serie turche
guarda meryem sub italiano

Guarda il serie turco Meryem in italiano Gratuitamente e Senza pubblicità

Di cosa parla il serie turco Meryem? Ecco un breve riassunto e il Riassunto di Meryem la nuova serie turca: Questo serie inizia una notte buia e piovosa che segnerà un prima e un dopo nella storia dei nostri protagonisti. Il nostro protagonista si chiama Meryem, è una ragazza carina, giovane e innocente che lavora […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Meryem?

Ecco un breve riassunto e il Riassunto di Meryem la nuova serie turca:

Questo serie inizia una notte buia e piovosa che segnerà un prima e un dopo nella storia dei nostri protagonisti.

Il nostro protagonista si chiama Meryem, è una ragazza carina, giovane e innocente che lavora in una panetteria. La sua famiglia è composta da suo padre e dal suo ragazzo Oktay.

Oktay è un giovane studioso che si prepara a diventare un grande procuratore. Ha chiesto a Meryem di sposarlo, e il matrimonio avrà luogo quando lui sarà avvocato.

Una notte piovosa e tempestosa, Meryem è copilota in macchina con Oktay, quando improvvisamente nel mezzo di una strada si scontrano con una povera donna.

Oktay ha visto che aveva investito una donna ma ha mentito a Meryem quando gliel'ha chiesto, dicendogli che era un oggetto e non una persona. Povera Meryem, quanto fosse innocente, ci credeva.

Oktay e Meryem si scontrano

Meryem si ritrova in un interrogatorio a causa dell'incidente poiché era la proprietaria dell'auto, dove confessa alla polizia che stava guidando la notte dell'incidente.

Meryem decide di dirlo, così può coprire Oktay, l'amore della sua vita, che era ubriaco (qualcosa di illegale) la notte dell'incidente d'auto. Così, senza conoscere la verità, decide di dichiararsi colpevole di guida.

Oktay, che sa che quella notte ha investito una donna e ha mentito alla sua fidanzata, incolpa Meryem dell'incidente.

Meryem e Savas per la prima volta

La donna morta a causa di Oktay era la fidanzata di un povero ragazzo di nome Savas, che le aveva appena chiesto di sposarlo ed era felicissimo di sposarlo.

Savas ha il cuore spezzato per la fatidica morte della sua fidanzata decide di indagare sull'accaduto e vendicarsi crudelmente dell'assassino, che si suppone sia Meryem.

Da un altro lato, nostra figlia Meryem si è dichiarata colpevole senza sapere che sarebbe stata accusata di omicidio, e ora la tua vita cambierà completamente per sempre. È stata condannata a 8 anni di carcere.

Meryem per aver protetto l'uomo della sua vita, il suo fidanzato Oktay, è diventata un'assassina criminale e ora Savas va in cerca di lei per vendetta senza sapere che è innocente.

Nel frattempo, Oktay scopre che può andare in prigione, fa il codardo e lo incolpa per quello che è successo, mettendo in chiaro che non l'amava così tanto e che è egoista

Meryem e Savashi si baciano per la prima volta insieme

Savas ha già trovato Meryem e la tortura come se avesse ucciso la sua fidanzata, che Savas non dimentica dopo la sua tragica morte.

Arriva un momento in cui una serie di eventi gettano luce sulla vera realtà di ciò che è accaduto in quella pericolosa notte di pioggia. Adesso La vita di Savas e Meryem prende una svolta inaspettata.

Meryem scopre che si è sacrificata per Oktay e lui le ha solo mentito e l'ha tradita spietatamente. Il cuore di nostra figlia si è frantumato in piccoli pezzi.

Ora, Meryem e Savas si uniscono per scoprire tutto quello che è successo quella notte, mettendo insieme tutti i pezzi mancanti per scoprire la vera verità su quello che è successo.

Tra Meriem e Savas nasce una storia d'amore contro tutto ciò che pensavano e come si erano incontrati, qualcosa che nessuno dei due sarà in grado di fermare o controllare.

Dopo tutta la sofferenza sopportata da Meriem e Savashi, Avranno una bella storia d'amore?

Fare clic sul pulsante Vedi i capitoli sopra e divertiti!

Quanti capitoli e quante stagioni ha Meryem?

Ha una stagione con 30 episodi. Gli episodi hanno una durata media di 130 minuti.

Se vuoi guarda i capitoli completi in italiano di questo dramma turco, serie rosa e giallo, clicca su Vedi capitoli.

Sulla nostra pagina www.serie-turche.com ti forniamo tutti i capitoli online e gratuitamente, sebbene la durata sia solitamente di 45 minuti, quindi ci sono più capitoli in totale.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, ultimo capitolo 30 di Meryem in italiano clicca sul pulsante Vedi i capitoli sopra e divertiti!

Trailer ufficiale del serie turco Meryem

Nel trailer ufficiale di Meryem vediamo molte cose interessanti... La prima è il motivo per cui la fidanzata di Savas finisce una notte piovosa camminando da sola su una strada.

La famiglia di Savas non vuole che questa povera ragazza lo sposi Quindi mandano un'altra ragazza a convincerla, e quando falliscono, finiscono per lasciarla sdraiata nel cuore della notte.

È allora che il tragico destino unisce la povera ragazza con l'autista ubriaco Oktay, che scende dopo l'incidente per controllare cosa è successo e vede la ragazza che giace sanguinante.

Quando tornò in macchina, disse a Meryem che era una scatola vuota e che non c'era bisogno di chiamare la polizia, qualcosa che ricorda quando vanno a fermarla al panificio dove lavora.

Puoi guarda nel trailer come Oktay una volta che è un pubblico ministero e non vuole essere responsabile di ciò che ha fatto, è in grado di fare i conti con Meryem e lasciarla abbandonata.

Savas, d'altra parte, vive nella negazione e nella rabbia per ciò che hanno fatto alla sua fidanzata e non è in grado di andare avanti.Vuole solo vendetta e giustizia.

Dove posso guarda il serie turco Meryem?

Originariamente in onda nel Canale D, poi in Zap Novellas. Non è ancora stato trasmesso su nessuna rete spagnola, ma Atresmedia ha firmato un contratto per trasmetterlo.

Bolüm 1, bolüm 2, bolüm 3, bolüm 4, bolüm 5, bolüm 6, bolüm 7 ... bolüm 30 (finale) in turco e lo abbiamo in italiano castigliano.

Fino a quando Antena 3 non manda in onda la serie in TV, Sulla nostra pagina puoi trovare i capitoli completi e gratuiti di Meryem in italiano.

Alcuni capitoli della nostra pagina appartengono a youtube, optmovision, depth e tokyvideo.

Personaggi di Meryem

meryem

Savas (Andico Furkan)

È un uomo giovane e attraente, molto innamorato di una ragazza che propone in matrimonio. Savas è consapevole che la sua famiglia non l'accetta e farà tutto il possibile per impedire questo matrimonio.

Dalle circostanze del destino poco dopo aver commesso, sua figlia muore in un incidente stradale e lui non si fermerà finché giustizia non sarà fatta.

All'inizio, tutta la sua rabbia si scatena contro Meryem, la ragazza che è stata condannata per l'omicidio, e si concentra sulla tortura come meglio può. Ma ad un certo punto la verità viene fuori...

Con l'arrivo della verità, ora la tua vita cambierà e questoSi unirà a Meryem per scoprire molte cose che ha ancora bisogno di sapere e le loro vite inizieranno a unirsi per formare una storia d'amore.

Meryem (Ayca Aysin Turan)

È giovane, carina e molto innocente, qualcosa che presto realizzerai nel serie. Meryem è innamorata di Oktay, il suo fidanzato, che sposerà quando lui diventerà un pubblico ministero.

Una tragica notte di pioggia quando è copilota nella sua auto, hanno un incidente in cui Meryem viene tradita e il suo fidanzato nasconde la verità su quello che è successo.

Per proteggere l'uomo con la sua vita, decide di dichiararsi colpevole al processo e lì, quando lui la tradisce, si rende conto che si è appena dichiarato colpevole di omicidio e viene condannata a 8 anni di carcere.

Savas appare nella sua vita per complicare tutto, anche se il loro rapporto cambia completamente e riescono ad avere qualcosa di più di un'amicizia.

Oktay

Un uomo codardo, bugiardo ed egoista. Sta guidando ubriaco la notte dell'incidente, quando esce per controllare cosa sia successo si accorge di aver investito una donna.

Sebbene abbia nascosto la verità a Meryem, decide di non chiamare la polizia e di lasciare lì la ragazza. in mezzo alla strada senza sapere se poteva salvarlo.

Lascia che Meryem si incolpi di tutto e scommetta contro di lei per evitare di andare in prigione.

Serie turca simile a Meryem

Se ti è piaciuto il serie turco Meryem, pieno di drammi, romanticismo, tradimenti e segreti, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina migliori serie turchi nel 2021

Ma soprattutto ecco un elenco di i migliori serie turchi come Meryem:

Elimi Birakma: È una serie turca molto simile a Meryem per via del dramma tra i personaggi e degli scontri tra di lor

Zalim Istanbul: è una telenovela turca sottotitolata in italiano dove due famiglie si fronteggiano, nasce l'amore ma anche il tradimento tra tutti

Kuzgun: E' una serie tv turca anche in italiano molto interessante