serie turche
sol yanim sub in italiano

Guarde li serie turca Sol Yanim Gratis e Sub in Italiano

Di cosa parla la serie turca Sol Yanim (Il Mio Lato Sinistro)? L'acclamata serie turche Mio Lato Sinistro è una serie piena di segreti e giovani amori che prenderà il via a novembre 2020. In Italia non è ancora stato lanciato, ma dato il suo successo in Turchia e in Italia. È una serie turca […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla la serie turca Sol Yanim (Il Mio Lato Sinistro)?

L'acclamata serie turche Mio Lato Sinistro è una serie piena di segreti e giovani amori che prenderà il via a novembre 2020.

In Italia non è ancora stato lanciato, ma dato il suo successo in Turchia e in Italia.

È una serie turca completamente diversa dalle altre. Racconta la storia di Serra e Selim, due persone con personalità e ricchezze molto diverse.

Entrambi studiano nella stessa università, ma Serra è riuscito a iscriversi lui stesso.

Dopo un evento fatale in passato, ha dovuto abituarsi a una vita modesta.

Selim è un adolescente capriccioso che vuole raggiungere tutto ciò che si propone di raggiungere, ma non è abituato a raggiungere i suoi obiettivi da solo, gli piace essere il vice principale della sua ricca famiglia Kutlusoy per ottenere tutto.

Selim e Serra studiano all'università e litigano non appena si incontrano.

Ma Selim è segretamente attratto da lei, ei suoi amici lo avvertono.

Come potete vedere, nel serie turco il mio lato sinistro ci sono i primi segni di amore e romanticismo tra i due protagonisti.

Serra appare per la prima volta in una limousine all'università, fingendosi una ragazza ricca e potente.

Tuttavia, c'è un'enorme differenza tra lei e tutti gli altri: Serra è diventata potente attraverso il suo stesso lavoro.

Il protagonista della serie turca Il mio lato sinistro (Sol Yanim) è una donna bella e coraggiosa con un sacco di carattere, a cui Selim sarà molto attratto.

Il rapporto tra Selim e Serra nella serie turca Sol Yanim.

Queste 2 persone con personaggi così diversi si affrontano e si odiano all'inizio.

Serra utilizza ogni situazione per ottenere informazioni su Selim.

Informazioni da suo padre, Ihsan, da sua madre, Asena, e dagli altri suoi amici, perché deve risolvere un problema del passato.

Serra e sua madre ora vivono in un quartiere modesto dove un tempo vivevano in mezzo alla ricchezza e al potere, ma è proprio a causa della famiglia nucleare di Selim Kutlusoy che ora devono vivere questa nuova e difficile vita.

Serra non è mai stato responsabile di questo, ma gradualmente svelerà alcuni segreti che scuoteranno l'intera famiglia nucleare Kutlusoy.

La famiglia Kutlusoy deve affrontare Serra, che cerca di zittirli con la forza, e Selim deve decidere: mantenere la sua famiglia segreta o sostenerli.

La vera identità di Serra

Serra è una ragazza piuttosto modesta che lentamente deve rivelare che lavora in un hotel per finanziare i suoi studi.

Selim la trova in visita all'hotel e scopre che indossa un'uniforme da hostess.

Serra pensa che l'avrebbe spaventata, ma Selim è ancora più attratto da lei.

La forza, la potenza e la gioia di Serra faranno innamorare Selim di lei.

Molto lentamente, le differenze di carattere e personalità scompariranno e il tuo amore reciproco fiorirà completamente.

Come puoi vedere, è una storia turca piena di amore e mistero tra il nostro protagonista Selim e la potente famiglia Kutlusoy, il cui erede è Selim.

Trailer per il mio lato sinistro (Sol Yanim)

Non c'è trailer per il mio lato sinistro o Sun Yanim in Turchia, ma ho trovato un bel montaggio su YouTube che spiega perfettamente la relazione romantica tra Serra e Selim.

In questo montaggio, Selim è visto scoprire Serra a sua insaputa quando esce da un hotel travestito da operaio.

Serra è sorpreso di vederlo e non lo guarda negli occhi, dal momento che ha sempre creduto che Serra provenisse da una famiglia benestante.

Più tardi, abbiamo l'opportunità di vedere più sequenze in cui Serra e Selim si incontrano e si osservano costantemente durante le lezioni.

Serra e Selim entrano in ogni sorta di situazioni, ma tutto questo accade solo grazie a Selim, perché cerca costantemente di trovarli.

Questa serie d'amore turca è complicata perché Serra ha alcuni problemi che puoi scoprire guardando l'intera serie in italiano.

Infine, vediamo un Selim che cambia gradualmente per capire i difficili sentimenti di Serra e aiutarlo con tutti i suoi poteri.

Sol Yanim o il mio lato sinistro è una bella serie d'amore turca con un lieto fine, anche se il percorso non è così facile, perché c'è gelosia, odio, litigi e dubbi nel mezzo che ostacolano tutto, un dramma incredibile.

E se ami il segreto, tutta la vita di Serra e Selim sarà circondata da un segreto che renderà tutto ancora più difficile. Ti invitiamo a guardare il film sul nostro sito web cliccando sul pulsante qui sotto.

Quanti episodi e stagioni ha la serie turca Il mio lato sinistro (Sol Yanim)?

La serie turca My Left Side ha un totale di 13 episodi in Turchia (adattati a 9 episodi in italiano) e una stagione.

Questa serie turca con dramma, amore e alcuni segreti può essere un po' breve, poiché è stata cancellata prematuramente, ma ha un finale chiaro che vi piacerà.

Protagonisti della serie turca Il mio lato sinistro (Sol Yanim)

Serra

La protagonista della serie turca Il mio lato sinistro è una ragazza modesta, laboriosa e piuttosto carina che riesce ad attrarre gli studenti più ricchi della sua nuova università.

Qualche anno fa era anche una ragazza ricca, ma la vita e la sua famiglia hanno lasciato Kutlusay a vivere con sua madre in un quartiere modesto e senza potere.

Non vuole vendetta e vuole dimostrare che può ottenere ciò che vuole, anche senza soldi e potere.

Ha una difficile relazione di amore-odio con Selim Kutlusay, l'erede della potente famiglia Kutlusay.

Selim Kutlusay

Selim è un adolescente irrequieto con un carattere piuttosto profondo e immaturo.

Vuole ottenere tutto ciò che vuole con l'appoggio del denaro della sua famiglia e del potere che ha.

Studia nella stessa università di Serra, il protagonista di questa bella serie turca.

È l'erede di tutta la ricchezza dei Kutlusay e suo padre Ihsan cerca di insegnargli tutto ciò di cui ha bisogno per seguire la tradizione di famiglia.

Selim viene a conoscenza di alcuni segreti della famiglia di Serra e deve decidere se contribuire alla sua famiglia o dare la preferenza al suo amore Serra.

Ihsan Kutlusay

Ihsan è il capo della famiglia nucleare Kutlusay, il padre di Selim, un uomo duro e il marito di Asena, una donna autoritaria con molto carisma.

Il padre di Selim cercherà di governare Selim a modo suo, senza lasciarlo essere se stesso, il che li farà vivere separati e odiarsi a vicenda.

Ihsan è un uomo senza scrupoli che vuole imporre la sua volontà con tutti i mezzi, in modo che suo figlio Selim sia lo stesso.

Asena

Asena è una donna carismatica, moglie di Ihsan, madre di Selim, che si confronta anche con le scelte del figlio.

Vive una vita spensierata fino a quando non viene a conoscenza della vita di Serra e il mistero che unisce l'unità familiare può essere rivelato.

Curiosità del romanzo turco Mi Lado Izquierdo

Su serie-turche.com hai la possibilità di scoprire tutte le curiosità dei personaggi e della serie Il mio lato sinistro erdo in italiano.

Vi lasciamo con una lista di molte curiosità e particolarità di questa serie turca affinché possiate godervela ancora di più.

Sol Yanim è stato inaspettatamente cancellato.

La serie turca Il mio lato sinistro o Sol Yanim in turco è stata abbandonata nell'episodio 13, creando un finale alternativo.

Non sappiamo perché, ma penso che ci saranno ragioni economiche, perché nella serie vediamo un sacco di lussi, come veicoli costosi, vestiti costosi e bei paesaggi.

Tutte queste caratteristiche rendono il sapone turco Il mio lato sinistro una produzione costosa.

Secondo me, non hanno raggiunto il numero minimo di spettatori per continuare a sostenere il costo della serie.

Saponi turchi e serie simili Il mio lato sinistro (Sol Yanim)

Su https://serie-turche.com, lasciamo sempre una lista di serie turche simili in modo che possiate scoprire altre serie che vi consigliamo.

Le serie turche più simili al serie turcho Il mio lato sinistro sono queste:

Yasak Elma: Questa serie italo-turca parla della vita di due sorelle con obiettivi molto diversi nella vita.

Uno di loro è uno studente placato e l'altro è una donna in cerca di ricchezza e potere.

Entrambi faranno tutto il possibile per raggiungere i loro obiettivi e nella loro avventura appariranno diversi personaggi molto interessanti e sorprendenti

Love is in the air: È una famosissima soap opera turca con sottotitoli in italiano sul nostro sito.

Racconta la bella e interessante storia di una studentessa che necessita di una borsa di studio per poter affrontare i suoi studi.

Si chiama Eda e incontra Serkan, un bell'uomo ricco che si offre di pagarle quella borsa di studio in cambio di spacciarsi per suo fidanzata per farla ingelosire, la sua ex fidanzata, qui inizia una bellissima storia d'amore tra Eda e Sercan

Ask Laftan Anlamaz: Una serie turca in italiano su due persone che si incontrano dopo un incidente.

Da quando si conoscono iniziano ad odiarsi e molto di più da quando si rendono conto che lavorano nella stessa azienda, lui come capo e lei come sua segretaria.

Questa bella storia di umorismo e odio diventerà gradualmente un amore prezioso tra i protagonisti

Il cast e gli oggetti di scena di tutti i personaggi di My Left Side (Sol Yanim).

Özge Yağız: Cheek Serra

Tolga Mendi: interpreta Selim Kutlusay

Cansel Elçin: interpreta Ihsan Kutlusay