Questa soap opera turca è una delle soap opera più attese e preziose del 2021. Stiamo parlando di una sequenza di amore e dramma turco in cui uno dei personaggi principali sarà un piccolo attore turco con un futuro abbastanza lontano.
Come ogni altro romanzo turco in cui un bambino è il protagonista principale (un tocco di Oyku di Tutto per mia figlia o madre), sta per avere un trionfo monumentale in Spagna e, a tempo debito, in America Latina.
Omer Stolen Dreams è un serie turco che racconta la storia di un bambino che è stato rapito da criminali quando era ancora un neonato. Questo bambino, che ora è un neonato, cresce con Meryem, l'altro nostro protagonista.
Meryem è una ragazza di una famiglia piuttosto piccola che lavora giorno e notte per nutrire il suo fratello adottivo e pagare le sue medicine.
I due adolescenti passano molto tempo insieme e si desiderano più di ogni altra cosa. Tutto è così bello finché non si scopre che il padre di Meryem ha adottato Omer, eppure è stato uno di quelli che lo hanno rapito.
Meryem deve lottare per se stessa, a cominciare da Omer, lontano dai bulli e da suo padre, che vuole vendere il riscatto di Omer per una somma gigantesca.
La vera famiglia di Omer è una ricca famiglia di Istanbul, ma naturalmente lui non conosce nessuno dei suoi parenti.
Il vero padre di Omer è Levent Metehanoglu, un famoso uomo d'affari di 30 anni e vedova che non ha avuto un figlio o un marito dalla sua morte.
Ha pianto a lungo la perdita di sua moglie e di suo figlio, quindi questo personaggio rappresenterà un personaggio nobile ma manipolabile.
Levent è deluso di non avere un'amante e un figlio, ma tutta la sua storia cambia quando incontra Meryem e suo fratello Omer.
Da questo momento in poi vedremo che il nucleo familiare intorno a Levent cercherà di tenerlo lontano dal bambino per mantenere non solo la loro attenzione, ma anche la loro ricchezza e il loro potere.
Meryem non vuole i loro soldi o altro, ma vuole il meglio per suo fratello.
In questo serie d'amore turco, sperimentiamo come l'amore tra un padre e il suo figlio ritardatario diventa una realtà nel momento in cui i due si rendono conto di essere una famiglia.
Meryem e Omer legati insieme
In primo luogo, vediamo un uomo di nome Levent, emaciato dalla perdita della sua amante e dalla perdita continua di suo figlio.
Poi vediamo come Meryem, la protagonista, si prende cura e protegge Omer. Rimangono legati e anche se non sono Fratelli di Sangue, si trattano come se lo fossero.
Poi vediamo il padre di Meryem rubare i soldi per le medicine di Omer.
Il padre di Meryem è un uomo cattivo che ha rapito Omer per un riscatto.
Quest'uomo, il padre di Meryem, pensa solo ai suoi interessi e nel corso del romanzo vediamo come renderà la vita difficile a Meryem e Omer.
Tutto questo cambierà, perché Meryem e Omer rimangono con lo scopo di incontrare un uomo ricco con molti soldi e una brutta vita familiare.
Questo uomo ricco è il vero padre di Omer, che si chiama Levent, e in una scena che vediamo nel trailer, quando Levent arriva a casa, devono fermarsi per il traffico.
In seguito, abbiamo la fortuna di vedere Omer che tocca il finestrino della sua macchina, dove Levent è seduto e lo guarda, e Meryem che salta fuori per prendere suo fratello con sé.
È un tempo e uno spazio in cui si incontrano e inizia una storia d'amore e di sopravvivenza.
L'amore tra 2 fratelli che si salvano e scappano dal loro conquistatore in cerca di una vita migliore.
Certo, Meryem è una ragazza senza soldi e quasi senza istruzione, ma grazie al sostegno di Levent avrà una possibilità di sopravvivere.
Tuttavia, non potrebbe essere un romanzo drammatico se non fosse per il nucleo familiare di Levent e altre parti interessate che cercano di dividere Levent da Omer.
Un dramma familiare in cui la sua famiglia vuole i suoi soldi e usa l'innocenza di Levent per manipolarlo.
Vi suggeriamo di guardare questa serie turca in italiano qui.
Siamo sicuri che vorrete sapere cosa succederà a Omer e se Levent saprà mai se questo piccolo ragazzo chiamato Omer è suo figlio.
Omer ha fino a 165 capitoli in una sola stagione, e ogni capitolo è lungo 50 minuti, quindi non è così lungo come sembra, ma tra il fatto che è abbastanza impegnato e che ogni capitolo è breve, sarà abbastanza breve!
Per spiegarlo per capitoli, il nostro sito vi menzionerà nella sua lista se la soap opera è completa o no.
Meryem interpreta Gizem Arıkan nel ruolo principale.
Lei è la protagonista di questa bella storia d'amore e di sopravvivenza.
Meryem è la sorellastra di Omer che si prenderà cura del suo fratellino adottato in questa serie turca.
Soffriranno il male del loro padre e riveleranno lentamente i loro panni sporchi per trovare il vero padre di Omer.
Omer è interpretato da Emre Mete Sönmez.
È il nostro secondo protagonista, un adolescente che è stato rapito per un riscatto e vive con la sorellastra Meryem.
Omer è confrontato con l'impotenza del suo "papà" fin dalla più tenera età.
Questa piccola creatura ne passerà di tutti i colori finché non conoscerà la sua vera famiglia.
Levent interpretato da Ali Yasin Özegemen.
Il vero padre di Omer, questo povero uomo, ha recentemente perso la sua donna e suo figlio.
Grazie al destino, incontra Meryem, che si prende cura di Omer, ma non sa che il bambino è suo figlio.
Era nato in una famiglia ricca, anche se aveva un cuore nobile e umile. Lui è innocente e alcuni membri della sua famiglia e altre persone interessate cercano di approfittare di lui e di separarlo da Omer.
Ci sono molte serie di romanzi e drammi turchi, compresi i romanzi con rapine, tradimenti e sorpassi, ma nessuno come Omer.
Questo romanzo turco è stato uno dei pionieri e si può dire che la sua trama è diversa dagli altri serie. Tuttavia, qui, a serie-turche.com, vi lasciamo con diverse raccomandazioni che pensiamo vi piacerà se ti è piaciuto Omer Stolen Dreams.
Cennet racconta la storia di una ragazza che è stata abbandonata da bambina (sì, come Omer) e si riunisce con la sua famiglia, dove dovrebbe chiedere perché le hanno fatto così tanto male.
Un'altra serie turca che potrebbe essere apprezzata dopo Omer è Dolunay, o Le mille e una notte, una serie impressionante piena di suspense, dramma e tradimento, così come l'amore per una sorella che non è nemmeno parente di sangue.
La produzione di Elif è la stessa di Omer, il che ci assicura una serie turca di alta qualità.
Il personaggio principale di Omer, la sua età è evidente.
È una bella donna che secondo molti potrebbe competere con la figlia di Serkan, ma Eda di "Love is in the Air" è una classe diversa, vero?
Omer Stolen Dreams è la nuova serie turca su Mi Tele, Divinity e Telecinco in Spagna, anche se in America Latina è andata in onda su Canal D diversi mesi fa.
Stiamo parlando di una serie turca a pagamento, anche se sarà trasmessa in TV molto presto.
Se vuoi vederlo gratis, completo e in italiano, puoi vederlo qui su serie-turche.com cliccando sul pulsante giallo qui sopra!
Ali Yasin Özegemen: Levent Metehanoğlu
Gizem Arıkan: Meryem Çelik
Emre Mete Sönmez: Ömer Çelik / Efe Metehanoğlu
Ayşen Inci come Ulviye Metehanoğlu
Özgür Özberk come Tekin Avcı
Cemre Melis Çınar come Melis Saraç
Arzu Yanardag: Hülya Metehanoglu