serie turche
no 309 sub ita

Guarda le serie turche No 309 sub in italiano gratis

Di cosa parla il romanzo turco Room No. 309? La serie turca Room No. 309, originariamente chiamata No. 309 in Turchia, è una commedia romantica con un tocco drammatico. Ecco il riassunto della serie turche Stanza n. 309: Racconta la storia di due giovani, Lale e Onur, che, grazie a un disguido, vivono una notte […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il romanzo turco Room No. 309?

La serie turca Room No. 309, originariamente chiamata No. 309 in Turchia, è una commedia romantica con un tocco drammatico.

Ecco il riassunto della serie turche Stanza n. 309:

Racconta la storia di due giovani, Lale e Onur, che, grazie a un disguido, vivono una notte agitata durante un appuntamento al buio.

La storia inizia con la morte del Patriarca del nucleo familiare dei Sarihan. Questo uomo più grande e più ricco ha lasciato un messaggio chiaro per la sua eredità.

Il primo dei suoi nipoti, che si sposa e ha un figlio, eredita l'azienda di famiglia del valore di 600 milioni di lire turche.

Quest'uomo è il nonno di Onur ed Erol, due figli che lavorano come manager nell'organizzazione di cui sopra.

Betül e Yildiz, le madri di Erol e Onur, vogliono disperatamente che i loro figli ottengano la grande eredità e decidono di organizzare appuntamenti al buio per trovare una buona moglie.

La famiglia di Onur è lacerata dalla rivalità creata dalla notizia del defunto patriarca. L'unica differenza è Ismet, Onur e la nonna di Erol.

È una donna gentile e amorevole e si preoccuperà in modo particolare che i suoi nipoti non si sposino per ereditare la fortuna. Onur ha un affetto speciale per lui.

I genitori di Onur ed Eros, Fikret e Sadi, hanno poco da offrire poiché le loro mogli continuano a comandare e hanno adottato l'idea.

L'appuntamento al buio di Onur e Lale

Lale è una ragazza bella e onesta che lavora nel negozio di fiori di sua madre, anche se il suo sogno è quello di diventare un'insegnante di storia. Non presume di essere innamorata, dal momento che ha avuto una brutta esperienza nel separarsi dal suo ex ragazzo.

Onur è un uomo bello, gentile e laborioso che è interessato alla sua professione e non è interessato al matrimonio.

Spinto dalla madre e dal desiderio di ereditare, Onur è costretto a un appuntamento al buio con Pelinsu, un vecchio amico d'infanzia che non vede da anni.

Lale, invece, ha un appuntamento al buio con un altro Onur, un medico di cui non ricorda il cognome e che non ha mai visto di persona.

Quando Lale arriva al ristorante, viene suggerito che Onur è il suo appuntamento, e quando vede che il nome del giovane è Onur, presume che sia l'uomo con cui era.

Questa meravigliosa confusione è stata causata da un piccolo gancio che Pelinsu e l'altro Onur hanno sofferto sulla strada per il ristorante.

Erol, cugino di Onur, vuole sabotare l'appuntamento in modo che il cugino non possa prendere l'eredità e quindi mantenerla, e versa l'alcol di Onur e Lale nelle bevande.

lale famiglia romanzo turco no 309

La prima opzione per Onur e Lale

Come previsto, Onur e Lale si ubriacano e si divertono per le strade di Istanbul fino a finire in un hotel di lusso, più precisamente nella stanza 309.

Nella stanza, Onur e Lale si baciano per la prima volta e l'attrazione fisica che provano porta a una notte travolgente.

L'atmosfera che inventano è una sfera di risate, melodie, confessioni e alcuni momenti intimi tra i due.

Poi i nostri stessi protagonisti, Onur e Lale, si innamorano per la prima volta, ma la mattina dopo non se ne ricorderanno.

All'alba i due protagonisti non ricordano nulla a causa dell'alcol della sera prima, ma decidono una cosa: non vedersi mai più.

Il bambino di Lale e Onur

Come concordato, i nostri stessi protagonisti si uniscono al consenso e scompaiono dalla vita degli altri.

Onur, invece, continua a lavorare come direttore nell'organizzazione Akkaya, associandosi a Pelinsu, il famoso amico d'infanzia che non ha mai incontrato.

Nel corso del tempo, Onur e Pelinsu sono riusciti a incontrarsi contemporaneamente e ne è nata una relazione.

Lale continuò ad essere pazzo come sempre e si rifiutò di sposarsi, intendo sua madre, la signora Songül.

Sono passati tre mesi dalla notte nella stanza 309 dell'hotel, e Lale riceve la notizia scioccante di essere incinta di Onur.

La riunione di Lale e Onur si rivela difficile, poiché lei continua a rifiutare gli uomini e il matrimonio, e Onur finalmente inizia a incontrare un'altra donna.

Le famiglie Onur e Lale

La famiglia nucleare Sarihan è una famiglia ricca e feroce, in mezzo alla quale ci sono molte rivalità. Fortunatamente, Onur è indipendente da tutto l'odio e l'egoismo che lo attraversano.

Quest'uomo, che spesso si concentra sul suo lavoro, ha il rapporto più intimo con Ismet Sarihanb, sua nonna. Abbiamo già notato che questa signora era molto affettuosa e premurosa.

Lo stesso vale per Erol Sarihan, cugino di Onur, che non si fermerà finché non sconfiggerà il cugino nella corsa per assumere le occupazioni dell'organizzazione.

La famiglia di Lale è piuttosto piccola ed è composta da Songül, la madre di Lale, e dalle sue due sorelle Nilüfer e Nergis.

Nilüfer è sposata con Kurtulus, un uomo pigro e sfruttato, dal quale ha una figlia di nome Gülsah.

Tuttavia, Nergis è single e cerca un ottimo marito, e quando scopre l'amore, si unisce inconsapevolmente al nucleo della famiglia Sarihan.

La madre di Lale, la signora Songül, è una donna precisa e vuole che le sue figlie trovino un buon marito con i soldi, qualcosa di cui il mondo intero è un po' ossessionato.

Ognuna di loro è una famiglia abbastanza unita, sebbene abbiano i propri problemi interni, le tre sorelle si sostengono a vicenda e combattono insieme.

Il bacio di Lale e Onur

In questo romanzo c'è un momento iconico tra i nostri protagonisti. Dopo che Onur e Lale si sono messi insieme, vanno in luna di miele pianificata dai loro genitori.

Lì il primo tenero riavvicinamento tra i due e uno dei momenti più belli della loro storia d'amore: la consegna dell'anello di fidanzamento.

Onur fa a Lale una proposta di matrimonio, e in quel momento il bambino gli impone di essere presente e di muoversi, motivo per cui Lale e Onur sono costretti a spostarsi di pochi centimetri l'uno dall'altro.

La vicinanza finisce quasi con un bacio tra Onur e Lale che ci mette entrambi nella pelle del pollo. Avrebbe potuto essere un bacio se la dannata telefonata non fosse uscita…

coppia lale onur

La storia d'amore di Onur e Lale

Sebbene tutto ciò che viene menzionato sembri abbastanza divertente, questa storia d'amore inizia tra il bere e il ridere, ma non sarà sempre così.

Quando Onur e Lale tornano e scoprono che le cose non stanno andando bene, teme che Lale sia un cercatore d'oro interessato all'eredità dell'organizzazione Akkaya.

Lale, d'altra parte, considera Onur arrogante ed egoista, il che impedisce alla loro relazione di svilupparsi nella giusta direzione.

Le famiglie dei due sono d'accordo con la relazione di Onur e Lale e vogliono assicurarsi che tutto vada alla perfezione e che i due si sposino nel modo in cui era possibile prima.

Erol, invece, continuerà a provare a destabilizzare la coppia, appoggiato indirettamente da Pelinsu. Questa donna, che sembra così buona e gentile, avrà una doppia faccia.

Pelinsu cercherà di catturare Onur nella sua rete e attirarlo in una trappola in modo che possa stare con lei mentre alle sue spalle cercherà di sabotare la relazione tra Onur e Lale.

Onur sarà abbastanza intelligente da riconoscere le cattive intenzioni di Pelinus? Sfiderai i desideri della tua famiglia quando sposerai Lale?

Poi compare il secondo Onur, il giovane dottore che aveva un appuntamento con Lale e si innamorerà di lei non appena la incontrerà.

Se vuoi leggere gratuitamente tutti i capitoli del romanzo turco Stanza n. 309 in italiano, fai clic sul pulsante Visualizza i capitoli sopra!

Quindi non perdetevi il matrimonio di Onur e Lale, il loro primo bacio, il loro figlio e qualche altro dettaglio di cui non ho tenuto conto al momento della prenotazione, eheh…

Quanti capitoli ha la serie turca no 309?

Si compone di un totale di 65 capitoli con una durata media di 120 minuti (2 ore).

La prima stagione includeva 59 episodi, ma a causa del successo della serie, c'era una mini-stagione con 6 episodi aggiuntivi.

Da parte nostra www.novelas-turcas.com dovremmo rendere tutti i capitoli disponibili online gratuitamente.

Se vuoi vedere il capitolo 1, puntate 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, puntate 14, capitolo 15, Capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, ultimo capitolo 65 della stanza n. 309 in italiano, clicca sul pulsante Guarda il capitolo sopra e divertiti!

Se hai problemi con gli episodi, non esitare ad entrare nel nostro set Facebook e condividerlo!

Per vedere bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 … final bölüm 65 del no 309 sottotitolato in italiano clicca qui e buon appetito!

Per vedere il capitolo 1 del n. 309 sub ita e tutti gli altri, premi il pulsante Vedi capitoli liberi di No 309 che si trova in basso

lale onur serie turca no 309 sub ita

Trailer della serie turche No 309

Nel trailer della serie turca Room 309 vediamo i prezzi che ogni famiglia spende per sposarsi e conformarsi agli adolescenti.

Per il nucleo del nucleo familiare Sarihan, Onur è costretto ad avere una moglie se non vuole lasciare la professione dell'organizzazione per la quale è assunto.

A casa, Lale deve ammettere che sua madre, la signora Songul, le ricorda che ha bisogno di trovare un ottimo marito per aiutarla a uscire dai suoi problemi finanziari.

Nel trailer vediamo alcuni dei momenti folli che Onur e Lale vivono durante la loro prima notte insieme, come la prima volta che si incontrano in un ristorante.

Poi arriva l'anteprima, ma se vuoi vedere i capitoli in spagnolo che sono già online, fai clic sul pulsante Mostra capitoli in alto!

Dove posso vederela serie turche No Room 309?

Questa commedia romantica è disponibile sulla piattaforma di pagamento Mitele a meno di 5 euro al mese.

Per quanto riguarda noi stessi, www.serie-turche.com, per il quale offriamo tutti i capitoli sub in italiano.

La soap opera Room 309 è andata in onda su Fox in Turchia da giugno 2016 a ottobre 2017. In Spagna, tuttavia, non apparirà sul canale Divinity fino al 2019.

La lunghezza dei capitoli nella nostra versione è inferiore rispetto all'originale, non sorprenderti se vedi ben più di 65 capitoli in qualsiasi!

I capitoli del nostro sito web includono YouTube, Optimovision, Dailymotion e Tokyvideo.

lale onur serie turche gratis no 309

Personaggio della serie turche No 309

Lale Yenilmez (Demet Özdemir)

È lei la protagonista del nostro romanzo, una signora piccola, bella e ottimista. Ha una laurea in storia e vuole fare l'insegnante.

È piuttosto intraprendente e impulsiva, e a volte il potere esce dalla sua bocca. Non è interessato agli uomini o al matrimonio.

Vede il suo futuro in un luogo lontano, rilassato e con un lavoro che ama, indipendente da uomini e ragazzi.

Onur Sarihan (Furkan Palali)

È un uomo sorprendente, intelligente e laborioso. Ha studiato Ingegneria Civile presso l'Università di Istanbul. Lavora nell'organizzazione della famiglia Akkaya.

Non è attratto dal matrimonio, tuttavia sua madre gli ordina di andare ad un appuntamento al buio con un vecchio amico d'infanzia. Infine, condivide un tavolo con Lale, con il quale trascorre una serata divertente.

È un personaggio attivo che ama fare sport e non è abbastanza amichevole.

Songül Yenilmez

È la madre di Lale, una signora onesta e piuttosto testarda. Vuoi che le tue figlie abbiano un futuro brillante e sposino un uomo ricco e bello.

Non appena finisce la narrazione di Lale e Onur, il matrimonio è organizzato.

Ismet Sarihan

È la nonna di Onura e la vedova del patriarca. Una signora gentile, semplice e premurosa.

Chiede ai suoi 2 nipoti se non dovrebbero sposarsi per interesse, solo per preservare l'eredità del suo defunto marito.

Erol sarihan

È il cugino di Onur e l'esclusivo che l'organizzazione può ereditare al suo fianco, il che è piuttosto allettante.

Grazie a sua madre, Erol non vede l'ora di sabotare tutti gli affari di suo cugino, iniziando a farlo ubriacare ad un appuntamento con Lale.

Pelinsu Yalin

È una vecchia amica d'infanzia di Onur, e doveva essere il suo appuntamento al buio, ma non c'era tempo. Anche se ai suoi occhi è una santa, questa signora è ingannevole.

Pelinsu desidera sposare Onur e fa tutto il possibile per conquistarla. Ciò include anche il verificarsi di ripetuti rimproveri ai mariti di Onur e Lale alle loro spalle.

Nilüfer Yorulmaz

È una delle sorelle di Lale. È sposata con Kurtulus, un uomo pigro di cui è implicito che dovrebbe mantenere il controllo in modo che non sprechi i soldi che ricevono.

Ha una figlia di nome Gülsah, alla quale dedica tutto il suo tempo.

la storia d'amore lale onur no 309 serie turca in italiano

Curiosità sul romanzo turco No 309

La stanza 309 è basata su una sequenza dalla Corea del Sud.

La serie coreana Fated to Love you, apparsa nel 2014, è stata la fonte di ispirazione per lo sceneggiatore di questo romanzo turco.

Questa serie parla di un uomo che lavora come CEO in una grande azienda e vive con la sua ragazza, che non vede sempre perché continua a lavorare.

Abbiamo anche una ragazza molto simpatica come protagonista principale (che difficilmente può dire di no) che lavora come segretaria.

Si incontrano per caso una sera e si ubriacano. E quella notte la ragazza rimane incinta.

La trama generale della storia ha varie sfumature, ma anche alcune somiglianze. Ricorda, la stanza 309 è una versione gratuita di questo volume.

L'attrice più popolare nei romanzi turchi.

In questo romanzo vediamo di nuovo Demet Ozdemir (interpretato da Lale), attrice di altrettanto successo nei romanzi turchi come Erkence Kus.

Questo romanzo turco ha reso famoso Demet Ozdemir, è apparso in diverse serie, ma nessuna ha ottenuto la vittoria e un pubblico nella stanza No 309.

Due anni dopo le riprese di questa soap opera, Demet Özdemir è l'eroina del romanzo Erkence Kus (I sogni di un uccello), che la rende popolare tra la maggior parte della popolazione.

La ventinovenne attrice, modella e ballerina turca ha catturato i cuori di numerosi fan dei romanzi turchi e la sua simpatia e bellezza sono innegabili.

Serie turca simile alla stanza No 309

Se ti è piaciuto il romanzo turco "No 309", pieno di divertenti, romantici, tradimenti e segreti, ti consiglio la nostra pagina con i migliori romanzi turchi nel 2021

Ma ecco un elenco dei migliori romanzi turchi simili alla stanza 309:

Ada Masali: Una ragazza di città e un uomo della natura sono uniti dal destino per imparare l'uno dall'altro

Love is in the air: Eda e Serkan sono la storia d'amore più bella e divertente di tutte le serie turche

Siyah Beyaz Ask: Lei è un angelo e lui un demone, ma i due si sono salvati la vita a vicenda con la loro storia d'amore

Hercai: In un mondo in cui vediamo due storie parallele che portano molto amore, vendetta e dramma

Ask Laftan Anlamaz: Hayat diventa l'assistente personale di Murat e sebbene provengano da mondi diversi e partano con il piede sbagliato, finiscono per innamorarsi

Attori del romanzo turco No 309

Demet Özdemir come Lale Invincible Sarıhan

Furkan Palali come Onur Sarıhan

Tern Cub come Songul Invincible

Nurshim Demir come Ismet Sarıhan

Gökçe Özyol AS Kurtuluş instancabile

Cihan Ercan come Erol Sarıhan

Özlem Tokaslan AS Yıldız Sarıhan

Suat Sungur come Fikret Sarıhan

Sevinç Erbulak AS Betül Sarıhan

Beyti Engin AS Shadi Sarıhan

Fatma Toptaş AS Nilüfer instancabile

Irem Helvacioglu AS Pelinsu magra

Pelin Uluksar SLA Daffodil Invincible

Murat Tavli nei panni dello yeti di vellutoş

Ceren Taşçı come Filiz Sarıhan

Fatih Ayhan rispettato come onore

Eda Özel AS ebnem lean

La mia vita Solo Çakallı come Gülşah instancabile

Özlem Ulukan AS erife

Selen Şeşen come veggente