serie turche
Sono stati caricati i seguenti capitoli (26/11):

Guarda Film turco Sadece Sen (solamente tu) italiano online

guarda serie turche sadece sen sub ita
Il cinema turco è stato la culla di grandi successi sul piccolo schermo. Molti serie e film sono usciti dai suoi confini con recensioni positive. In questa opportunità, È ora di parlare di Sadece Sen (Solo tu). Questo lungometraggio potrebbe essere definito un remake, poiché presenta uno scenario abbastanza simile a quello del film sudcoreano […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Il cinema turco è stato la culla di grandi successi sul piccolo schermo. Molti serie e film sono usciti dai suoi confini con recensioni positive.

In questa opportunità, È ora di parlare di Sadece Sen (Solo tu). Questo lungometraggio potrebbe essere definito un remake, poiché presenta uno scenario abbastanza simile a quello del film sudcoreano "Always".

Il film è interpretato da Ibrahim Celikkol (Ali) e Belçim Bilgin (Hazal). I due hanno già avuto l'opportunità di lavorare di nuovo insieme nella serie turca "Kördüğüm" del 2016 e in entrambi i casi si nota una buona armonia tra i due attori.

Se sei interessato a questo gioiello del cinema turco, ti mostriamo un riassunto della storia di "Sadece Sen" (Solo tu).

Di cosa parla il film turco Sadece Sen?

Il film turco Sadece sen è drammatico, romantico e presenta scene di avventura e d'azione. È molto completo e bello.

Ecco la sinossi di Sadece Sen (Only You):

Ali è un uomo visibilmente solo che lavora distribuendo taniche di acqua potabile.

All'inizio del film, immaginiamo come il personaggio venga assunto per sostituire il guardiano notturno in un parcheggio.

Quella stessa notte, inizia a lavorare e viene avvicinato inaspettatamente da una bellissima donna, Hazalche inizia a mettere il cibo nelle sue mani e a parlare come se fosse un grande amico.

Ali, nel suo sconcerto, riesce a notare che Hazal è cieca e quando le chiede della guardia precedente, Ali spiega che aveva lasciato la città. Questo fatto ha causato tristezza ad Hazal, ma allo stesso tempo ha riconciliato ciò che sarebbe stato l'inizio di un'amicizia tra i due personaggi.

Dopo aver trascorso diverse notti nel parcheggio e guardare la TV, Hazal subisce un incidente che le fa male alla caviglia e Ali lascia il lavoro per andare con lei.

La porta a casa sua, dove la aiuta con un problema idraulico e, in segno di gratitudine, Hazal gli chiede di accompagnarla a un concerto, richiesta alla quale Ali acconsente.

L'appuntamento non va bene, poiché Ali è sopraffatto dalle continue domande di Hazal e reagisce in modo sgarbato.

Tuttavia, in seguito avrebbe riflettuto per rendersi conto del suo errore e finisce per aprirsi alla bella donnafacendogli guarda un po' del suo passato.

sadece sen italiano

Un finale emozionante

Dopo un incidente tra Hazal e il suo capo ubriaco, Ali reagisce violentemente, costringendo Hazal a dimettersi dal suo lavoro.

Il protagonisti di Sadece sen iniziano a convivere e Ali cerca di dare il meglio di sé, mostrando innumerevoli manifestazioni di affetto.

Tuttavia, il passato violento di Ali lo perseguita ancora di più quando scopre di essere responsabile dell'incidente in cui Hazal ha perso la vista.

Quando Hazal ha la possibilità di riguadagnare la vista, Ali decide che è meglio andarsene e ottiene un passaporto falso con il quale si reca in Bulgaria per partecipare a combattimenti illegali.

Tutto prende una piega tragica quando Ali vince il combattimento truccato che avrebbe dovuto perdere. Per vendetta, viene raggiunto da teppisti armati, che lo accoltellano e lo gettano in mare, lasciando Hazal abbandonato.

Adesso Hazal è costretta a iniziare una nuova vita senza la persona di cui si è innamorata, ma senza smettere di essere fedele alla memoria di Ali.

Un anno dopo, Hazal avrebbe scoperto la verità sulla partenza di Ali e inaspettatamente il destino li avrebbe incontrati di nuovo.

Solo che lei non lo avrebbe riconosciuto e lui non le avrebbe detto una parola, considerando che era meglio per lei stare senza di lui.

Se vuoi guarda Sadece sen in italiano completo, gratuito e senza pubblicità, fai clic sul pulsante Vedi maiuscole in basso.

Dove posso guardare il film turco Sadece Sen?

Sadece Sen è un film turco che è andato in onda su Netflix ma non è più disponibile Sulla piattaforma.

Se vai su Netflix e cerchi Sadecen Sen o Solo tu, non verrà visualizzato.

Ricordiamo che Sadece sen creato nel 2014 e sono passati molti anni.

Ecco perché su serieas-turcas.org caricheremo il film completo in italiano per farti divertire.

Se vuoi guarda Sadece Sen in italiano completo e gratuito basta fare clic sul pulsante per guarda i tappi di seguito.

Sulla nostra pagina, il film turco Sadece Sen in italiano è online o da scaricare e senza pubblicità.

Tutti i video provengono da youtube, Netflix, dailymotion, tokyvideo, blogspot...

Quanto dura il film turco Sadece Sen?

film turco Sadece Sen dura esattamente 105 minuti.cioè 1 ora e 45 minuti.

Rispetto alle ore che si possono dedicare a una serie turca, non è quasi nulla.

Trailer del film Sadece Sen

Sadece Sen (Solamente tu) è un film turco di amore e tragedia. La storia si concentra sulla relazione tra Hazal e Ali.

Il trailer è caratterizzato dal mostrarci una serie di eventi che si alternano tra momenti felici e conflitti che emergono durante la relazione tra Hazal e Ali.

Sebbene queste immagini non si susseguono in ordine cronologico rispetto al film, sono una rappresentazione fedele delle montagne russe di emozioni che viviamo in Sadece Sen.

Principalmente, alla fine del film, dove l'epilogo non sembrava chiaro.

Inoltre, possiamo guarda momenti speciali tra i protagonisti, accompagnati da frasi emblematiche del film come "tu sei l'aria che respiro".

In series-turcas.org puoi guarda il trailer di Sadece Sen per farti convincere.

Se il trailer di Sadece Sen ti convince, ti offriamo sul nostro sito il film sottotitolato in italiano per il tuo più grande piacere.

Personaggi del film turco di Sadece Sen

In questa sezione parleremo dei personaggi principali del film turco Sadece Sen e delle loro storie.

nocciola

È una donna con bellissimi lineamenti fisici, con una personalità gentile e premurosa. Ha avuto un incidente stradale che gli ha fatto perdere la vista. quando ero al college.

Lavora in un call center, fornendo servizio clienti, ma è molto a disagio a causa delle continue molestie che riceve dal suo capo.

Quando incontra Ali, è attratta dalla sua voce. A volte si sente fragile e si sente persino dispiaciuta per se stessa. Tuttavia, cerca sempre di mostrare un'immagine serena di se stessa.

il

È un uomo tormentato dalla violenza che lo circondava in passato.

Era un pugile, ma ha lasciato tutto senza preavviso quando è stato imprigionato dopo che la polizia lo ha sorpreso a convincere un altro uomo a pagare un debito.

Questo purtroppo è bruciato vivo ed è caduto sulla strada, provocando l'incidente in cui Hazal ha perso la vista.

Ali è presentato come una persona sola, che indossa sempre una felpa con cappuccio grigia e cammina a testa bassa, senza alcuna intenzione di adattarsi al mondo che lo circonda.

Quando incontra Hazal, è toccato dalla dolcezza. Man mano che la loro relazione progredisce, possiamo guarda un Ali più affettuoso, con un volto diverso e una nuova visione della vita.

Nonostante tutto, la sua fragilità emotiva lo porta a ricadere nelle vecchie abitudini violente quando scopre che la donna che ama ha perso la vista a causa sua.

Si sente così responsabile che immagina che lo respingerebbe quando conosce la verità, quindi osa solo dirglielo con una lettera.

Serie turca simile al film turco Solamente tu (Sadece sen)

Se ti è piaciuto il film turco Sadece Sen pieno di romanticismo e drammati consiglio di guardare i serie turchi la migliore serie turca del 2022.

Ma soprattutto qui hai un elenco di Serie turche simili a Only you (Sadece Sen):

Vuslat: Questo dramma turco ha come protagonista l'attore Kadir Dogulu, che interpreta un legittimo uomo d'affari

50m2: È una serie turca in italiano di azione e mistero, un protagonista molto divertente e interessante che ti catturerà molto rapidamente

Aziz: Il serie turco Aziz è un genere romantico e una serie molto d'epoca.

Curiosità del film turco Sadece Sen

In questa sezione parleremo dei dettagli del film turco Sadece Sen come la colonna sonora, gli attori turchi o i premi.

Adattamento della serie coreana Always

È ancora un serie sudcoreano che ha debuttato nel 2011 ed ebbe molto successo.

La Turchia non è l'unico paese ad aver adattato questo serie poiché è stata prodotta anche una nuova versione hindi.

Il serie è stato un successo a livello nazionale, ha vinto numerosi premi ed è molto apprezzato.

Con l'attore turco Ibrahim Celikkol

Se stai cercando serie turchi con Ibrahim Celikkol, hai trovato uno dei suoi rari film turchi.

Ibrahim è stato riconosciuto per aver partecipato al serie L'amore in bianco e nero come protagonista, Ferhat Aslan.

Anche se prima aveva già partecipato a serie come Ifet o Merhamet.

Ibrahim Celikkol non è stato solo un attore nei serie turchi, ma nella sua storia ha preso parte a tre film.

Il primo film era del 2012 e si chiamava Fetih e il secondo è questo, Sadece Sen dove interpreta il protagonista, Ali.