serie turche
guarda la serie turche uc kurus sub in italiano

Guarda le serie turca Uc Kurus (Üç Kurus) Sub in Ita

Di cosa parla la serie turca Uc Kurus (Tre centesimi)? La soap opera turca Uc Kurus è diversa dalle altre serie turche in quanto combina dramma, vendetta e azione e relega l'amore in secondo piano. Ecco un riassunto della sinossi di Uc Kurus: La storia inizia con un omicidio che la polizia e i vicini […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla la serie turca Uc Kurus (Tre centesimi)?

La soap opera turca Uc Kurus è diversa dalle altre serie turche in quanto combina dramma, vendetta e azione e relega l'amore in secondo piano.

Ecco un riassunto della sinossi di Uc Kurus:

La storia inizia con un omicidio che la polizia e i vicini del quartiere pensano sia opera di Irfan, un serial killer.

L'assassino Irfan lascia ripetutamente 3 monete intorno al corpo umano della sua vittima per dimostrare che era lui.

L'individuo deceduto è finito con le monete 3, motivo per cui il commissario di polizia Efe sospetta fortemente Irfan, ma non ha prove.

Inoltre, l'omicidio è avvenuto in un quartiere controllato da Kartal, un potente rom che gestisce un casinò illegale nella zona.

Kartal e Irfan nascondono un segreto.

Anche se un vicino nel quartiere di Kartal viene trovato assassinato, non fa nulla per vendicarsi di Irfan, il presunto assassino della persona.

Ciò solleva dubbi tra i vicini di Kartal, che temono per il loro quartiere e iniziano a sospettare che anche lui sia coinvolto nella sua morte.

Kartal vive con sua zia Neriman, sua sorella Leyla e suo fratello Sahin, che vuole difendere da tutti a tutti i costi.

Ciò che rende il romanzo Uc Kurus davvero emozionante è il mistero e il legame tra Kartal e il serial killer Irfan.

Ma non è tutto, perché c'è un altro protagonista nel romanzo, l'alto commissario di polizia chiamato Efe.

Non si fermerà finché non scoprirà perché è successo il crimine, chi lo ha davvero ucciso e qual è il problema con Kartal e Irfan.

All'inizio della storia, Efe è determinato a catturare Kartal e smascherarlo per aver tenuto nascosti i laboratori segreti e il gioco d'azzardo dietro il suo casinò.

Tuttavia, nonostante sia alla stazione di polizia, nessuno degli amici di Kartal lo tradisce, e il capo di Efe richiede prove che non ha, costringendolo a rilasciare Kartal.

Kartal è costretto a collaborare con Efe.

La cosa più importante per un boss della criminalità rom come Kartal è mantenere l'ordine nel suo quartiere, e questo non è fattibile quando un serial killer ti sta seguendo.

Inoltre, l'assassino potrebbe nascondersi tra di loro, il che potrebbe essere strano, dato che tutti i vicini si conoscono.

Efe, un importante commissario di polizia, davanti ai suoi colleghi, ha un'idea che farà impazzire l'intera stazione di polizia.

Egli proporrà di lavorare insieme a Kartal per difendere il bene e catturare il serial killer Irfan, il killer 3 pezzi.

Questa unione sarà tutt'altro che semplice, poiché Kartal è un criminale che gestisce un casinò sotterraneo ed è rispettato da tutto il suo quartiere perché gli piace la paura e il rispetto.

Questo rispetto viene offuscato non appena il suo quartiere viene a sapere che sta collaborando con Efe e l'intera polizia di Istanbul.

Tuttavia, Kartal è consapevole che lo sta facendo per aiutare i suoi vicini, in particolare la sua famiglia, sua zia Neriman e i suoi fratelli Leyla e Sahin.

Con l'unico scopo di aiutare il villaggio e smascherare l'assassino dei suoi vicini, aiuta la polizia, che non gli piace affatto.

Se vuoi sapere come finirà questo romanzo turco pieno di dramma, azione, vendetta e combattimento?

Non dimenticare che qui abbiamo tutti gli episodi completi di Uc Kurus in italiano gratuitamente, online e con la selezione di download.

Abbiamo anche la possibilità di scaricare tutti gli episodi di Uc Kurus con sottotitoli in italiano gratuitamente, online e senza pubblicità.

Da non perdere la storia di Kartal, Irfan ed Efe, le loro avventure, i loro segreti e il loro mistero.

Quanti episodi ha la serie turca Uc Kuru (Three Cents)?

Non si sa ancora quanti episodi avrà la soap opera turca Uc Kurus (Three Cents), dato che attualmente viene trasmessa sul canale televisivo turco Spectacle.

Si fa presto a giudicare se stiamo parlando di una miniserie turca con pochi episodi o di una vasta serie turca come Yasak Elma o Hercai, che ha più di centinaia di episodi.

Così come non capiamo nulla dell'interazione dei capitoli di Uc Kurus, abbiamo la possibilità di sapere che ha una stagione e non ha confermato una seconda stagione.

La prima trasmissione è avvenuta il 1° novembre 2021, e la lunghezza media degli episodi è di 120 minuti o 2 ore.

Se volete il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 3, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 5 capitolo 5 capitolo 6 capitolo 7 capitolo 7 capitolo 8 capitolo 9 capitolo 10 capitolo 11 capitolo 11 capitolo 12 capitolo 13 capitolo 14 capitolo 15 capitolo 16 capitolo 17 capitolo 18 capitolo 19 capitolo 20… di Uc Kurus (tre centesimi) e godere!

Il nostro sito ha già completato la serie turca Uc Kurus (Three Cents) con sottotitoli in italiano!

Vediamo bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7… bölüm finale 50 di Uc Kurus (Three Cents) in italiano clicca qui e godere!

Per guardare il capitolo 1 di Uc Kurus in italiano online (con possibilità di download), clicca sul pulsante Guarda Capitoli Gratuito

Trailer italiano della telenovela turca 3 Centavos

Nel trailer di Uc Kurus, la serie turca in voga, abbiamo la possibilità di incontrare i personaggi principali della serie turca: Irfan, Kartal ed Efe.

Prima di tutto, vediamo il quartiere controllato da Kartal, dove ci sono molte feste, balli e persone abbastanza stravaganti, ma ci sono anche persone cattive tra loro.

Mostrano che non tutti gli zingari sono colorati e allegri, ma che ci sono anche ladri e assassini tra di loro, e quindi devono rimanere in buona salute.

Veniamo a conoscenza di Irfan, un famigerato serial killer che è legato a Kartal, il boss del crimine di un quartiere di zingari rom.

Il trailer mostra anche il cattivo rapporto tra Kartal ed Efe, ma sono costretti a lavorare insieme per catturare il killer che mette in pericolo Istanbul.

Dove posso guardare li serie turche Uc Kurus (Three Cents)?

La soap opera turca Uc Kurus è trasmessa settimanalmente sul canale televisivo turco Spectacle TV.

Nessun territorio come la Spagna o l'Argentina trasmette più la telenovela, visto che non è passato nemmeno un mese dalla sua prima.

Una volta che la soap opera Uc Kurus diventa abbastanza conosciuta tra il pubblico turco e la popolazione guarda Uc Kurus nella sua interezza con sottotitoli in italiano.

Per il momento, però, dobbiamo accontentarci della serie turca Uc Kurus (Three Cents), sottotitolata in italiano e con voci originali.

Tuttavia, se a un certo punto un canale italiano dovesse comprare la serie e trasmettere Uc Kurus in italiano, caricheremmo tutti i capitoli di Uc Kurus in italiano.

I nostri video provengono da YouTube, Telegram, Mediaset, atresmedia, Amazon…

Personaggi della serie turca Uc Kurus (tre centesimi)

Efe

Efe è un commissario di polizia e si occupa degli omicidi che avvengono costantemente a Istanbul, soprattutto nella zona di Balat.

È pronto a lavorare con un criminale rom come Kartal per difendere Istanbul e portare l'onore al commissariato.

La sua unica missione è trovare l'assassino delle 3 monete e impedirgli di uccidere persone innocenti per tutta la vita.

Il resto dei suoi colleghi avrà difficoltà a capire come Efe possa entrare nel quartiere di Kartal e lavorare con lui.

Kartal

Kartal è il boss del crimine di un quartiere rom dove gestisce un casinò clandestino, anche se la maggior parte della popolazione sa cosa sta facendo.

Nel suo quartiere, vive con la sua famiglia, la zia Neriman, la sorella Leyla e la sorella Sahin.

L'equilibrio dei suoi vicini è fondamentale e potrà lavorare con Efe, un vice commissario di polizia degli assassini, per trovare l'assassino delle 3 monete.

La cosa interessante di Kartal è che è unito con Efe tanto quanto lo è con Irfan, il vero serial killer a 3 zeri che si aggira nel quartiere.

Kartal è ancora rispettato e apprezzato nel suo quartiere, dove continua a distribuire regali a tutti, soprattutto ai bambini più piccoli.

Irfan

Irfan è un serial killer vigilante che lascia costantemente il suo segno quando uccide qualcuno, ed è 3 monete al corpo.

La sua storia è piena di superamento, paura, odio, rabbia e soprattutto vendetta e un motivo dietro.

Anche se il cattivo della storia emerge, la vita può sempre prendere pieghe indecifrabili.

Inoltre, il futuro e il passato di Irfan hanno qualcosa in comune con il boss del crimine romeno Kartal, e questo li condurrà a una storia di mistero mozzafiato.

Leyla

È un giornalista e incontra Efe in un matrimonio rom celebrato nel primo capitolo di Uc Kurus, dove fa una specie di danza che lo ipnotizza.

È una signora allegra, divertente e abbastanza coinvolta nelle pratiche e nella vita zingara del suo quartiere.

Molto vicino a suo fratello ancora un po' pazzo.

Neriman

Neriman è la zia del boss del crimine rom e ha molto affetto per suo nipote e anche per i suoi fratelli minori Leyla e Sihan.

È una donna coraggiosa, determinata e cresciuta tra le pratiche, i partiti e le inclinazioni del quartiere dove suo nipote è il capo più rispettato.

È sempre preoccupata per Kartal, ha paura e sa cosa le succederà come se fosse sua madre invece che sua zia.

Sahin

Sahin è il fratello di Kartal, ma non va molto d'accordo con lui, tanto che sua zia Neriman deve interporsi tra di loro per non farli litigare.

Inoltre non va molto d'accordo con Leyla, l'altra sua sorella, ma con lei ha più contatti e un rapporto migliore.

Curiosità di 3 centavos romanzo turco

Qui vi mostro tutti i segreti e i dettagli nascosti dai personaggi e dagli attori turchi del romanzo (Kurus 8Tres Centavos).

Oltre ai social network del cast di 3 Centavos e i luoghi in Turchia dove è stata registrata la prima della serie turca.

L'attore turco Uraz Kaygilaroglu ha dovuto fare molta pratica per 3 Centavos

Uraz Kaygilaroglu è un attore e presentatore turco abbastanza trionfante in Turchia che ha partecipato ad altri romanzi turchi come Sefirin Kizi o Hab 309.

Per il suo ruolo principale in questo romanzo, ha dovuto dimenticare i suoi capelli castani naturali e tingersi di biondo platino.

Tuttavia, questa non era la cosa più complessa, per interpretare il suo carattere zingaro romaní, frequentava corsi di danza zingara ed era molto vicino alle pratiche, alle tradizioni, ai gesti e ai dialoghi zingari.

Essendo un attore turco così bravo, abbiamo potuto provare che la sua preparazione era perfetta per fare un lavoro incredibile.

Il quartiere di Balat, set di registrazione del romanzo turco 3 Centavos

Il quartiere di Balat è diventato un set di registrazione di molti romanzi turchi, che ha attirato l'attenzione dei viaggiatori e dei turisti che visitano il settore.

Nel centro di Istanbul, abbiamo l'opportunità di scoprire Balat, un'icona pittoresca e hipster di romanzi monumentali come Cukur.

Lì possiamo vedere le strade dove le nostre attrici turche preferite registrano, le case piene di colore e i piccoli negozi e le scuole.

Serie turca simile a Uc Kurus (Tre centesimi) in italiano

Se vi è piaciuto il romanzo turco Uc Kurus (Three Cents) pieno di dramma, romanticismo e problemi, vi consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina i migliori romanzi turchi del 2021

Come noi due ecco una lista delle migliori serie turche simili a Uc Kurus (Three Cents):

Kiralik Ask: è una serie turca molto divertente piena di momenti romantici con una tensione che ti farà venire voglia di vederla e finirla completamente in italiano

Love 101: Serie giovanile turca in cui puoi vedere molte scene interessanti di combattimenti, tensione e amore tra i diversi protagonisti che compongono un gruppo di amici.

Yeni Hayat: Ti piacciono le soap opera turche piene di tensione in italiano? Yeni Hayat è una bellissima storia su una guardia del corpo che protegge e difende una donna dal suo malvagio marito ricco