serie turche
sweet revenge sub in ita

Guarda le serie turche Tatlı İntikam (Sweet Revenge) Sub in Italiano

Cos'è La mia dolce vendetta (Tatli Intikam)? Il romanzo turco My Sweet Revenge (o Tatli Intikam in turco) è, come suggerisce il nome, una serie di vendetta del 2016 con una commedia super originale e un tocco di amore e romanticismo. Stiamo parlando della storia e della maledizione della nostra protagonista Pelin, che dà l'impressione […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Cos'è La mia dolce vendetta (Tatli Intikam)?

Il romanzo turco My Sweet Revenge (o Tatli Intikam in turco) è, come suggerisce il nome, una serie di vendetta del 2016 con una commedia super originale e un tocco di amore e romanticismo.

Stiamo parlando della storia e della maledizione della nostra protagonista Pelin, che dà l'impressione di vivere una vita perfetta, piena di lusso e tranquillità, e addirittura di sposare la persona dei suoi sogni, una vita enorme.

Il problema è che la nostra protagonista Pelin soffre di una sorta di maledizione, o almeno sembra che tutto vada male al suo matrimonio, suo marito la lascia all'altare e da quel momento in poi tutto comincia a cadere a pezzi e tutto va male.

Una signora la avverte che sta subendo una maledizione perché ha abusato di qualcuno in passato e ora ne sta subendo le conseguenze (non so le ragazze, ma questa maledizione si chiama Karma, giusto?).

In questo modo, Pelin ricorda di aver abusato di qualcuno in passato. Questa persona si chiama Tankut, un ragazzo del suo liceo che aveva una cotta per lei.

Si approfittava di lei chiedendole favori come compiti o regali, e un giorno la rifiutò davanti al mondo intero con un megafono, deridendola.

L'incontro tra Pelin e Sinan

Pelin cerca di trovare Tankut per scusarsi, ma ha una grande sorpresa.

Il nome di Tankut non è più Tankut, ma Sinan. È cambiato molto fisicamente e ora è un uomo molto diverso, bello, profondo, istruito e lo chef del suo ristorante appena creato.

Sinan sta con Pelin, una donna viziata e lunatica. Lui non è attratto dal dialogo con lei, ma lei continua a insistere. Sinan si rende conto del problema e lo usa per tramare la sua vendetta.

Inizia così il grande viaggio di Sinan e Pelin, che sono costretti a riscattare lei e lui a compiere la sua vendetta.

Sinan e Pelin in una dolce vendetta Sinan e Pelin in una dolce vendetta.

Quanti episodi e stagioni ha la telenovela turca Sweet Revenge (Tatlı İntikam)?

La serie turca Sweet Revenge ha ufficialmente 1 stagione e un totale di 30 episodi, ogni episodio dura 120 min (2 ore).

Per descrivere il tema degli episodi, il nostro sito indica nella lista se lo spettacolo è completo o no.

Trailer di Sweet Revenge (Tatli Intikam).

Per prima cosa, vediamo Pelin che viene rifiutata al suo matrimonio, la notizia è addirittura sul giornale e lei soffre.

Poi vediamo una signora (strega o sciamana) dire a Pelin che soffre di una maledizione perché ha pugnalato qualcuno al cuore in passato.

Poi Pelin pensa a chi potrebbe aver influenzato e si ricorda di Tankut.

Pelin ha l'opportunità di parlare con Tankut ed è convinto che il suo nome sia Sinan.

Pelin presenta la sua situazione e spiega la maledizione di cui è vittima, ma Sinan non vuole sentirla e non lo scusa.

Così Pelin inizia a cercarlo e ad assillarlo per fare il suo lavoro.

Abbiamo già il sospetto che Sinan voglia perdonarlo alla fine per avere una dolce vendetta.

Segni di dolce vendetta

Pelin Seyhan

Lei è il personaggio principale di questo bellissimo romanzo turco, è una ragazza viziata, ricca ed egoista, la peggiore, ma lentamente la conosciamo meglio e ci rendiamo conto che non è affatto una persona così cattiva.

Era nel passato, e ora deve pagare per le conseguenze del suo karma, e si scuserà con Sinan, l'adolescente che ha ferito così tanto.

Sinan Yilmaz

È un uomo che si chiamava Tankut, era innamorato di Pelin, lo ha ripetutamente umiliato e preso in giro a scuola.

Essendo diventato un cuoco bello, buono e trionfante, sarà sempre sulla scia di Pelin per ottenere il suo perdono, e ne approfitterà per vendicarsi.

Tolga Tanık

È il marito di Pelin, che la fa stare davanti all'altare quando volevano sposarsi insieme. Nella serie turca My sweet revenge avrai l'opportunità di imparare maggiori dettagli.

Non parleremo di nient'altro o interromperemo la serie!

Serie simili come Sweet Revenge (Tatli Intikam)

Hai finito con la dolce vendetta? Bene, qui su https://serie-turche.com raccomandiamo le seguenti serie che sono molto simili e le amerai:

Hangimiz Sevmedik Engelsiz: È una serie turca che tratta di una coppia sconosciuta che deve sposarsi non appena dovrà conformarsi agli ordini delle loro famiglie. In linea di principio si odiano e non si sopportano ma a poco a poco si amano.

È una serie umoristica turca, molto divertente, l'ho adorata

Cilek Kokusu: Racconta la storia di una bellissima ragazza che incontra due uomini ricchi, questi due uomini sono fratelli e combatteranno per l'amore di questa bellissima ragazza

Yasak Elma: La vita di due ragazze che vivono parallele vive con obiettivi molto diversi.

Una di loro è una donna calma e determinata a continuare a studiare ea costruirsi un futuro migliore.

La sua amica vuole diventare ricca a tutti i costi

Dove posso vedere Dolce vendetta (Tatli Intikam)? Su quale piattaforma posso vederlo gratuitamente?

Nella nostra web serie-turche.com è possibile guardare tutti gli episodi di Sweet Revenge gratuitamente in italiano e per intero.

Sweet Revenge fa parte della piattaforma MiTele ed è stato trasmesso in Italia su Divinity e Nova, ma in America Latina su vari canali

Cast completo di personaggi di Sweet Revenge

Leyla Lydia Tuğutlu è Pelin Seyhan.

Furkan Eıç come Sinan Yılmaz / Tankut.

Può Nergis come Tolga Tanık.