Yesilcam (Pino verde) è un serie turco ambientato tra gli anni '50 e '70 in Turchia.
A quel tempo, la Turchia viveva il suo potere culturale attraverso il Il cinema turco che all'epoca era nel suo massimo splendore.
Come avete visto, negli anni il cinema turco ha perso qualità e potenzialità.
Il termine Yesilcam (Pino Verde) è il nome che si riferisce al cinema turco, proprio come negli Stati Uniti hanno Hollywood.
Oltretutto, Il termine Yesilcam deriva da una strada fiancheggiata da luoghi di registrazione nel quartiere Beyoglu della bellissima Istanbul.
Le produzioni cinematografiche registrate tra questi decenni sono state ampiamente riconosciute in Europa, Turchia e Asia.
Negli anni '60 e '70 raggiunsero un numero di 200 o 300 produzioni all'anno., diventando il quarto Paese al mondo per presenza di cinema.
Solo sotto USA, India e Regno Unito.
È stato molto bello guarda come gli stuntmen e le attrici camminavano per queste strade e il glamour che la Turchia ha adottato.
L'età d'oro del cinema turco è ciò che BluTv vuole rappresentare in questo serie, raccontando la bella storia di una persona che l'ha vissuta lì.
Quando è successo il colpo di stato del 1980, l'era di Yesilcam in Turchia è tramontata.
Queste conseguenze sono state adattate fino ad oggi quando vediamo che molti serie turchi continuano ad avere la censura tra i loro personaggi.
Anche l'era Yesilcam (pino verde) e Forse questo grande successo del cinema turco è la base perché i serie turchi diventino i migliori serie nel 2021.
Il serie turco racconta la vita del produttore cinematografico turco Semih Ates viveva in Turchia (Istanbul) durante il periodo di Yesilcam.
Semih Ates è uno dei registi più riconosciuti in circolazione e il più adorato dei suoi fan.
Il serie turco inizia con la prima di un film diretto da Semih Ates e dall'attrice Mine Cansu.
La mia Cansu non è solo un'attrice adatta al decennio di Yesilcam (Green Pine), ma è stata anche cantante e modella.
Dal poco che abbiamo potuto guarda nei primi capitoli, la storia si concentra molto su Mine Cansu e Semih Ates, la coppia del cinema turco.
Anche se abbiamo parlato dell'attrice Mine Cansu, la storia dell'amore e di un terreno florido ruota intorno a Tulin Saygi.
Tulin è una ragazza carina e affascinante che sogna di diventare un'attrice di Yesilcam.
Una delle sue prime apparizioni è alla premiere del film prodotto dal grande Semih Ates, dove lo vede di persona per la prima volta.
Alla premiere partecipa anche l'attrice turca Mine Cansu, un punto di riferimento di ciò che Tulin vuole diventare.
La nostra protagonista viene da una famiglia modesta e non ha molta esperienza come attrice, ma ha molta passione.
Per quello, Tulin Saygi si rivolge al produttore Semih Ates come meglio può per ottenere un lavoro come attrice.
Questo è il primo incontro tra Tulin e Semih al cinema turco Yesilcam (Pino Verde).
Per gli amanti degli anni '60 e '70 questo nuovo turco è una bella storia piena di ricordi.
Quello che è piaciuto di più al nostro pubblico è le scene, i costumi, la musica e naturalmente i due attori che interpretano i personaggi principali.
Non perderti nessun capitolo e scopri se ci sarà una bellissima storia d'amore a lieto fine tra Semih e Tulin.
Avremo il nostro primo bacio da Tulin e Semih? Semih Ates scambierà il mio Cansu per Tulin?
Tuffati nell'avventura di Yesilcam con tutti i capitoli completi in italiano !
Ancora non sappiamo esattamente quanti capitoli avrà Yesilcam (Cinema Turco) ma se ci è chiaro è perché sarà una miniserie.
Il produttore BluTv fa ancora miniserie turche con una media di 8 capitoli.
Al momento abbiamo 6 capitoli di Yesilcam (Cinema Turco) con sottotitoli in italiano e li aggiorneremo man mano che usciranno.
È stato presentato in anteprima il 22 aprile 2021 e al momento continua ad essere emesso e non sappiamo quando finirà.
Quello che sappiamo è che le registrazioni della serie turca Yesilcam (Cinema Turco) sono durate solo 2 mesi, da gennaio a marzo di quest'anno.
Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 16, capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27 .... ultimo capitolo di Yesilcam (cinema turco) sottotitolato in italiano, clicca qui e divertiti!
Per guarda bölüm 1, bölüm 2, bölüm 3, bölüm 4, bölüm 5, bölüm 6, bölüm 7 ... finale bölüm 8 di Yesilcam (cinema turco) sottotitolato in italiano, clicca qui e divertiti!
Il trailer di Yesilcam è un riassunto della storia d'amore che nascerà tra il produttore cinematografico Semih Ates e Tulin Saygi.
Dal primo teaser pubblicato da BluTv, si vede la ragazza Tulin Saygi guardare il grande produttore cinematografico con occhi sognanti.
Per visualizzare tutti i capitoli completi di questo serie turco in italiano, clicca sul pulsante Guarda li capitoli sopra.
La serie turca Yesilcam (Cinema Turco) non è ancora stata proiettata in Italia né in nessun paese di lingua spagnola.
Ovviamente il serie è uscito in Turchia appena un mese fa e non ha avuto il tempo di diventare famoso e avere successo.
AtresPlayer e Mediaset sono i canali spagnoli responsabili del pagamento dei diritti di immagine dei serie turchi trasmessi in lingua spagnola.
Dovremo aspettare di guarda i dati sul pubblico di Yesilcam (cinema turco), il suo cast di attori e i suoi fan per sapere se dovrebbe essere trasmesso in Spagna.
Per guarda tutti i capitoli in italiano di buona qualità, basta premere il pulsante Vedi i capitoli sopra.
La durata dei capitoli è di circa 45 minuti.
Alcuni capitoli della nostra pagina appartengono a youtube, optmovision, depth e tokyvideo.
È probabile che in futuro cambieremo i capitoli completi di Yesilcam (cinema turco) in italiano (audio italiano o castigliano) e con una pagina di qualità superiore.
È il protagonista di questo serie turco. Semih è un produttore di successo dell'età d'oro del cinema turco.
Semih ha appena rilasciato il suo film con la meravigliosa attrice Mine Cansu con la quale realizza un grande potenziale.
Questo uomo potente famoso in Turchia per i suoi film incontra per la prima volta Tulin, una giovane ragazza che lo lascia affascinato.
Tulin è una ragazza che vuole solo una possibilità nel mondo del cinema, e sarà Semih Ates a darle o meno quella possibilità.
È un'attrice, cantante e modella turca che affascina tutti i fan del cinema turco.
Questa donna è la protagonista dei film del famoso produttore Semih Ates con cui ha un rapporto speciale.
Anche se la loro relazione e la loro posizione sono in pericolo quando appare Tulin, una bella ragazza con un sogno da realizzare.
L'entusiasmo e il desiderio di Tulin di diventare una famosa attrice di Yesilcam (Pino Verde) possono trasformare Mine Cansu in una persona odiosa.
Lui è il nostro protagonista. Una giovane ragazza entusiasta e bella che sogna di diventare un'attrice nel cinema turco Yesilcam (Pino Verde).
Tulin va alla prima del film turco con Mine Cansu e diretto dal produttore Semih Ates.
Torino vede in Semih l'occasione perfetta per iniziare la sua carriera di attrice turca, poiché è un mondo difficile in cui entrare.
Si vede Semih avere un primo incontro con Tulin durante il quale cerca di convincerlo e mostrargli che può essere un'attrice che lo porterà al successo.
La situazione si complica man mano che Semih si trova nella difficile situazione di essere tra Tulin e Mine Cansu.
Il protagonista del nostro serie, Semih Ates, è interpretato dal famoso attore e modello turco Cagatay Ulusoy.
Molti fan delle serie turche che leggono questo sapranno che questo attore è noto per serie come Medcezir, Icerde o Il segreto di Feriha.
Sebbene molti di noi si siano innamorati dell'attore Cagatay, per essere un bel giovane di 23 anni e per la sua buona recitazioneDa tempo rifiutava ruoli nei serie turchi.
L'attore Cagatay ha avuto un ruolo come protagonista in El Protector una serie di successo trasmessa dalla piattaforma Netflix.
Questa serie è iniziata nel 2018 e si è conclusa nel 2020.
Da allora, l'attore Cagatay ha rifiutato ruoli nei serie turchi finché non trova quello che gli si addice molto bene.
Afra Saracoglu è una bellissima e giovanissima attrice turca, solo 23 anni che ha già molta esperienza nel cinema turco.
Afra Saracoglu potrebbe essere vista nel serie turco La signora Fazilet e le sue figlie, interpretando un ruolo fantastico.
Inoltre, questa attrice è stata premiata come miglior attrice non protagonista.
Le riprese del serie turco Yesilcam (cinema turco) sono iniziate a gennaio 2020 essere in grado di offrire tutti i capitoli completi con i sottotitoli prima dell'estate.
Sebbene tutto stesse andando bene, in una delle registrazioni che avevano in un luogo fuori dal set di prove c'era un problema.
L'attore Cagatay che interpreta il personaggio di Semih Ates e l'attrice Afra Saracoglu che interpreta il personaggio di Tulin hanno avuto un terribile spavento.
Nelle registrazioni complete del serie turco Yesilcam (cinema turco), sono stati avvertiti di un allarme bomba all'interno dell'edificio.
Alla fine tutto era nella paura con un falso allarme che non è andato via.
Se ti è piaciuto il serie turco Yesilcam (cinema turco), pieno di dramma, romanticismo e travolgente, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina migliori serie turchi nel 2021
Ma soprattutto ecco un elenco di i migliori serie turchi simili a Yesilcam (cinema turco):
Bu sehir arkandan gelecek: Is a very famous Turkish soap opera starring the great actor kerem bursin, star of love is in the air