serie turche
medcezir sottotitolato in italiano

Guarda le serie turca Medcezir Sub in Italiano e Gratuito

Cos'è Medcezir? La serie turca Medcezir racconta la storia di un giovane ragazzo che vuole trovare il suo posto in un mondo spietato. È una soap opera turca di romanticismo, ma soprattutto di superamento, con intrighi giovanili come tradimenti, relazioni adolescenziali, droga e risse. Racconta la storia di un bambino di nome Yaman, i cui […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Cos'è Medcezir?

La serie turca Medcezir racconta la storia di un giovane ragazzo che vuole trovare il suo posto in un mondo spietato.

È una soap opera turca di romanticismo, ma soprattutto di superamento, con intrighi giovanili come tradimenti, relazioni adolescenziali, droga e risse.

Racconta la storia di un bambino di nome Yaman, i cui genitori e il fratello hanno molti problemi. Yaman è così ferito da loro che va al penitenziario per un crimine commesso da suo fratello Kenan come complice in un furto d'auto.

Tuttavia, la vita di Yaman cambia quando incontra il suo avvocato attraverso la società.

Il suo avvocato lo aiuta a uscire di prigione e gli dà la possibilità di vivere con lui per cambiare la sua storia e avere la possibilità di costruire un futuro e una vita nuova.

All'inizio rifiuta l'offerta. Pazzesco, vero? Poco dopo, però, litiga con la madre, affronta il patrigno e butta Yaman fuori di casa. A questo punto, non sa se accettare l'idea del suo avvocato, ora chiamato Selim Serez.

Vuole avere di nuovo una possibilità nella vita, e Selim gliela dà, lo aiuta a trovare il suo primo lavoro e lo sostiene negli studi e nel comportamento.

Selim è un uomo brillante con una moglie di nome Ender e un figlio di nome Mert.

Selim cerca di portare Yaman nella famiglia, ma Ender non è d'accordo, perché non si fida di lui e non vuole che Mert sia influenzato da un sospetto criminale.

Tuttavia, non smetterà di cercare di aiutarlo e guidarlo perché, come dice nella serie, è stato come Yaman una volta quando era un bambino e nessuno lo avrebbe aiutato.

Pensa a Yaman come a un bambino, quindi vuole aiutarlo perché è una persona meravigliosa.

In questa storia, Yaman flirta con molte ragazze perché è un adolescente attraente, ma incontra Mira, una ragazza che incontra per tutto il romanzo, e si innamorano, ma c'è un problema: Mira era già fidanzata con Orkun, un adolescente psicopatico, e Yaman deve affrontarlo.

Rimorchi Medcezir

Vediamo per la prima volta Yaman e suo fratello Kenan in una stazione di servizio per festeggiare il compleanno di Kenan, ma capiamo subito le intenzioni di Kenan quando ruba l'auto di lusso di qualcuno per finire il pieno e Yaman viene coinvolto anche se non vuole.

Vediamo come la polizia arresta Kenan e Yaman e allo stesso tempo fa uscire Yaman dal penitenziario grazie a un avvocato chiamato Selim.

Selim gli offre una vita nuova se accetta di vivere con lui. La madre e il patrigno di Yaman litigano con lui per la prigionia di Kenan e lo buttano fuori di casa non appena Yaman chiede a Selim di aiutarlo a trovare un lavoro.

Selim gli dà il benvenuto, al quale assiste la moglie di Selim, Ender, che fa capire che non è d'accordo con questa scelta, ma Selim non se la prende e lo accoglie.

Incontra Mert, il figlio di Ender, e diventano fratelli inseparabili, e Mert lo difende persino contro sua madre Ender.

Yaman alla fine ha successo con le ragazze, ma alla fine incontra Mira, una ragazza bionda che lo fa impazzire e di cui si innamora perdutamente.

Tuttavia, questo non sarà facile perché Mira è già fidanzata con Orkun, che manipolerà ogni tipo di situazione per tenere Yaman lontano da Mira.

Quanti episodi e stagioni ha la serie turca Medcezir?

La serie turche Medcezir ha 2 stagioni e un totale di 77 episodi.

Segno di Medcezir

Yaman Koper

È il figlio di Nevin e vive con lei, il suo fratello criminale e travagliato Kenan e il suo patrigno alcolizzato Hassan in una brutta zona di Istanbul.

Questo è il personaggio principale di questa incredibile storia di amore e sofferenza. Dovrai superare diversi ostacoli, ma grazie a Selim avrai la possibilità di avere successo.

Mira Beylice

È un'adolescente che è già fidanzata con un giovane imperioso e aggressivo di nome Orkun, lei e Yaman si conosceranno e si ameranno, e dovranno fare i conti con la famiglia nucleare di Orkun e Mira, che non accetterà questa relazione.

Selim Serez

Avvocato di successo che aiuterà Yaman a liberarsi dalla povertà e dal crimine che lo hanno caratterizzato fin da bambino.

La sua amata non è d'accordo con questo, ma fa di tutto per garantire che Yaman trovi un lavoro, studi e sia ben accompagnato nella sua storia.

Ender Kaya Serez

È l'amante di Selim, che non accetta Yaman come parte della famiglia, perché è un ragazzo strano, povero e dall'aspetto criminale. Teme che suo figlio Mert finirà come Yaman e si lascia influenzare da lui.

Come puoi vedere, una serie turca piena di abusi, un atto di superamento, romanticismo e un uomo che fa di tutto per aiutare la nostra bella protagonista.

Yaman oggi (29 anni)

Yaman o Cagatay Ulusoy, ha già 29 anni, è riuscito ad essere il protagonista di altre serie e romanzi turchi come Il segreto di Feriha, vi lasciamo qui il suo Instagram, nel caso voleste vedere altre foto di lui hehehe.

Serie turca in italiano simili a Medcezir

Ci sono molte serie turca simile a Medcezir in italiano, qui in serie-turche.com vi consigliamo il meglio, come ad esempio:

Masumlar Apartmani: È una serie turca d'amore con difficoltà per la famiglia e il passato di ciascuno dei protagonisti. Si tratta di malattie rare e della lotta di un amore difficile tra due personaggi che vivono nello stesso edificio

Benim Tatli Yalanim: Storia turca che parla di un padre che cerca di rendere felice sua figlia parlando con una donna con la quale porterà questa bella storia fingendosi sua madre, tutto questo finirà in una storia d'amore con questa ragazza come figlia di entrambi

Peccato originale (Yasak Elma): perché ha una trama interessante nelle famiglie, superando e un obiettivo chiaro, simile a Yaman.

Hercai: Una vecchia storia turca che racconta la vita di due protagonisti di famiglie che si odiano ma finiscono per innamorarsi. L'uomo si avvicinerà per la prima volta alla protagonista per farla innamorare con cattive intenzioni, anche se alla fine si innamorerà davvero

Dove puoi guardare la serie turca Medcezir gratuitamente e in italiano?

Ci sono molte piattaforme in cui è possibile guardare la serie, ma su serie-turche.com è possibile trovare la serie completa, in italiano e in buona qualità.

Inoltre, abbiamo la nostra bacheca di Facebook dove parliamo di serie turche, le serie turche e ogni sorta di altre cose interessanti.

Ogni volta che mettiamo online un nuovo episodio di una nuova prima serie turca o un nuovo romanzo, lo menzioniamo di fronte al mondo intero.

Personaggi e protagonisti di Medcezir

Çağatay Ulusoy: Yaman Koper.

Mira Beylice.

Barış Falay: Selim Serez.

Il mio Tugay: Ender Kaya Serez.