il posto per lasciare Han in pace.

Il nucleo familiare di Inci proibirà alla protagonista di incontrare Han perché suo nonno non vuole che soffra come i suoi figli perché ha scelto male il suo futuro marito.

E non è tutto : l'amico di Inci va alla sua ricerca e scopre che Inci conosce Han. Questo lo fa impazzire, compulsivo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per eliminare l'interazione romantica tra Inci e Han.

Come puoi vedere, nulla sarà semplice in questa telenovela, anche se il genere è romantico e l'epilogo è bello, il viaggio sarà abbastanza difficile. La serie parla di patologie, amori complessi e complicità tra 2 persone con svantaggi simili.

Malattie del nucleo familiare Hans

Le due sorelle maggiori di Han soffrono di due diversi disturbi a causa del trauma subito durante l'infanzia. Rimangono continuamente legati, mai separati, antisociali e completamente dipendenti dall'esistenza del loro fratello Han.

Safiye soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo estremo che le impedisce di condurre una vita ordinaria e tranquilla. Trascorre l'intera giornata a pulire e lavare a casa e soffre di lividi e problemi di pelle.

Gulben ha ancora difetti infantili non appena si tratta di agire e reagire, e nella vita di tutti i giorni si comporta in un modo che non è corretto per la sua età. Soffre di depressione costante perché si preoccupa di sua sorella Safiye, che lo rende ancora più vulnerabile.

Neriman è la sorella più ragionevole e ordinaria, anche se è molto stressata dal comportamento incongruo delle sue sorelle e soffre di nervosismo acuto, asma e autolesionismo cutaneo.

Anche il nonno di Hans vive nella casa. È diabetico, trascurato e troppo vecchio per proteggersi.

Han è un uomo incredibilmente intenso, educato e razionale, ma nella sua storia privata sperimenta una prova. È un dramma familiare che gli impedisce di essere se stesso, e finisce per essere lo schiavo della sua stessa famiglia.

Trailer Anime ferite (Innocentes e Masumlar Apartmani)

Ciao ragazze, vi presento il tanto atteso trailer della soap serie turca "Inocentes" (o "Masumlar Apartamanti" in turco).

Questo è un video riassuntivo della serie TV turca "Inocentes", che sarà presto trasmessa su Antena 3. Puoi guardarlo gratuitamente nella sua interezza e in italiano su questo sito web cliccando sul pulsante "Visualizza capitolo".

All'inizio del romanzo, vediamo Han che parla con il suo amico, il quale gli dice che è amareggiato, depresso e triste da molto tempo, che non è più felice e sta cercando delle spiegazioni.

L'amico di Han sa che la sua famiglia gli sta dando del filo da torcere, ma non sa tutto, e Han gli dice che lui è felice e non dovrebbe insistere.

Così Han avverte i suoi amici e ingoia i suoi stessi errori. In questa serie turca, gli amici dei protagonisti se ne vanno quando si rendono conto di non avere alcuna possibilità e non sanno cosa fare perché nessuno li capisce.

Poi si vede tutta la famiglia Han che mangia insieme e il nonno accenna al fatto che non cenano insieme da molto tempo perché non possono stare insieme ora perché hanno tutti i loro problemi e stare insieme fa male.

Han dice al suo amico che è felice, ma vediamo che segretamente piange e soffre molto per non avere la libertà che ha cercato per tutta la vita.

Poi arriva Inci, che è sorpreso dalla festa a sorpresa del suo amico. Lei voleva già sbarazzarsi di lui, voleva lasciarlo perché il suo ragazzo è ubriaco e abusa di lei, non era felice con lui.

Non sapendo come reagire, corre via e sale in macchina. Poi Han viene visto ricevere una telefonata da Safiye, una sorella maggiore. Entrambe le sorelle insistono per chiamare e diventano piuttosto nervose.

Dato che Han e Inci non sono bravi con il telefono, si schiantano con i loro veicoli e creano scompiglio per tutta la notte.

Qui vediamo la prima scena d'amore tra Han e Inci nell'innocente serie turca. La porta alla clinica e rimane con lei perché Han non ha amici o parenti di cui occuparsi.

Si guardano e smettono di guardarsi finché lei non riceve un'altra chiamata, questa volta da Neriman, una sorella minore che non è contenta che le sue due sorelle maggiori siano ancora così nervose. Si rende conto che è successo qualcosa di brutto ad Hani, ma la rassicura che è l'unica infermiera che non ha sofferto del disturbo mentale.

E sì, Innocent or Wounded Souls è una storia d'amore, ma è piena di verità, piena di dramma, in cui ogni capitolo diventa sempre più difficile mentre sperimentiamo la vita quotidiana delle persone con difficoltà di apprendimento.

Poi Neriman appare in una scena con suo padre, che insiste sul fatto che non finirà come le sue sorelle maggiori, che soffrono di un disturbo mentale dovuto a un trauma infantile non curato.

Alla fine Inci riappare sullo schermo quando raggiunge lo stesso edificio dove vive Han.

Da quel momento in poi, vivono insieme e stanno con le loro famiglie complicate.

Vediamo il nonno di Inci reagire in modo piuttosto arrabbiato quando vede che Inci e Han sono imparentati.

Anche se Inci è un parente, a lui e a tutta la famiglia è vietato uscire di notte per tutta la serie.

Tuttavia, Inci rimane con Han fino a quando la fidanzata abbandonata di Inci lo sorprende nel loro incontro e comincia a perseguitarlo.

Alla fine, Han appare davanti a Inci e mette in chiaro che non limiterà i suoi sentimenti per lei se lei dimenticherà il suo ragazzo e le darà una possibilità: Han è innamorato di lei.

Guardare la serie turca Masumlar Apartmani in versione integrale sul canale gratuito in Italia?

Puoi guardare la serie turca Inocentes e Almas heridas o Masumlar Apartmani gratuitamente e in italiano cliccando sul pulsante Guarda capitoli qui sotto. Troverete una lista di tutti i capitoli in italiano e con pubblicità.

Questa è una telenovela di grande successo che sarà un grande successo in Spagna dopo le serie turca "Mujer" e "Love is in the air".

Verrà trasmessa in televisione e diversi programmi si occuperanno del casting e della messa in onda di questa telenovela.

Quanti episodi e stagioni ha la serie turca Masumlar Apartmani?

La serie turca Masumlar Apartmani ha un totale di 37 episodi di 150 minuti, questa serie turca ha solo una stagione.

Innocents è un breve dramma con storia d'amore che può essere visualizzato entro una settimana.

Siamo sicuri che ti piacerà, perché è una delle più belle storie turche, con un'atmosfera molto reale, gelosia, romanticismo e vari inconvenienti relativi.

È stato trasmesso in Turchia da settembre 2020 e ha avuto un tale successo che i canali americani e ora ita hanno deciso di acquistarlo per trasmetterlo nelle aree di lingua italiaa.

In Italy, questa è una soap opera nuova e di recente uscita, motivo per cui la trasmissione inizia abbastanza rapidamente e non può essere persa.

Elenco e descrizione dei segni di D'inocentes (Anime ferite)

Vuoi conoscere il ruolo dei personaggi principali e delle principali attrici e attori della soap opera turca Inocentes, che sarà trasmessa presto? Qui vi diciamo

Han

L'attore principale di questa bellissima storia d'amore turca è Birkan Sokullu.

Interpreta un uomo ricco che soffre della sua storia privata, una vita in cui deve difendere la sua famiglia.

Ha due sorelle maggiori con gravi problemi di salute mentale e una sorella minore con depressione, asma e traumi.

I suoi amici si ritirano da lui e lui cade in una depressione dove vive per la sua famiglia fino a quando non incontra la bella Inci.

Inci gli mostrerà che c'è un'altra vita oltre alla sua famiglia, e attraverso l'amore guarirà Han e sarà in grado di vivere la sua storia d'amore.

Sarà pieno di disagi, dal momento che ci sono persone che non hanno l'amore e la paura di vederli insieme e felici.

Inci

È l'attrice protagonista al fianco di Han con Farah Zeynep, che interpreta una donna traumatizzata dall'impotenza di suo figlio.

Soffre di dipendenza da individui così grandi che non è in grado di lasciare il suo ragazzo, che non vuole lasciare per il momento. Si innamora perdutamente di Han, un uomo con molti spigoli nella sua storia privata, ma che sembra essere un uomo ricco e felice.

I due andranno per la loro strada, con una storia d'amore piena di drammi familiari, malattie mentali e dipendenze, e sarà compito di Inci aiutare Han a superare tutti questi problemi.

Safiye

È la sorella maggiore di Han, una donna traumatizzata che soffre di un grave disturbo ossessivo-compulsivo.

Questa malattia influisce negativamente sulla sua psiche, poiché trascorre l'intera giornata a pulire la casa, lavarsi e ripetutamente disegnare lividi su se stessa.

È determinata a impedire a Han di riscrivere la sua storia, poiché sospetta che non possa vivere senza di lui.

Crede che se incontra Inci e si innamora di lei, può lasciare lei e Gulben.

Gulben

L'altra sorella maggiore di Han è una signora che si comporta come una bambina.

Incapace di far fronte a un singolo compito, si affida ripetutamente a Safiye.

Si comporta come un bambino, non può fare nulla, si sdraia, piange e soffre di depressione costante.

Neriman

Lei è la sorella minore di Han e uno dei pochi membri sani della famiglia che soffrono di depressione e asma. Come la più giovane della famiglia, non può tenere nessuno o niente sotto controllo.

Dipende anche da Han perché non può fare nulla senza suo fratello.

Tuttavia, ascolta Han e lo aiuta a far fronte al fardello della famiglia.

E qui rimangono tutti i personaggi importanti della serie. Inoltre, vale la pena menzionare la famiglia di Inci, perché il protagonista e la coppia protagonista non si vedono per molto tempo prima che il nostro protagonista venga scoperto.

Questa è una famiglia che accade un po ' più spesso quando il problema viene da D'inci.

È una ragazza che non vuole essere delusa o abbandonata. Per questo motivo, trova difficile infrangere le regole che suo nonno stabilisce in casa.

Curiosità della serie turca Masumlar Apartmani (Innocents), che sarà presto trasmessa in Italia.

Abbiamo trovato alcuni fatti interessanti sulla serie e sui suoi attori.

Li lasciamo qui per scoprire informazioni importanti su questa bellissima soap opera turca.

Il trionfo della serie turche Almas Heridas o Inocentes in Italia e Spagna.

Questa serie turca ha ricevuto innumerevoli elogi in quanto è stata una delle serie TV più viste durante la sua trasmissione in Turchia.

Si differenzia da tutti gli altri in quanto è l'unico che si concentra sugli inconvenienti quotidiani degli individui nella loro vita quotidiana e li ritrae fedelmente.

Saponi simili a innocenti o anime ferite (Masumlar Apartmani).

Questa è una delle soap opera turche più uniche che abbiamo mai visto e guardato. Poiché la Turchia è pesantemente censurata su alcuni argomenti sensibili, questa serie turca è stata trasmessa e l'intero pianeta se ne è innamorato.

La serie Innocents è una romanze romantica, piena di amore, baci e drammi familiari.

Tuttavia, come in molte series turche, c'è anche una buona panoramica dei problemi quotidiani di una persona e delle malattie più comuni.

Per questo motivo, questa serie turca ha vinto molti premi e attratto da questa soap opera quasi tutta l'attenzione della televisione.

Wounded Souls è un po ' corto, quindi abbiamo fatto una lista delle serie turche più simili a Innocents per aiutarti a divertirti meglio in serie-turche.com :

Siyah Beyaz Ask: Questa serie d'amore turca racconta la dura vita tra due protagonisti che conducono vite molto diverse, divertenti e romantiche, lo adoro

Ask Laftan Enlamaz: Due protagonisti che all'inizio si odiano ma quando lavorano insieme comincia a emergere la scintilla dell'amore

Yasak Elma: La storia di due avventure parallele con protagonista una sorella serena e calma che cerca solo di condurre una vita umile e una ragazza più avventurosa che cerca di essere ricca a spese di un uomo che la paga tutto.

Love is in the air: Famosa serie turca su una ragazza che ha bisogno di una borsa di studio per studiare e per ottenerla dovrà fingere di essere la fidanzata di Sercan, un bell'uomo ricco ma dal carattere molto difficile da sopportare

Cast e troupe di tutti i personaggi di Masumlar Apartmani

Birkan Sokullu: Han.

Farah Zeynep Abdullah: Inci.

Merve Dizdar: Gulben.

Gizem Katmer: Neriman.

Atilla Sendil : Memduh.

Ezmir Ozden per Ege.

Alper Saldiran: Uygar.