serie turche
guarda siyah inci sub italiano

Guarda il serie turco Perla Nera (Siyah inci) in italiano e Gratuito

Di cosa parla il serie turco Perla Nera (Siyah Inci)? Ecco la sinossi o il riassunto di Perla Negra (Siyah Inci): I nostri protagonisti sono Hazal, una ragazza giovane e carina, e Kenan un uomo bello e amorevole. Loro sono innamorati e sebbene non abbiano la benedizione del padre della ragazza, stanno per sposarsi. Hazal […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Perla Nera (Siyah Inci)?

Ecco la sinossi o il riassunto di Perla Negra (Siyah Inci):

I nostri protagonisti sono Hazal, una ragazza giovane e carina, e Kenan un uomo bello e amorevole. Loro sono innamorati e sebbene non abbiano la benedizione del padre della ragazza, stanno per sposarsi.

Hazal è giovane, bella e lavora come cameriera in un hotel di lusso situato a Cesme (Egeo, Turchia), un piccolo paese circondato dalla costa e molto modesto.

Hazal vive modestamente in un cottage con sua madre Melek, il suo patrigno Halil, che non approva la sua relazione con Kenan, e la sua invidiosa sorellastra Ebru.

Kenan è un uomo attraente che si guadagna da vivere lavorando come pescatore, il tuo obiettivo è trovare il Perla Nera che si trova in fondo al Mar Egeo.

Sono due giovani innamorati che si comportano da amanti e vivono sognando il giorno del loro matrimonio.

quando Kenan chiederà al suo patrigno la mano di Hazalo, si rifiuta di far sposare la ragazza a povero che non può offrirti una buona vita.

Melek, La madre di Hazal interviene conoscendo l'amore che sua figlia prova per il ragazzo e Le dà il permesso di sposarsi. Scelgono con entusiasmo di sposarsi il prima possibile.

Chi è Vural?

Nella loro vita si insinua Vural, un uomo d'affari milionario che nota Hazal il giorno del suo compleanno mentre la ragazza lavora come cameriera.

Vural ha problemi mentali e lo fa non si è ripreso dalla morte della moglie, che ha accidentalmente ucciso mentre cercava di lasciarlo. Non si è ancora ripreso dalla sua morte.

Hazal assomiglia molto a Naz, l'ex moglie di Vural morta due anni fa e che l'uomo non può dimenticare. Per la somiglianza con la sua defunta moglie, il vedovo Vural diventa ossessionato da Hazal.

Il problema inizia pochi giorni prima del matrimonio tra Hazal e Kenan, ed è che sua sorella, chiamata Ebru, aiuta il pazzo ossessionato Vural a rapire Hazal.

Ebru è una donna cattiva, è molto invidiosa di sua sorella ed è in grado di venderla per rovinarle il futuro e impedirle di essere felice con l'uomo che ama.

Il matrimonio di Hazal

Hazal, che ora non ha opzioni, deve sposare Vural che vuole solo che lei prenda il posto della moglie morta, ea cui non importa che si sposerà tra pochi giorni.

Senza dare alcuna spiegazione Hazal lascia Kenan, l'amore della sua vita, per non metterlo in pericolo. La ragazza sa che Vural non la lascerà in pace e sembra disperata, non vuole che questo pazzo faccia del male a Kenan.

Kenan che non sa nulla di rapimento né che costringano la sua povera fidanzata a lasciarlo, si pensa che la ragazza si sia stancata di lui e lo abbia lasciato per ottenere denaro e una migliore posizione sociale.

Da quel momento il suo obiettivo è diventare un grande uomo d'affari che avrà un'attività in proprio, elevarsi di status e potersi vendicare dei danni che hanno causato.

La vendetta di Kenan

Kenan si lascerà trasportare dalla gelosia nel guarda la sua ex fidanzata con un altro uomo, ma avendo il buon cuore si renderà conto che lei voleva solo proteggerlo.

Da un altro lato, il vecchio Vural cercherà anche in modo aggressivo o violento di far innamorare Hazal di luiMa lei ha già un cuore impegnato e non potrebbe mai ricambiare.

Quanti capitoli e stagioni ha il serie turco Black Pearl (Siyah inci)?

Ha una stagione di 20 episodi 140 minuti di durata.

È stato emesso da star della tv dal 28 settembre 2017 al 15 febbraio 2018. È un Serie turca di genere drammatico e romantico.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20 (capitolo finale) di Perla Nera (Siyah Inci) sottotitolato in italiano, clicca qui e divertiti!

La nostra pagina Ha già l'intera serie La Perla Nera, Non è doppiato in italiano perché nessun paese lo ha trasmesso in italiano, C'È SOLO UN SOTTOTITOLO.

Personaggi di Black Pearl (Siyah inci)

perla nera repimento sub ita

Hazal (Hande Erçel)

È un bella e forte giovane donna che vive innamorata di Kenan, un bel ragazzo che vive nel villaggio. Lei viene da una famiglia modesta, vive con la madre, il patrigno e la sorellastra.

È costretta a sposare un uomo più anziano, vedovo e ricco che diventa malaticciamente ossessionato da lei, e devi lasciar andare il tuo vero amore.

Kenan (Tolgahan Sayisman)

Un giovane attraente che si guadagna da vivere come pescatore, cercando di trovare la perla nera in fondo al mare. È innamorato di Hazal e le chiede di sposarlo.

Quando lo lascia inspiegabile pensa che non le piaccia e preferisce un uomo con più soldi. Cercherà di fare del suo meglio per vendicarsi e studierà per diventare un grande imprenditore di successo.

Vural

Un uomo d'affari molto ricco rimasto vedovo per due anni. La sua defunta moglie, Naz, è stata uccisa accidentalmente da lui mentre cercava di fuggire.

Comincia a sviluppare problemi mentali con il trauma di non essersi ripreso dalla moglie poi incontra Hazal che è identica a lei. Non può fare a meno di essere ossessionato dalla povera ragazza.

Usando i suoi soldi, la sua violenza e le sue intimidazioni escogita un piano per rapire Hazal e costringerla a sposarlo, senza preoccuparsi di nulla.

Melek

È la madre di Hazal. È una donna amorevole e devota che intercede per sua figlia quando il suo nuovo marito, il patrigno di Hazal, rifiuta la mano di Kenan.

Melek, che sa quanto sua figlia sia follemente innamorata, le dà il permesso di sposare questo ragazzo pesca.

Ebru

È la sorellastra di Hazal, una ragazza ambiziosa, invidiosa e viziata. Non sopporta che la sua sorellastra sia felice e in cambio di alcune cose aiuta Vural nel rapimento.

Halil

È il patrigno di Hazal. Si rifiuta di dare a Kenan la mano della figliastra, lo considera un giovane con pochi soldi e poca classe, qualcuno che non può offrirgli un futuro radioso.

Dove posso guarda il serie turco Black Pearl (Siyah inci)?

Sulla nostra pagina www.serie-turche.com abbiamo tutti i capitoli completi con sottotitoli in italiano. Lo ricordiamo La serie deve ancora essere doppiata in italiano.

All'epoca, un canale turco veniva trasmesso su Star TV e non era mai stato adattato da un altro canale italiano o latinoamericano. Né la nova, né la divinità né l'atresplayer lo hanno liberato...

Se vuoi godertela, clicca sul pulsante Vedi i capitoli sopra!

Serie turca simile a Black Pearl (Siyah inci)

Se ti è piaciuto il serie turco Perla Nera, pieno di drammi, romanticismo e bufala, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina migliori serie turchi del 2021

Ma soprattutto ecco un elenco di Romanzi turchi simili a Black Pearl (Siyah inci):

Hercai: è una soap opera turca sull'amore, la passione, il tradimento e la vendetta tra due famiglie e i loro amorevoli successori

Yasak Elma: goditi questa serie turca con sottotitoli in italiano su serie-turche.com su due sorelle con obiettivi diversi che cercano di raggiungere il loro obiettivo nonostante tutto

Siyah Beyaz Chiedi: Questa soap opera turca è molto famosa per l'amore che entrambi i protagonisti hanno l'uno per l'altro

Curiosità sul serie turco Perla Nera

L'attrice principale è la stessa di Love is in the air

Hande Ercel è l'attrice che dà vita ad Hazal. Attualmente sta registrando uno dei I serie turchi di maggior successo del 2021: L'AMORE È NELL'ARIA.

Hande Ercel interpreta Eda in Sen Cal Kapimi, Ed è che sono passati diversi anni da quando Perla negra è stata registrata e possiamo guarda come la nostra attrice preferita è più bella che mai!

Come molti di voi già sanno, L'amore è nell'aria (Sen Kal Capimi o Bussa alla mia porta) è un serie turco che abbiamo caricato sulla nostra pagina.

Cast / Cast degli attori Black Pearl (Siyah inci)

Tolgahan Sayisman come Kenan

Hande Erçel as Hazal

Berk Hakman as Vural

Neriman Ugur as canan

Huseyin Avni Danyal as Aziz

Burak Altay as Ahmet

Yesim Buber come Melek

Mehmet Mehmedof come Sinan

Melis Sezen as Ebru

Cagla Demir as ECE