serie turche
guarda zalim istanbul sub italiano

Guarda il serie turco Zalim Istanbul in Italiano e senza pubblicità

Di cosa parla Cruel City? La serie della città crudele è uno dei serie nominati per numerosi premi per essere un bestseller turco Su diverse piattaforme come Antena 3, Nova e Divinity, in Spagna è uscito come il grande successo di Nova e oggi su serie-turche.com vi raccontiamo di cosa si tratta e informazioni molto […]
Guarda i capitoli gratuiti
Altre serie complete turche con sottotitoli in italiano

Di cosa parla Cruel City?

La serie della città crudele è uno dei serie nominati per numerosi premi per essere un bestseller turco Su diverse piattaforme come Antena 3, Nova e Divinity, in Spagna è uscito come il grande successo di Nova e oggi su serie-turche.com vi raccontiamo di cosa si tratta e informazioni molto più interessanti!

Sono sicuro che rimarrai agganciato e vorrai guarda tutti i capitoli di Zalim Istanbul dopo averti raccontato la sua storia.

città crudele parla della storia di 2 famiglie, coinvolti nella stessa storia e non avranno altra scelta che affrontare il destino insieme.

Inizia con la vita di Agah, un uomo d'affari di successo che vive con la sua famiglia in una stravagante magione, La sua famiglia è composta da Seniz, sua moglie, un figlio un po' pigro di nome Cenk, sua figlia immatura Damla e suo nipote e futuro erede Nedim.

Più tardi, possiamo incontrare la famiglia Seher, una madre un po' tradizionale dove le sue figlie Civan e Cemre e suo figlio Ceren vogliono cercare il successo nella grande città, fuori dal paese povero in cui vivono.

La famiglia di Seher subisce un incendio in casa ed è qui che inizia la nuova vita di questa povera famiglia, che si avventura nella grande città.

Nerimen, La suocera di Seher pensa a una via d'uscita da questa povertà e manda Seher e le sue figlie a vivere a Istanbul.E se, come pensavi, tutto questo fosse stato pianificato da Nerimen e quando vedrai la serie potrai scoprire perché.

Il serie turco continua il suo viaggio raccontando e avvicinando le 2 famiglie, con tutti i drammi che questo comporta.

Il rapporto tra la ricca famiglia di Agah e la povera famiglia di Seher

Agah intende far sposare la figlia che allatta di Seher con suo nipote per farne un futuro erede della famiglia, Agah ha un effetto speciale e ama suo nipote Nedim.

Agah considera suo nipote la persona più adatta e competente della famiglia. Sebbene sia totalmente disabile, il suo amore per lui è così grande che ne diventa ossessionato, e la sua famiglia gli rimprovera di aver dimenticato i suoi veri figli e di aver dato tutta la sua attenzione al figlio di suo fratello.

La relazione tra queste 2 famiglie porterà uno dei figli di Agah a voler sposare l'infermiera, essere fidanzato con Nedim e tutto questo formerà un duello nelle famiglie, tra di loro e internamente in ciascuna di esse.

Quanti capitoli e stagioni ha il serie turco Zalim Istanbul?

Il serie turco Cruel City ha ufficialmente 2 stagioni e un totale di 39 capitoli, ogni capitolo dura da 120 a 140 minuti circa.

Ha molto successo in Spagna e in America Latina, raggiungendo alti indici di ascolto.

Se vuoi guarda il capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, capitolo 4, capitolo 5, capitolo 6, capitolo 7, capitolo 8, capitolo 9, capitolo 10, capitolo 11, capitolo 12, capitolo 13, capitolo 14, capitolo 15, Capitolo 17, capitolo 18, capitolo 19, capitolo 20, capitolo 21, capitolo 22, capitolo 23, capitolo 24, capitolo 25, capitolo 26, capitolo 27, capitolo 28, capitolo 29, capitolo 30, capitolo 31, capitolo 32, capitolo 33 , capitolo 34, capitolo 35, capitolo 36, capitolo 37, capitolo 38, capitolo 39 di Zalim Istnbul in italiano, clicca sopra e divertiti!

Trailer della città crudele (Zalim Istanbul)

Questo è il famoso trailer di Cruel City.

Innanzitutto possiamo guarda la famiglia di Seher distrutta, bruciati e demoliti, tutti, poveri, partiti alla ricerca di un futuro migliore, influenzati e guidati dalla suocera di Seher, si recarono a Istanbul.

Allora Agah può essere vista parlare di suo nipote, che non è stato accudito da suo fratello E si prenderà cura di se stesso, dandogli più priorità dei suoi stessi figli.

La famiglia di Seher arriva alla villa di Agah, finché non scoprono che la loro matrigna ha fatto un patto per soldi in cambio di una delle figlie di Seher che sposa il figlio di Agah, in particolare, il figlio paralizzato.

Seher rifiuta questa offerta, ma le figlie sono d'accordo, quindi Agah gli chiede di amare la figlia maggiore, l'infermiera e di diventare l'infermiera personale di Nedim, nipote di Agah (sebbene lo tratti come se fosse suo figlio)

Il nostro protagonista, Damla, la tata sarà tra 2 ragazzi, il suo futuro fidanzato, Nedim, o l'altro figlio innamorato di lei, Cenk.

Inizia così la storia di Zalim Istanbul, dove 2 famiglie si incontrano e inizia il caos avvolto nel romanticismo, nel tradimento e nell'odio tra di loro.

Personaggi della Zalim Istanbul

Damla yilmaz

È il La figlia maggiore di Seher, infermiera e diventerà l'infermiera personale di Nedim, il suo futuro promesso da un patto d'argento, dovrà scegliere tra restare con Nedim o cadere tra le braccia di Cenk

damla zalim istanbul sub italiano

Cenk Karacay

egli è uno dei figli di Agah, il più spensierato e il meno amato di AgahSi innamora di Damla, la nostra protagonista, ma è un amore non corrisposto, anzi imprevisto, e farà di tutto per conquistarla.

Agah Karacay

È il capo della famiglia Karacay, ha un'ossessione per suo nipote, tanto da abbandonare i suoi figli, rivoltando contro di lui tutta la sua famiglia e i suoi discendenti.

agah zalim istanbul

Nedim Karacay

È il nipote di Agah e Il futuro fidanzato di Damla Yilmaz soffre di una malattia e ora la sua badante è il fratello di suo padre, Agah, che gli dedica tutto il suo tempo e il suo amore.

Paga una buona somma di denaro alla famiglia di Yilmaz perché una delle sue figlie sposi Nedim.

In La serie turca Zalim Istanbul appare anche con altri personaggi

Come Seher Yilmaz, la madre delle ragazze che inizialmente ha rifiutato l'offerta anche se in seguito le ragazze decidono il proprio destino, ci sono altri personaggi che incontrerai. all'interno della serie che renderà la vita di Nedim e Agah un inferno, tradimenti, amore, romanticismo e difficoltà questo è ciò che troverai guardando questa fantastica serie turca.

nedim zalim istanbul sub italiano

Perché la serie turca Cruel City è così bella (Zalim Istanbul)

Dall'inizio possiamo guarda che le 2 famiglie, la famiglia povera e la famiglia ricca condividono qualcosa di molto importante e sono madri estremamente forti e capaci, carismatiche e potenti.

In tutto Questo è un uomo ricco molto orgoglioso che è persino in grado di comprare una delle figlie di Seher. in modo che Nedim non sia solo.

E come, i figli viziati di Agah che si ritroveranno soli e dovranno combattere trovare un posto in famiglia e non essere totalmente separati.

Chiodo Serie turca piena di guerre interne alle famiglieMetteranno alla prova i sentimenti e la capacità di affrontare i sentimenti, ogni personaggio combatterà per ottenere ciò che vuole, anche se gli costa la vita.

Penso che abbia tutto Cruel City ha lotte interne, all'interno di ogni famiglia e tra famiglie, personaggi diversi in ogni personaggio, tentativi di omicidio, tradimento, romanticismo, baci, tutto il necessario per creare una serie turca di successo, tanto che il programma televisivo Nova è andato in onda nel dicembre 2020.

Dove posso guarda Cruel City? Puoi guardarlo gratis?

Puoi vedi Cruel City in italiano gratis su questo sito, serie-turche.com pubblica ancora quotidianamente serie completi, con audio in italiano e della migliore qualità.

Serie come Zalim Istanbul

Certamente vorrai guarda un altro serie turco in italiano simile a Cruel City, e qui su serie-turche.com raccomanderemo i migliori per vederli completi e della migliore qualità.

Kuzgun: Il corvo è una soap opera turca molto interessante, simile al dramma di Zalim Istanbul

Ask Laftan Anlamaz: È una serie turca drammatica e amorevole in cui entrambi i protagonisti