serie turche
guarda sila sub in italiano

Guarda il serie turco Sila (Affascinato dall'amore) Sub italiano

Di cosa parla Sila? Sinossi o riassunto del serie turco Sila: Sila è una bimba sfortunata fin dalla nascita, la sua famiglia ha avuto molti problemi finanziari e suo padre, Celil, ha deciso di venderla a una coppia di miliardari. È nata a Mardin, una piccola città a sud-est di Istanbul, e quando è stata […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla Sila?

Sinossi o riassunto del serie turco Sila:

Sila è una bimba sfortunata fin dalla nascita, la sua famiglia ha avuto molti problemi finanziari e suo padre, Celil, ha deciso di venderla a una coppia di miliardari.

È nata a Mardin, una piccola città a sud-est di Istanbul, e quando è stata venduta ha dovuto trasferirsi nella grande città di Istanbul.

Dopo 16 anni, Celil va a Istanbul per trovare Sila e le chiede di tornare a Mardin con lui perché sua madre biologica stava morendo, il che non era vero, solo una scusa.

Sila accetta di tornare dalla sua famiglia biologica senza sapere tutto quello che sarebbe successo.

Quando si tratta di Mardin partecipa al matrimonio di suo fratello Azad, che si era sposato Narice, la sorella del patriarca della tribù. Questo ha costituito un problema che Sila ha dovuto risolvere.

Azad ha minacciato sua sorella con una pistola sposare Boran, il patriarca, e così si sarebbe liberato dalla morte che stava per causare fuggendo con la sua sorellina.

Affascinato dall'amore

Ora che ha accettato di sposare Boran, vivrà prigioniero innamorato e la tua vita prenderà una svolta, conoscerai in prima persona il significato della parola tradizione.

Sila, una donna forte e combattiva non si arrende nonostante la sua vita condannato in una casa che segue la tradizione della Turchia In fondo alla lettera. Cercherà di scappare da questa casa.

La paura inizia quando, pur dovendo affrontare la sua cattiva matrigna, deve anche assistere ad omicidi, ricordando che non sono governati da leggi ma dalla tradizione.

Boran stupra Sila

Quando sembrava che Sila e suo marito stessero iniziando ad andare d'accordo, una notte viola boran far desiderare alla ragazza di correre ancora di più. Riesce finalmente a partire con l'aiuto del fratello e della cognata.

Azad lo scopre e finisce per colpire Boran per aver preso a pugni sua sorella, mentre I genitori adottivi di Sila ed Emre vengono a Mardin per prendere la ragazza.

Sila ha paura di lasciare suo fratello e Narin lì, quindi non vuole andarsene.

Durante Sila, il cugino di Boran, che lo odia per aver rubato la sua amante mettere l'intera tribù contro Sila e cercano di ucciderla. Boran, che non vuole che sua moglie venga uccisa, spara a suo fratello Azad e non a lei.

Sila, Azad e Narin fuggono insieme con la collaborazione di Emre e si recano nella città di Istanbul.

Sila è in pericolo

Quando è libera, nostra figlia lo capisce Emre è solo un suo amico e che si era davvero innamorato di Boran.

Adesso Sila è in pericolo, la tribù di suo marito la sta cercando per ucciderla, ma accadrà qualcosa di impensabile: Sila è incinta.

Era fuggita a Istanbul non sapendo che aspettava un figlio da Boran, e questo sarà il suo mezzo di fuga in modo che la tribù non la uccida, il che la perseguita per adempiere alla tradizione.

Sila era tornata a Istanbul per prendere in consegna l'eredità di Erkan, suo padre adottivo, e impedire a Borjan, nipote di Erkn, di prendere tutto. Anche se Boran pensa che lo abbia lasciato perché non le piace.

Boran scopre che diventerà padre

Narin che vive con Sila scopre di essere incinta e chiama suo fratello Boran per dirgli che diventerà padre. Narin chiede sinceramente a suo fratello di non uccidere la ragazza.

Ora Boran deve trovare l'assassino che la sua tribù ha piazzato su Sila per salvare la vita di sua moglie. Alla fine lo trova e gli salva la vita.

Sila e Boran riescono a riconciliarsi e questa volta vivono insieme come una vera coppia, si risposano e formano una bella famiglia numerosa.

Quanti capitoli e stagioni ha Sila (Captive for Love)?

sila sub ita

Ha 3 stagioni e 79 episodi in totale. Ogni capitolo ha una durata media di 90 minuti. Questa era la quantità e la durata originali in Turchia.

La prima stagione ha 38 episodi, la seconda stagione ha 37 episodi e l'ultima stagione ha solo 4 episodi.

Questa serie turca è andata in onda tra il 2006 e il 2008. È una serie basata su dramma e romanticismo, ma diamo molta importanza a la tradizione.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 39 (ultimo capitolo) di Sila (Affascinata dall'amore) in italiano clicca qui e divertiti!

Trailer ufficiale della serie turca Sila (Captivated by Love)

Il serie turco Sila (Captive of Love) è stato un successo in oltre 60 paesi, essendo doppiato in italiano in diversi paesi. È una drammatica serie romantica.

In Sila trailer in italiano Possiamo guarda una piccola sinossi dei personaggi, nel momento in cui Sila scopre di essere stata adottata e che Celil è il suo vero padre.

A me personalmente Sono stato molto triste nel guarda il momento in cui suo fratello gli ha puntato una pistola alla testa per salvarsi dal pasticcio in cui si era cacciato.

È normale che dopo aver visto il trailer ufficiale di Sila vorrai guarda molto di più la soap e godetevi la storia d'amore tra Sila e Boran, i loro baci, il loro primo incontro, il loro matrimonio...

Quindi goditi il ​​trailer, quindi fai clic sul pulsante qui sopra Vedi i capitoli per guarda tutti gli episodi

Dove posso guarda il serie turco Sila (Captive in love)?

Come generalmente accade nei serie turchi, è stato originariamente pubblicato da la catena della mountain bike. Ma non ci interessa vederlo in turco ma vedi Sila doppiata in italiano.

In Spagna ce ne sono diversi piattaforme di pagamento che hanno la serie, Movistar + e Atresplayer, il canale dell'Antena3. All'epoca aveva la sua trasmissione quotidiana in televisione sulla rete NON VA.

In fondon GUARDA I CAPITOLI GRATUITI Di seguito puoi goderti tutti i capitoli completi di SILA in italiano.

Personaggi del serie turco di Sila (Affascinato dall'amore)

Sila (Cansu Dere)

una donna forte, focoso e testardo. È stato venduto dal padre biologico a una coppia benestante. Ha vissuto una vita di lusso e affetto fino all'età di 18 anni.

Il suo padre biologico l'ha indotta con l'inganno a tornare a Mardin, la sua città natale, dove suo fratello l'ha costretta a sposare un capofamiglia.

Boran Genco (Mehmet Akif Alakurt)

È il capo della sua famiglia e farà tutto il possibile per proteggerli. Credi nella tradizione e nell'onore. Sua sorella fugge con Azad e lui deve ucciderlo per purificare il suo onore.

Poiché sua sorella è innamorata, Boran accetta di sposare Sila, la sorella di Azad, per completare la traduzione e purificare l'onore della famiglia Genco.

Questo uomo serio e bello non riesce ancora a superare il suicidio della sua ex moglie.

Azad

Un uomo che pensa di essere un bambino immaturo. È il più grande dei fratelli ma continua a comportarsi come se ciò che ha fatto non avesse conseguenze.

Il suo errore più grande è avere una relazione segreta con Narin, la figlia del patriarca.

celil

Un uomo sconosciuto ed egoista. Ha deciso di vendere sua figlia Sila per uscire dalla povertà e dopo 16 anni, l'ha riportata indietro sulla base delle bugie.

Narin

Il sorella del patriarca, viola la tradizione innamorarsi di Azad, un povero ragazzo che non è del suo status. Scappano anche insieme.

Boran, suo fratello maggiore, intercederà per lei e la sua famiglia per liberarla dalla morte e purificare l'onore.

sila serie turche boran

Curiosità sul serie turco di Sila

L'attrice di Sila appare nella serie turca Anne (Madre)

Cansu Deree è l'attrice che dà vita a Sila, è una bellissima giovane donna che ha partecipato a diversi serie. La più conosciuta è Sila ma anche lei protagonista è la mamma.

Come molti di voi già sapranno, Mother (Anne) è un serie turco che abbiamo caricato con tutti gli episodi sulla nostra pagina. Cansu fa di Zeynep un insegnante di prim'ordine.

I protagonisti del serie hanno iniziato come modelli

Così tanti Cansu Dere chi interpreta Sila e Mehmet Akif chi interpreta Boran hanno iniziato la loro carriera come modelli. La ragazza è persino diventata una partecipante a Miss Turchia.

È divertente che molti attori e attrici turche siano stati modelli prima, ed è perché non si può negare la bellezza che hanno tutti quelli.

Serie turca simile alla Sila

Sila Se ti è piaciuto il romanzo turco Sila, pieno di dramma, romanticismo, passioni e tradizioni, ti consiglio di guardare i migliori romanzi turchi nel 2021 sulla nostra pagina

Ma soprattutto qui hai una lista dei migliori romanzi turchi simili a Sila (Captive in Love):

Dogdugun ev kaderindir: Si tratta di una soap opera turca sottotitolata in italiano dove partecipa un famosissimo protagonista innamorato di un uomo molto diverso da lei, entrambi si incontreranno e affronteranno ogni tipo di situazione insieme

Cilek Kokusu: È una soap opera turca in italiano su una ragazza e due uomini, uno dei quali diventerà il suo futuro partner

Kuzgun: Questo romanzo turco in italiano è abbastanza noto, protagonisti molto interessanti e famiglie di mistero, dramma e amore tra tutti i personaggi