serie turche
kizim sub in italiano

Guarda la Serie Turca E tu chi sei? (Mia figlia o Kizim) Sub in Italiano

Qual è di serie turche mia figlia (Todo por mi hija o Kizim); Mia figlia si tratta di una soap opera turca che ha avuto un discreto successo tra il 2020 e il 2021 e in onda sui principali canali di Italia È stato creato e creato dallo stesso team che ha creato la famosa […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Qual è di serie turche mia figlia (Todo por mi hija o Kizim);

Mia figlia si tratta di una soap opera turca che ha avuto un discreto successo tra il 2020 e il 2021 e in onda sui principali canali di Italia

È stato creato e creato dallo stesso team che ha creato la famosa serie turca Woman.

È la Cronaca di una ragazza di nome Oyku, che, dopo essere stata abbandonata dalla zia, legge una lettera che dà un indirizzo dove può scoprire suo padre e trovare in questo modo qualcuno che la salvi.

Oyku, una ragazza di 8 anni piuttosto intelligente, sta cercando suo padre. Una volta che trova una proprietà in cui è implicito che suo padre dovrebbe stare, si ritrova con il suo vicino e amico, che è sorpreso di vederla viene a sapere che il suo amico ha una figlia.

In questa storia entra anche Demir, il padre della ragazza, un criminale truffatore che non smette mai di staccarsi dalla legge e di mettersi nei guai.

Una volta che l'amico e vicino di casa di Demir apprende la notizia, va a cercare suo padre, che è stato arrestato dalla polizia. A causa di questa notizia, Demir potrebbe essere rilasciato dalla prigione in cambio della custodia di sua figlia Oyku.

La relazione tra Oyku e Demir su Mia Figlia (Kizim)

All'inizio del romanzo Siamo in grado di vedere come Demir si sente abbastanza a disagio con l'idea di difendere una ragazza che tratta come un bambino problematico, non è affascinato dai ragazzi, e desidera essere libero di procedere con la sua storia criminale.

Nella prima parte della serie, Oyku aspira ad aiutare Demir insegnare a suo padre a diventare una persona migliore, guadagnare una vita modesta, e lentamente ci riesce, fino a quando Demir non può fare a meno di idolatrare e amare la sua bambina.

Demir conosce lentamente altri personaggi, come Kadan, una ricca signora che lo aiuterà a difendere Oyku, o Cemal, che diventa uno dei cattivi della serie e mette alla prova la resistenza della nostra coppia protagonista.

Patologia di Oyku

Tutto cambia per Demir quando apprende che sua figlia soffre di una patologia ereditaria, la patologia di Niemann-Pick.

Una malattia che porta alla perdita di comunicazione, complessi problemi di deglutizione e respirazione e una graduale perdita di capacità di andatura. Un'odissea e una grande sfida per Demir, che deve vedere sua figlia cercare di superare tutti questi segni.

Quanti episodi e stagioni ha la serie turca mia figlia (Kizim)

Ha una stagione di 34 episodi di 120 minuti, tuttavia abbiamo la possibilità di garantire che questa serie turca sarà piuttosto breve.

Se vi state chiedendo dove o su quale canale abbiamo la possibilità di guardare la serie Mi Hija, abbiamo una grande notizia, a serie-turche.com abbiamo già tutti i capitoli accessibili in spagnolo fino all'analisi.

Per spiegare la domanda sui capitoli, la nostra pagina indicherà se la telenovela è completa o meno.

Film E tu chi sei (Mi Hija o Kizim) trailer

Questo è il trailer della serie TV, una soap opera turca sull'amore paterno di una splendida figlia che viene abbandonata e cerca suo padre, un padre criminale e irresponsabile per la prima volta.

Per prima cosa vediamo come Oyku, la nostra protagonista originale, viene abbandonata da sua zia, che legge una lettera alla ragazza chiedendole di cercare suo padre per non lasciarla sola.

Incontra il vicino di casa di Demir, suo padre, che è scioccato dalla notizia.

Vediamo poi Demir lasciare la polizia e farsi arrestare. Pochi secondi dopo, riceve la notizia che sarà rilasciato dal penitenziario come vuole sua figlia.

Mette in chiaro con Oyu che non li vuole, che non vuole e non gli piacciono i ragazzi. Oyku gli dà una conoscenza che lo introduce ad essere un uomo eccellente e quindi un grande padre.

Oyku chiede molto di sua madre, tuttavia Demir non gli dà una sola informazione, cerca di affrontare una convivenza piuttosto dura e si implica persino nei rapinatori, per cui Oyku decide di scappare e raccontare tutto alla polizia.

Vediamo Demir che insegue Oyku, che finisce per essere investito da un'auto, finché Demir emerge e salva la sua storia.

Poi arriva Candan, uno dei personaggi che aiuta Demir ad essere un padre migliore, e vediamo un nuovo Demir rinnovato e innamorato di sua figlia Oyku.

I personaggi di la serie turca: Kizim

Oyku

La nostra bella protagonista, la bambina che ogni mamma e papà vorrebbe avere, è la figlia di suo padre Demir, e nel serie vediamo come lei aiuta suo padre ad affrontare il suo difficile passato mentre combatte il suo più grande nemico, la malattia.

Demir

Il padre di Oyku, un criminale e un truffatore, dovrebbe imparare a crescere sua figlia e accettare che il suo destino è legato a lei.

Candan

Prima è la possibile vittima della frode di Demir, poi il suo migliore consigliere e partner, e alla fine…. Chi conosce l'amore duraturo;

Cemal

Un cattivo seriale che aspira a cancellare Demir mettendola nel penitenziario e tenendo Candan, non abbiamo la possibilità di dialogare molto su di lei perché potrebbe rovinare la serie, in questo modo bisogna guardare per consultare quello che sta facendo.

Serie simile di "Y Tu quien eres" (Kizim)

Hai già rovinato questa soap opera sulla passione, lo sviluppo personale e l'amore dei genitori? Vuoi un sari turco simile a My Daughter;

Ecco una lista delle soap opera turche più popolari, simili a mia figlia

L'amore è nell'aria (Sen cal Kapimi)

Vuoi una soap opera turca dove il figlio del protagonista ha un ruolo e c'è un dramma intorno a lui?

Più il Grand Cennet di Roma

Oyku, la protagonista di questa bellissima soap opera turca, appare anche nella serie televisiva turca Mama, che potete vedere se cliccate qui.

Ognuno di questi romanzi turchi e molti altri avete la possibilità di scoprire su questo sito web: serie-turche.com

Curiosità della serie turca Tutto per mia figlia

Sapevate che il personaggio principale di mia figlia "Oyku" appare anche nella serie TV come figlia del personaggio principale Donna;

Molte persone sospettano che All About My Daughter sia una continuazione della serie Woman e potrebbe essere considerata tale, anche se non hanno nulla a che fare l'una con l'altra.

Sapevate che il cattivo della serie "My Daughter" è il più simpatico e benevolo dei protagonisti femminili;

Entrambe le serie rimangono strettamente correlate ed è strano che usino gli stessi personaggi, tuttavia in questa serie Cemal (antagonista) è il cattivo, mentre nella serie Woman (coraggio femminile) è la compagna del protagonista.

Sapevi che la serie "My Daughter" ha diversi nomi in diversi territori;

Fu usata da Kizim (in turco) nelle canzoni Y tu quien eres;, Todo por mi Hija, no me olvidas, Mi hija en españa e diverse altre.

Dove posso guardare Kizim? Su quale piattaforma si può guardare di serie turche "Mi Hija" in italiano

Sul nostro portale web https://serie-turche.com puoi guardare tutti gli episodi in spagnolo e in qualità, puoi anche guardare altre serie simili.

Avete anche l'alternativa di guardare la serie sulle piattaforme ufficiali AtresPlayer e «pay-per-view», tuttavia queste sono a pagamento e non gratuite.

Quindi rimani su questa pagina e clicca sul pulsante preminente per guardare tutti gli episodi.