serie turche
guarda sevgili gecmis sub italiano

Guarda il serie turco Sevgili Gecmis Sub Italiano

Di cosa parla il serie turco Sevgili Gecmis? Qui hai il Sinossi della fraternità Serie turca: Sisterhood è una serie drammatica turca basata sulla storia di belle donne che scoprono attraverso una lettera che la loro vita è una bugia. Le tre donne non si assomigliano per niente fisicamente, una bionda, l'altra bruna e l'ultima […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla il serie turco Sevgili Gecmis?

Qui hai il Sinossi della fraternità Serie turca:

Sisterhood è una serie drammatica turca basata sulla storia di belle donne che scoprono attraverso una lettera che la loro vita è una bugia.

Le tre donne non si assomigliano per niente fisicamente, una bionda, l'altra bruna e l'ultima rossa. Inoltre i tre svolgono lavori molto diversi, uno è cantante, un altro medico e l'ultimo sarà l'erede di una grande fortuna.

Un giorno inaspettato le tre ragazze ricevono una lettera che rivela che in realtà sono sorelle e che i genitori di ciascuno sono adottivi. Di fronte a questa notizia, le sorelle allora sconosciute decidono di incontrarsi per la prima volta al matrimonio di uno di loro.

Deren, la nostra dottoressa, non crede a quello che dice nella lettera e decide di andare a chiedere alla sua famiglia che lavora nel suo stesso ospedale, e finiscono per confessare che è stata adottata.

Da un altro lato, La vita di Celim è più complicata. Lavora come cantante in una discoteca e il giorno in cui riceve la lettera con l'invito al matrimonio, ha un alterco con risse e pistole.

Infine Celim e Deren vanno alla ricerca di Ipek che rimane molto affettuoso con loro, a differenza di loro.

Il matrimonio di Ipek

Ipek, la donna bruna, sta per sposarsi e decide di invitare le sue sorelle ad incontrarsi in questo giorno importante per lei.

Ha ricevuto la lettera mentre era impegnata con i preparativi per il matrimonio, sperando di ereditare la fortuna del vino e lo status sociale del suo fidanzato.

Quando arriva il grande giorno delle nozze, le sorelle si incontrano, e poiché sono così diverse nella personalità, una di loro è molto affettuoso e le altre più distanti.

Le cose si complicano alla fine del matrimonio, già di notte Ipek litiga con il marito e chiede aiuto alle sorelle che stanno a casa.

Quando i tre affrontano l'uomo aggressivo, Cilem lo uccide per legittima difesa.

Ipek, Cilem e Deren uniti per sempre

In quel momento, Deren si arrabbia e Ipek non sa come comportarsi, così Cilem prende le redini. Decidono di stare zitti e insabbiare l'accaduto.

Durante quella notte buia, prendono la macchina e cavalcano il cadavere di Tekin per portarlo in una foresta e seppellirlo, cercando di non lasciare alcuna prova che possa biasimarli.

I problemi iniziano la mattina quando Deren, la sorella dai capelli rossi, si lascia trasportare e vuole uscire di casa. Inoltre, non si fida di Cilem per la sua fredda prestazione di fronte alla situazione.

Il peggio accade con l'arrivo del figlio di Tekin Sinan Malik, che non vedeva da più di 10 anni ma che è riapparso nella sua vita. È chiaro che era interessato anche a mantenere la fortuna di suo padre.

Sinan entra nella casa del matrimonio e di Ipek senza permesso, alla ricerca di suo padre. È sorpresa di trovare Ipek con altre due ragazze che decidono di presentarsi come vecchie compagne di scuola.

Le tre sorelle riescono a nascondere il telefono del compianto Tekin e a sbarazzarsi del figlio Sinan, almeno per un po'.

I problemi sono collegati quando l'azienda gestita da Tekin, uno dei suoi soci, viene a parlargli urgentemente. In questa lettera c'è un ordine di espulsione dalla terra.

Le tre sorelle vogliono scoprire la verità

Ora che il destino e le circostanze li hanno uniti, nonostante i problemi che iniziano a sorgere, le tre sorelle vogliono sapere la verità su quanto accaduto.

Il mistero principale è chi ha inviato loro la lettera con la verità, qualcosa che si sono proposti di scoprire. Oltre a sapere chi sono i loro veri genitori e perché sono stati dati in adozione.

È così che la vita di Cilem, Deren e Ipek prende una piega inaspettata e dovranno rimanere forti e uniti mentre nascondono il più grande dei segreti: un omicidio.

Tutto questo senza dimenticare che ognuno di loro aveva una vita, un lavoro e un amore a galla.

 

Storia d'amore tra Ipek e Sinan Malik

Ipek era una ragazza di 25 anni che ha deciso di sposarsi Tekin, un vecchio violento, per ottenere la sua fortuna e il suo status sociale.

Sinan Malik è il figlio di Tekin, non si vedevano da più di 10 anni, ma si è presentato il giorno del matrimonio di suo padre. Apparentemente era preoccupato che Ipek fosse un acquirente.

Quello che è iniziato con il piede sbagliato è finito in una bellissima storia d'amore che avrebbe messo in pericolo il segreto delle tre sorelle.

Sinan e Ipek non andavano d'accordo all'inizio, ma nel tempo, hanno iniziato a occuparsi degli affari del Tekin scomparso e hanno trascorso molto tempo insieme.

C'è anche un momento in cui Ipek confessa a Sinan che tipo di uomo era davvero suo padre, violento e macho, cercando ancora di nasconderla con la forza e ferirla.

La stretta relazione di Ipek e Sinan rende Cilem molto nervoso, che crede che questo alla fine scoprirà il segreto che stanno mantenendo e che li metterebbe in pericolo.

Ipek sa che il suo amore è condannato, ha ancora sulla coscienza che sta tradendo Sinan con la scomparsa di suo padre, morto a causa sua e delle sue sorelle.

Deren salva una ragazza dal suicidio

Deren continua a lavorare in ospedale nonostante quello che è successo con le sue sorelle. Decidono tutte di continuare con le loro vite anche se ora sono unite per sempre (Sisterhood).

Un giorno in ospedale, Deren deve affrontare una ragazza che cerca di uccidersi e l'aiuta convincendola che troverà sicuramente una ragione per vivere.

Questa ragazza era già da tempo ricoverata in ospedale per essersi gettata dal tetto di un palazzo, ha un trauma con un rapimento che non è riuscita a superare.

Deren a sua volta, il giorno in cui va a trovare le sue sorelle ha un incidente d'auto mentre ricorda cose del passato. Lì incontra un uomo, alto e magro, che la aiuta.

Cilem e la sua fredda storia d'amore

Cilem è una donna sospettosa e si mette sempre nei guai. Prima di incontrare sua sorella, si imbarca in una rissa in cui ruba denaro che dà a quella che lei credeva essere sua sorella.

Quando la banda che le ha preso i soldi la cerca, trovano la sua sorellina e la rapiscono. Questa ragazza sarà la stessa che appare al Deren Hospital con un suicidio.

Sulla strada per la città Cilem cerca aiuto per trovare la grande casa di Ipek, e un bel ragazzo è pronto a portarlo in macchina. Da lì nascerà una storia piena di amore, baci e drammi.

Quanti capitoli ha Sisterhood?

Ha una stagione con 8 capitoli. La durata media è di 2 ore. Anche se l'adattamento che uscirà presto in Spagna ha vari capitoli.

La serie turca Querido Past sarà presentata in anteprima in Spagna con 24 episodi di 40 minuti sulla piattaforma premium Atresplayer o Antena 3.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, Capitolo 17, Capitolo 18, Capitolo 19, Capitolo 20, Capitolo 21, Capitolo 22, Capitolo 23, Capitolo 24, (ultimi capitoli) di fraternità (caro passato) in italiano clicca sopra e divertiti!

Trailer di Dear Past (Sevgili Geçmiş)

Il trailer ufficiale di Dear Past or Dear Story riassume molto bene la drammatica storia di questo serie turco. Potete guarda la lettera che le tre sorelle ricevono per il loro primo incontro.

Nel trailer ufficiale di Sevgili Geçmiş, ciascuna delle sorelle appare con l'uomo di cui si innamoreranno. La povera sorella di Cilem è spaventata in ospedale dopo essere stata rapita.

Ipek appare mostrando a Sinan Malik le ferite che suo padre aveva causato alle sue braccia e il primo bacio di Ipek e Sinan è visto ... o no ...

Quando va in onda il serie turco Sevgili Gecmis?

Questa miniserie turca (Sevgili Geçmiş) è andata in onda per la prima volta il 25 ottobre 2019 in Turchia e si è conclusa il 13 dicembre dello stesso anno a causa della breve durata del serie.

In Spagna, l'uscita del serie turco sevgili gecmis sarà presentata in anteprima nel 2021 assunto dalla piattaforma Atresplayer Premium. La data esatta della prima non è ancora nota.

Ma ti ricordiamo che sulla nostra pagina www.serie-turche.com potrai guarda tutti i capitoli online gratuitamente e in italiano, devi solo cliccare sul pulsante Vedi i capitoli sopra!

Personaggi della confraternita (cari passati)

Ipek Gencer

È una giovane donna, con capelli molto scuri e fini. È fidanzata con Tekin, un uomo che la maltratta e la picchia. Vuole solo i suoi soldi e la sua eredità.

Quando si riunisce con le sue sorelle, è la più amorevole. Ha un riavvicinamento con Sinan Malik a colei che nasconde la verità su quanto accaduto con suo marito.

Cilem Akan

È una donna bellissima e molto scura. Ha avuto una vita molto difficile ed è per questo ha una personalità audace e rischiosa. È la sorella che ha più carattere.

Stava lavorando come cantante in una discoteca e ha avuto dei guai per i quali ha dovuto pagare qualcun altro. Qualcosa che ha sempre cercato di evitare.

Cilem è sospettoso ma va ad avvicinarsi a un ragazzo nel paese dove vive sua sorella.

Deren kutlu

È una bella donna istruita, dai capelli rossi. È la meno simile alle sue sorelle fisicamente.

Lavora come medico in un ospedale. È la più incredula quando prende il voto, ma la sua famiglia adottiva conferma la verità. Deren ha difficoltà a scoprirlo.

Incontra un uomo quando ha un incidente alla ricerca delle sue sorelle, quest'uomo la aiuta e da lì non smetteranno di incontrarsi, diventando il suo sostegno.

Sinan malik

È il figlio del signor Tekin. Riappare nella vita di suo padre il giorno del suo matrimonio a causa di una chiamata da un socio di Tekin.

All'inizio non sopporta Ipek, fidanzata di suo padre, per questioni di successione. Ma poi arriva a capirla e vede il danno fisico che suo padre gli ha causato.

Ipek e Sinan hanno uno stretto rapporto, anche se lui non conosce la verità su quanto accaduto e continua a cercare Tekin

Signore Tekin

Un uomo anziano, aggressivo, prepotente e proprietario di pochi vigneti. Sta per sposare Ipek, una giovane ragazza di 25 anni, che maltratta fisicamente e psicologicamente.

Ha un figlio di nome Sinan che non vede da oltre 10 anni ma che arriva il giorno del suo matrimonio con Ipek.

Dove posso guarda il serie turco sevgili gecmis?

Tutti i capitoli online completi di Sevgili Geçmiş in italiano possono essere trovati sulla nostra pagina o facendo clic sul pulsante Vedi i capitoli libero dall'alto!

Questo serie è stato originariamente trasmesso dal canale turco Star Tv e puoi trovarlo in turco gratuitamente sul loro canale YouTube.

Serie simile al romanzo turco Sevgili Gecmis

Meryem: Meryem è una serie turca in italiano su un umile fornaio che incontra altri personaggi che si innamoreranno di lei, cosa farà?

Siyah Inci: È una soap opera turca con sottotitoli in italiano che racconta la storia romantica tra una cameriera d'albergo e un uomo mentre tradiscono i rispettivi partner.

Ada Masali: serie turca in italiano sull'amore tra due persone molto diverse, una ama la natura e l'altra la odia, però entrambi si innamoreranno, vuoi sapere come va a finire?