serie turche
siyah beyaz ask serie turche romanze

Guarda le serie turche Siyah Beyaz Ask sub in italiano

Di cosa parla la serie turche Siyah Beyaz Ask? Ecco il riassunto dell'esposizione sul romanzo turco Siyah Beyaz Ask: Da un lato, abbiamo Ferhat Aslan, un uomo freddo e spietato che lavora come killer a contratto per suo zio Namik. Questo uomo d'affari è il capo di una famiglia prestigiosa e ricca, gli Emirhams. Dall'altra […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla la serie turche Siyah Beyaz Ask?

Ecco il riassunto dell'esposizione sul romanzo turco Siyah Beyaz Ask:

Da un lato, abbiamo Ferhat Aslan, un uomo freddo e spietato che lavora come killer a contratto per suo zio Namik.

Questo uomo d'affari è il capo di una famiglia prestigiosa e ricca, gli Emirhams.

Dall'altra parte c'è Asli Cinar, una giovane e bella donna che lavora come medico in neurochirurgia ed è innamorata del suo lavoro.

Per Asli Cinar, salvare vite umane è il suo più grande orgoglio e passione.

Come e quando si sono incontrati Ferhat Aslan e Asli Cinar?

Per un capriccio del destino, Asli divenne secondo dietro Ferhat.

Ferhat aveva bisogno di un medico per operare un uomo gravemente ferito, che lui stesso aveva ferito.

Asli non ha altra scelta che aiutare Ferhat e suo zio di lei Namik, e lei opera sul povero uomo.

Alla fine, è testimone di un crimine e riconosce Namik Emirham, un uomo che aveva donato alla clinica dove lavorava.

In quel momento, si rende conto che Namik è un assassino piuttosto brutto. Desidera opporsi ad Asli non appena Namik ordina a Ferhat di ucciderla.

Si sforza di fuggire attraverso la foresta dalla casa in cui ha operato l'uomo, ma Ferhat ha più successo di lei nel camminare.

Dal momento che Ferhat è stato attratto da lei fin dal primo momento, non vuole ucciderla e le fa un'offerta che Asli non può rifiutare: o muore o vive con lei.

Asli, che lo odia e non vuole sposarlo, non ha altra scelta che ammettere che vuole salvare la sua storia. Trasformandosi nella sua Lady di lui hers, fa parte del nucleo familiare di Ferhat e Namik non può fare nulla per lei.

In questa storia c'è anche Cem Cinar, il fratello di D'asli, un poliziotto dedito a indagare su casi di corruzione.

Dopo che sua sorella Asli si fidanza con Ferhat, suo fratello Cem inizia a collaborare con un procuratore che sta indagando su Ferhat e la sua famiglia per contrabbando e crimini gravi.

Cem Cinar non capisce l'improvviso cambiamento nella vita di sua sorella e la sua vicinanza a una famiglia così pericolosa.

Il matrimonio di Ferhat e Asli

Ferhat accompagna e supervisiona Asli per evitare errori o inconvenienti.

Non vuole sposarsi, e non appena va in cerca di un matrimonio, si sente appesantita e piuttosto a disagio.

In un momento sconsiderato, dopo essersi arrabbiato e litigare con Ferhat, che fanno costantemente, le lacrime di Asli aprono il suo abito da sposa.

Un matrimonio che è una bella festa per gli altri diventerà un inferno per te in questo caso.

Quando Asli e Ferhat si fermano davanti all'altare e lei vuole dargli la sua parola di sì, lo dice, naturalmente, ma con le lacrime agli occhi.

A causa del matrimonio forzato, Asli considera il fratello Ferhat e Namik i principali sospettati.

Quando Cem e Namik rimangono convinti della loro indagine, il Patriarca coglie l'opportunità e si rivolge ad Asli.

Namik, non volendo fare nulla direttamente al giovane per interesse per lei e per lei, decide di lasciare la questione da sola e nasconderla a suo nipote.

Anche se Namik sembra essere un uomo serio e coraggioso, non sa come reagirebbe Ferhat quando apprende che ucciderà sua moglie di fronte a lui.

Per questo motivo, Namik cerca di nascondersi da suo nipote Ferhat, di cui ha paura, anche se non lo dice.

Asli continuerà a cercare di scappare e convincere Ferhat a lasciarla andare, metterà la sua dignità e i suoi pensieri sopra ogni altra cosa.

Tanto che fa credere al fratello di essere una donna felicemente sposata con Ferhat, nascondendo improvvisamente le vere ragioni del suo matrimonio.

storia d'amore asli e ferhat serie turche siyah beyaz ask
storia d'amore asli e ferhat

Come è andato il primo bacio di Asli e Ferhat? Ferhat si innamora di Asli?

A proposito, la storia d'amore tra Asli e Ferhat è bella, ma abbastanza difficile per entrambi.

Il loro primo bacio non cambia la loro interazione, non si capiscono affatto, ma c'è un piccolo tiro alla fune.

In un capitolo, Asli pugnala Ferhat al fianco con un coltello, anche se in seguito afferma di essere un medico per curarlo.

Nel profondo, non vuole ucciderlo, vuole solo essere libera e tornare alla clinica.

Ferhat le proibisce di trattare, pensare e dialogare in modo indipendente, deve chiederle il permesso per tutto e la porta a casa sua.

Asli continua a sognare di tornare alla clinica, dove lavora e salva vite.

Anche lei la lascia andare, ma ha bisogno di visitarla per salvarla il prima possibile, sapendo che è in pericolo e ha bisogno di una siringa per questo. Asli rimane con lui e sarà il medico che la opera.

Ferhat e Asli hanno un figlio?

Uno dei momenti più belli e dolorosi di questa storia d'amore è quando Asli si rende conto di essere incinta e lo dice a Ferhat.

Sebbene Ferhat e Asli si amino ancora, non era un grande uomo, e lei lo sposò solo per senso del dovere, e Ferhat non vuole diventare padre.

Per tutte queste ragioni, e per non dare al bambino una brutta vita, Asli va finalmente in una clinica per aborti.

Quando Ferhat arriva, lei lo rimprovera che è già troppo tardi e che lo ha già generato, dal momento che non vuole avere un figlio con un uomo come lui.

Ferhat è devastato e decide di lasciarsi tutto alle spalle, ma suo fratello, un uomo che non ha nulla a che fare con questo pianeta o Namik, lo ferma sparandogli alla gamba.

Asli, che si presenta all'ultimo momento, la fa rimanere confessando che non potrebbe abortire e suggerisce che diventino genitori, per i quali Ferhat non ha motivo di andarsene.

Perché questo romanzo turco si chiama Siyah Beyaz Ask?

Perché i personaggi sono molto opposti: Asli è bianco e Ferhat è nero e ha un righello.

Asli è un ragazzo ed entusiasta del suo lavoro di medico: salvare vite umane e aiutare le persone. È una brava persona, ha molto amore e cose preziose. Dobbiamo dire che lei è un angelo.

Ferhat è un uomo condizionato da suo zio che è coinvolto in crimini e casi inquietanti. È una persona cattiva, anche se la sua storia cambia non appena incontra la ragazza. E ' il diavolo.

Durante la trasmissione, Asli fa pensare Ferhat alle cose che suo zio Namik gli manda su se stesso, e d persino chiedergli di te.

Così, Asli è in grado di cambiare non solo la vita di Ferhat, ma anche quella di vari membri della famiglia nucleare, che sono anche costretti a partecipare.

storia d'amore asli e ferhat romanze turco

Quante stagioni e quanti capitoli a Siyah Beyaz Ask?

Una stagione di 32 episodi. È una breve serie turca che si è conclusa nella prima stagione senza avere un finale aperto.

Questo romanzo turco è stato pubblicato in Turchia nel 2017 sotto il nome di Siyah Beyaz Ask.

Per vedere tutti i capitoli senza annunci di amore romantico turco in bianco e nero, fare clic sul pulsante Visualizza capitoli sopra.

Siyah Beyaz Ask in bianco e nero ha il genere del dramma, ma sappiamo tutti che romanticismo, gelosia, azione e commedia (anche se sembra strano) competono tra loro.

Se siete nel Capitolo 1, Capitolo 2, Capitolo 3, Capitolo 4, Capitolo 5, Capitolo 6, Capitolo 7 Capitolo 8 Capitolo 9 Capitolo 10 Capitolo 11 Capitolo 12 Capitolo 13 Capitolo 14 Capitolo 15 Capitolo 16 Capitolo 17 Capitolo 18 Capitolo 19 Capitolo 20 Capitolo 21 Capitolo 22 Capitolo 23 Capitolo 24 Capitolo 25 Capitolo 26 Capitolo 27, Capitolo 28 Capitolo 29 Capitolo 30, Capitolo 31, Capitolo 32 (Capitolo Finale) Siyah Beyaz Ask sub ita cliccate qui e buon divertimento!

Per vedere bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 … bölüm finale 32 di Siyah Beyaz Ask in italiano clicca qui e divertiti!

Trailer ufficiale della serie turche Siyah Beyaz Ask

Il trailer di questo romanzo ci incuriosisce parecchio, perché mostra un sacco di immagini casuali, come Ferhat che punta una pistola contro Asli, lei vestita di bianco e lui di nero, Ferhat che viene picchiato …

Nel trailer di Siyah Veyaz Ask (sub ita) vediamo anche come Ferhat le dà l'anello di fidanzamento, come Asli distrugge il vestito da sposa, come Ferah e Asli si sposano …

Godetevi questo trailer che vi porterà altri trionfi!

E se vuoi guardare tutti gli episodi di Siyah Beyaz Ask online gratis sub ita, clicca sul pulsante qui sotto!

Personaggi della serie turche Siyah Beyaz Ask

Ferhat Aslan (Ibrahim Celikkol)

La parte nera della nostra storia. Non pretendeva di essere una persona cattiva, ma all'età di 11 anni ha dovuto assistere all'omicidio di suo padre ed è stato messo sotto il comando di suo zio Namik.

È stato allevato da lui e reso un uomo sconsiderato senza una scintilla di umanità o di amore. Accetta il lavoro più sporco, quello di killer a contratto. Tuttavia, cambierà le sue critiche quando incontrerà Asli.

Asli Cinar (Birce Akalay)

È una ragazza piccola, non tossica e bella. Asli ama la sua professione, è un neurochirurgo e lavora in un ospedale per salvare vite.

Come Ferhat, suo padre è morto quando era bambina, e forse è per questo che ha giurato di salvare ogni singola vita in questione per lei. Dà per scontato di essere innamorato e conosce molto bene le parole sforzo e devozione.

Cem Cinar (Ugur Aslan)

È il fratello di Asli e la vuole più di chiunque altro. È un noto commissario di polizia, che è dovuto diventare il capo della famiglia dopo la morte di suo padre.

Pensa a Ferhat e alla sua famiglia quando ha assistito all'improvviso matrimonio di sua sorella Asli con Ferhat.

Lavora anche con un procuratore che gestisce casi di traffico di droga e corruzione e indaga contro la famiglia Ferhat.

Namik Emirhan (Muhammet Uzüner)

Lo zio di Ferhat, il patriarca della rispettata e ricca famiglia Emirhan. Ha avuto un'infanzia difficile, durante la quale si è impegnato in affari loschi per sfamare i suoi fratelli.

È diventato un uomo dissoluto, ambizioso e senza scrupoli. Tuttavia, quando ha deciso di entrare in politica, ha trasferito tutti i suoi affari a Ferhat.

Suo nipote, che ha educato come modello, alla fine si oppone a lui per amore di una donna e dà la libertà al resto della famiglia.

Yeter Aslan (Arzu Gramze Kilinc)

Anche se non si parla molto di lei, è la madre di Ferhat. È stata costretta a sposare un uomo che non ama e non è felice.

Ha pagato tutte le sue frustrazioni e i suoi problemi con i suoi figli, specialmente con Ferhat, che si è allontanato da lei.

Yigit Aslan (Deniz Celiloglu)

È il fratello di Ferhat. È una persona buona e onesta, l'opposto di suo fratello. Ha studiato l'accusa e ha fatto cadere i cattivi.

Ha assistito al tuffo di suo fratello nel mondo del crimine, ma ha deciso di non prendere questa strada. Abbiamo già riportato come ha sparato a Ferhat per evitare di lasciare il posto.

Serie turche simile a Siyah Beyaz Ask

Forse vuoi guardare una serie turche simile a Siyah Beyaz Ask, è una grande serie piena di intrighi e lotte tra famiglie, dove l'amore finisce per vincere e può superare tutto.

Qui a www.serie-turche.com potete guardare altre serie turchi simili, vi consiglio le seguenti che mi sono piaciute e che io hanno molte somiglianze.

Ask laftan anlamaz: Amore senza parole: anche una serie turche con sospetti e amore tra i protagonisti. Anche se ci sono momenti durante il romanzo in cui si odiano, tutto finisce bene alla fine...

Love is in the air (Sen Cal Kapimi): La storia d'amore di Eda e Serkan, una coppia che all'inizio non si amava ma ha finito per innamorarsi

Mucize Doktor: Un ragazzo con problemi mentali ha promesso a suo fratello che avrebbe studiato medicina e lo ha incontrato con molti problemi lungo la strada

Pecado Original (Yasak elma): Sono due storie parallele, due sorelle molto diverse e un uomo molto ricco che ha dei problemi

Curiosità della soap opera turca Siyah Beyaz Ask

La casa di Serkan (da Love is in the Air) emerge in Siyah Beyaz Ask

Ma forse non te ne sei accorto…

La cascina o capanna che appare all'inizio del video clip dove il dottor Asli ha dovuto operare l'uomo che ha sparato a Ferhat.

Questa è la casa dove Ferhat e Asli hanno avuto il loro primo incontro e litigio.

Se si guarda la foto in modo statico, si vede il romanzo turco Love is in the Air e Serkan, uno dei protagonisti, a casa.

Come avrete notato, questo è lo stesso sito, anche se lo scopo è diverso. Avete usato lo stesso luogo di registrazione.

Curiosità della soap opera turca Siyah Beyaz Ask

Ibrahim Celikkol (Ferhat Aslan) è sposato nella vita reale

L'attore che interpreta Ferhat è diventato un'icona in Turchia, e abbiamo fatto una piccola ricerca su di lui.

Era un giocatore di basket, un grande appassionato di sport, che alla fine si è immerso nel mondo della recitazione.

E sì… è sposato, e ha anche dei figli!!! Qui, ti ha lasciato il suo Instagram, nel caso tu sia interessato:

Instagram di Ibrahim Celikkol

Dove posso vedere il romanzo turco Siayh Beyaz Ask?

AtresPlayer e Mediaset sono le stazioni spagnole responsabili dei diritti d'immagine dei romanzi turchi in italiano é spagnolo.

Dopo aver visto gli ascolti della serie turca Siyah Beyaz Ask in Turchia, Mediaset ha comprato i diritti creativi.

Per vedere tutti i capitoli di buona qualità in italiano, basta cliccare sul pulsante qui sopra.

I capitoli sono lunghi circa 45 minuti.

Alcuni capitoli del nostro sito appartengono a youtube, optimovision, dailymotion e tokyvideo.

In Spagna è possibile guardare Siyah Beyaz Ask sulla piattaforma Mitele di Telecinco. Mitele è una piattaforma di pagamento.

Qui puoi guardare tutti i capitoli della serie Siyah Beyaz Ask sub ita in buona qualità.

Attori turchi della serie turche Siyah Beyaz Ask

Ferhat Aslan - Ibrahim Çelikkol

Birce Akalay aslı Çınar Aslan

Muhammet Uzuner - Namık Emirhan

Yeter Aslan - Arzu Gamze Kılınç

Ece Dizdar - Idil Yaman Emirhan

Deniz Celiloğlu come Yiğit Aslan

Cahit Gök come Cüneyt Koçak

Uğur Aslan - Cem Çınar

Sinem Ünsal - Gülsüm Aslan Adaklı