serie turche
yasak elma sub in italiano

Guarda le Serie Turche Pecado Original (Yasak Elma) Sub in italiano

Che cosa è Yasak Elma ? (Mela proibita o peccato originale) (Yasak Elma) è una serie turca già un po ' vecchia, eppure è stata un grande successo, e oggi ancora di più, perché è trasmessa su diversi canali televisivi, mentre è stata rilasciata solo nel 2018. Questa storia turca ha un'interazione con le sorelle […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Che cosa è Yasak Elma ? (Mela proibita o peccato originale)

(Yasak Elma) è una serie turca già un po ' vecchia, eppure è stata un grande successo, e oggi ancora di più, perché è trasmessa su diversi canali televisivi, mentre è stata rilasciata solo nel 2018.

Questa storia turca ha un'interazione con le sorelle 2 che si sono trasferite insieme a Istanbul, dove le loro vite sono cambiate, e Yasak Elma, come il nome della serie in Turchia, ci racconta la vita di tutte queste persone.

Questo serie turche racconta la storia di due sorelle, una delle quali è completamente diversa dall'altra. Zeinep è la bella sorella e laboriosa

È un'assistente amministrativa, la sua organizzazione è stata acquistata da un'altra società, quindi ha incontrato un uomo d'affari di nome Alihan.

Alihan è una persona arrogante, ricca e abbastanza seria, abbastanza, abbastanza maleducata.

Sperimenterà molte situazioni imbarazzanti e umilianti con Zeinep, e in parallelo con questo caso, Zeinep dovrà scoprire l'amore della sua storia. Alihan sarà un candidato fattibile ;

Come puoi vedere, questo romanzo turco pieno di dramma e romanticismo sembra piuttosto interessante e profondo.

Yildiz è la sorella più pazza, anche se è molto determinata. Lei sostiene di essere ricco e ottiene la possibilità di incontrare un uomo ricco, mentre lei lavora come cameriera in un ristorante di lusso.

Yildiz vuole sposarla per risolvere i suoi problemi finanziari e ottenere ciò che desidera: grande prestigio e denaro.

Come potete vedere, in questa serie turca siamo stati in grado di trovare due storie parallele legate all'interazione tra queste due sorelle molto diverse.

L'interazione tra Ender e Halid (Yasak Elma)

Ender è la terza moglie di Halid e vive con suo figlio e due nuore in una gigantesca casa di lusso. Fingono di essere una coppia felice, ma in verità si odiano e discutono all'infinito.

Ender vuole divorziare dal marito, ma senza perdere il suo status e denaro.

Sa che suo marito è così intelligente che è già stato sposato e divorziato senza pagare gli alimenti o qualcosa del genere e Ender non vuole trovarsi nella stessa situazione.

Lei affida Yildiz con un lavoro e una strategia : Yildiz deve sedurre Halid a diventare infedele in modo che Ender può fare il marito indossare il cappello e ricevere qualsiasi compenso monetario per mantenere il suo status.

Quanti capitoli ci sono nella serie Manzana Prohibida (Yasak Elma o Pecado Original) ;

La serie turca Forbidden Fruits (Fruto Prohibido) ha ufficialmente 4 stagioni e un totale di 94 episodi. Ogni episodio dura 90 minuti (1,5 ore).

Ha vinto il premio per la migliore serie turca, e con l'attuale versione di Hercai stagione 3, ora sta godendo anche il successo in Occidente.

Per spiegare la questione dei capitoli, il nostro sito web suggerisce nella sua lista se la soap opera è completa o meno.

In quale serie appare Alihan (Onur Tuna)?

Onur Tuna, che interpreta Alihan in Manzana Prohibida (spagnolo title), ha recitato in altre serie prima di questa grande serie turca.

La sua prima soap romanze turca è stata l'ex Hayat Devam Ediyor, in cui ha interpretato il personaggio di Siraç Bakirci.

Tuttavia, ha anche recitato in altre famose soap opera come Filinta, in cui ha recitato, o" a little September affair", una produzione che non è stata internazionalizzata.

Segno del Pecado Original (Yasak Elma)

Zeynep Yilmaz

Zeynep è l'incarnazione del benessere e della serenità, deve affrontare Alihan, che è il suo opposto.

Sto cercando di trovare il vero amore. La domanda è se Alihan potrebbe essere una tale persona. Scoprirai che puoi identificarti con lei.

zeynep yilmaz yasak elma sub italiano

Yildiz Yilmaz

Yildiz è la regina del dramma e ha un obiettivo molto chiaro: vuole diventare ricca e per questo fa tutto, per questo lavora con Ender per rovesciare suo marito Halit e prendere parte della sua ricchezza e status.

yildiz yilmaz yasak elma sub italiano

Eder Argoon

Ender è l'amante di Halit, che è infelice nel loro matrimonio, che si vede anche nella serie, dal momento che discutono costantemente (anche se cercano di nasconderlo in pubblico).

Così assume Yildiz in modo che pianifichi come porre fine alla relazione e, allo stesso tempo, prendere parte alla proprietà di suo marito.

eder argoon sub italiano

Alihan Tasdemir

Alihan è una persona gelida e maleducata che incontra Zeynep una volta che la sua compagnia ha comprato il suo. Hanno lavorato insieme e avuto modo di conoscersi da quel momento in poi.

alihan tasdemir sub italiano

Halit Argun

Halit è un famoso milionario, un uomo d'affari che ha sposato due donne prima di Ender. Era divorziato ed era così intelligente che si assicurò di non dover fornire nemmeno un risarcimento o assistenza alle ragazze che diventavano totalmente dipendenti da lui.

Ora è affrontato da Ender, sua moglie, ma non sembra cieco come gli altri.

Come puoi vedere, in questo serie turche abbiamo tutto e in ogni capitolo abbiamo l'opportunità di vedere queste storie parallele 2.

halit argun sub italiano

Serie simili a Pecado Original (Fruto Prohibido - Yasak Elma)

Il romanzo turco La mela proibita è un serie unico, lo sappiamo, tuttavia ci sono altri serie che hanno gli stessi punti specifici de Il frutto proibito (Mela proibita).

Dramma, romanticismo, inimicizie, odio…

Perché non guardare questi romanzi turchi già in versione audio italiano e finito, integrale e in buona qualità?

La stanza senza pietà è una serie che ha anche un sacco di drammi, litigi, odio tra famiglie con un tocco di romanticismo impossibile, quell'amore impossibile che amiamo.

Vi consiglio anche Pansai, le lotte in mezzo alle famiglie, la storia d'amore che è falsa all'inizio per realizzare la vendetta del protagonista, però sapete ragazze, alla fine l'Amore vince e finisce con un lieto fine, non l'avete visto? Seriamente, clicca per iniziare a guardarlo sub in italiano.

El Secreto de Feriha è anche una buona scelta, è un mix di storia d'amore impossibile tra una ragazza di classe inferiore e un adolescente milionario, c'è un dramma tra diverse famiglie però con un bellissimo lieto fine.

Curiosità della Mela proibita (Pecado Original - Yasak Elma)

Sapevate che l'attore Honour Tuna, che interpreta Alihan, è single?

Sì ragazze, è single, ha recentemente lasciato la sua ex compagna e ora è single, pensate che inizierà una relazione romantica con la nostra protagonista Zeynep?

Chi è il personaggio più famoso di Ban Apple?

È vero che Ban Elma è diventato popolare grazie all'attore Honor Tun, che ha dato vita ad Alihan, l'adolescente che appare nella serie con Zeynep.

Questo è forse dovuto alla sua meravigliosa recitazione, ma è vero che il suo aspetto è piuttosto interessante e attraente.

Ha 35 anni, occhi azzurri, sua madre è greca e suo padre è Tu, ed è alto 1,97 metri.

All'età di 15 anni, Honor ha giocato in una squadra di pallacanestro e ha studiato economia. Si è anche formata nel canto, nel pianoforte e nella scrittura di canzoni.

Ha poi studiato teatro e ha lavorato come modella (grazie alla sua forza fisica).

Tutto questo lo ha portato sul grande schermo, dove il suo successo lo ha reso uno degli attori turchi più belli e famosi.

Dove posso vedere Forbidden Fruit o Pecado Original (Original Sin)? Posso vederlo gratis?

Puoi guardare Pecado Original in italiano gratuitamente tramite il nostro sito https://serie-turche.com!

Nelle serie-turche puoi guardare tutti gli episodi di Ban Elma sub in italiano, in buona qualità e con il suono italiano.

Forbidden Fruit (Original Sin) cast e crediti dell'equipaggio

Talat Bulut: Halit Argun

Shawwal Sam: Ender Argun

Tonno di Onur: Alihan Taşdemir

Sevda Erginci come Zeynep Yilmaz